Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 Ciao ciao Cenerentola

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sara Hood Inserito il - 10/03/2015 : 21:41:24
Parto col dire che se i moderatori o amministratori pensano che sia meglio spostare o cancellare la discussione io non ho problemi
Volevo solo utilizzare uno spazio del Forum per salutare uno spettacolo che ha regalato tante emozioni (e tante risate!) a molte persone.
Per me Cenerentola ha significato molte cose, il primo spettacolo atteso con voi del Forum, il raduno (che serata magnifica è stata), la prima volta che ho visto (dal vivo) Manuel interpretare un ruolo.
Ha iniziato a far parte delle nostre vite dal famoso "c'è qualcosa che bolle in pentola", ed è stato bellissimo entrare ogni giorno sul Forum e sperare in una nuova foto, un video, un articolo.
E quando ci sono state le audizione per trovare Cenerentola? Eravamo tutti curiosissimi di sapere chi sarebbe stata (e non ci ha delusi).
Anche se...diciamocelo...non vedevamo l'ora di conoscere Rodrigo
Poi sono arrivate le prime date, e tutti speravano in una tappa vicino a loro.
Fino a quando abbiamo avuto tra le mani il biglietto che ci avrebbe trascinati dentro una nuova favola.
Quanto è stato bello provare la scarpetta insieme al Principe? Sognare insieme a Cenerentola? Ridere insieme alle Sorellastre, alla Matrigna, a Clementina e a tutto il cast?
Quanto è stato bello applaudire Rodrigo?
Anzi...applaudire Manuel.
Ancora una volta ci ha fatto incantare con la sua voce, ci ha fatto impazzire col suo tip tap (oh mamma il tip tap!!!), ci ha fatto stupire con la sua bravura.
Cercasi Cenerentola è stata una bella avventura anche per noi, personalmente la porterò sempre nel cuore (come porto nel cuore tutti gli altri spettacoli che mi hanno fatto sognare).
Probabilmente l'8 marzo il sipario si è chiuso per l'ultima volta su Cercasi Cenerentola e l'unica cosa che mi viene da dire è GRAZIE a tutti quelli che mi hanno fatto vivete questa favola.
Ma soprattutto...
Grazie Rodrigo!
Grazie Manuel!
...
...
Detto questo...chi come me spera di rivederlo un giorno??
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ISABELLA Inserito il - 13/03/2015 : 17:58:26
Sara, parole meravigliose ed emozionanti. Pienamente d'accordo su tutti i fronti
vicydp Inserito il - 12/03/2015 : 08:27:08
Non può che scendermi una lacrima a leggere tutto questo....
È forse lo spettacolo che più mi ha emozionato dal vivo, forse perché ero più grande ( Pinocchio lo vidi appena arrivó a Napoli la primissima volta.. Non capivo ancora quanto fosse grande questa passione!) o forse semplicemente perché davvero mi sono accadute cose incredibili.
Vitty sei un tesoro! Grazie a te per tutto, sono davvero felice di averti incontrata e ringrazio lo spettacolo per avermi permesso di conoscere te e questo meraviglioso forum, perché tutto è partito da lì!
E poi ringrazio Paolo per avermi permesso di salire sul palco nonostante non fossi esattamente una bambina, per avermi fatto provare una sensazione indescrivibile. E Beatrice, Claudia e tutti ma proprio tutti per la meraviglia che hanno messo in scena.
E Manuel.. Che dire? Una pazzesca emozione sia sul palco che dal vivo, e averlo conosciuto per la prima volta non ha avuto prezzo.
Grazie a tutti tutti tutti!
E mi aggrego.. A presto!
vitty Inserito il - 11/03/2015 : 18:43:31
Microbia... Eh eh, Chiara... Tu mi stai facendo partire per Microbia insieme con un ballerino a noi tanto affezionato...
Ad ogni modo, GRAZIE Cenerentola!!!!!! Grazie per avermi fatto conoscere la dolce Vicenta, alla quale feci incontrare Manuelino per la prima volta nella sua vita, e grazie per avermi regalato le splendide dediche di Claudia Campolongo, per avermi offerto l'oppportunità di condividere esperien<e pseudo-lavorative con Silvia Contenti e Gianluca Sticotti, per i cartellini "SCEGLI NOI", per i baci meravigliosi di Manuel...
Musical, ancora una volta tu ci salvi la vita!!!!!!
jane Inserito il - 11/03/2015 : 15:45:24
quante belle parole...tutte vere!! io ci sono particolarmente affezionata perché è stato il primissimo spettacolo dove ho visto Manuel dal vivo, con lui ho scoperto un forum...molto interessante...di pazzi...a cui voglio un bene dell'anima! Rodrigo, il Principe, Cenerentola, ormai fanno parte del mio essere. "mi raccomando......SORRIDETE!! e CLASSE!!!!!!"

Arrivederci Microbia, un giorno ci rivedremo
Teti Inserito il - 11/03/2015 : 15:08:35
Brava Sara, condivido in pieno...e grazie a tutti i produttori!
crymasca Inserito il - 11/03/2015 : 07:44:41
..che bel pensiero!!!..

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000