Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 assomigli proprio a.....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
roxyarp Inserito il - 28/01/2012 : 18:17:02
ciao ragazze!!!! ho appena inventato x voi un giochetto carino... pensate bene ad una persona che conoscete abbastanza e cercate di capire a quale dei personaggi interpretati da manuel (o che fanno parte di un suo musical) assomiglia di più!!! e scrivete il perchè di questa somiglianza.... divertitevi !!!! un bacione!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Viola13 Inserito il - 28/11/2013 : 22:27:15
Il mio migliorissimo amico assomiglia a Abu',mentre mia sorella sembra la fata turchina!
marghe Inserito il - 11/02/2013 : 15:28:43
Wow bellissima questa disc. allora...
La mia prof di mate e fisica assomiglia un po a nuvola quando appare all'improvviso mentre robin (il mio ragazzo) e marianna (io) ci stiamo x baciare
due miei compagni di classe sono spiccicati al gatto e alla volpe
mio nonno è peter pan solo un po invecchiato... Se me ne vengono in mente altri ve lo ditò
Teti Inserito il - 27/11/2012 : 21:57:02
Ecco mi è venuto in mente un seminarista che conosco...ha lo stesso identico catlrattere e lo stesso identico modo di parlare di Alex Mastromarino!!!
crymasca Inserito il - 27/11/2012 : 08:21:56
ahah!..io a pensarci ho un amico che fa sempre delle battute super scontate che sarebbero pessime fuori dal contesto, ma sono così ***** che le abbiamo trasformate in battute che si devono sempre ascoltare (..anche solo per dire: "Giorgio..questa battuta è davvero pessima!" ..ahahah..) questo amico si chiama Giorgio e abbiamo ribattezzato le sue battute e altre battute molto moolto scontate GIORGIVE!..scusate il papiro, ma era per dire che c'è un personaggio di un musical di Manuel che è proprio un "Giorgivo" ed è Andalù (ahahahahahah)
..quindi il mio amico assomiglia proprio a....ANDALU'!
roxyarp Inserito il - 26/11/2012 : 20:44:03
io mi ero completamente dimenticata di questa discussioneeeee!!! ahahah xDDD
elysa Inserito il - 26/11/2012 : 18:42:26
Un mio amico ha il ciuffo biondo e i capelli scuri... per cui mi ricorda Peter, anche se non assomiglia per niente a Manuel...
E anche a me, se mi schiarisco ancora un po' il ciuffo, diventeranno i capelli simili a Peter
Annuccia Inserito il - 26/11/2012 : 18:31:13
io ed una mia amica siamo spiccicate a wendy ... parliamo tantissimo

# ciò pensato un bel po' prima di rispondere a questa discussione rò sta volta mi hai messo in difficoltà
Teti Inserito il - 26/11/2012 : 16:53:09
Bella discussione!! Per quanto riguarda me... Beh, Jonathan-Peter Pan alias John Darling lo conoscete tutti!! Poi c'è una mia amica che l'anno scorso prevedeva i voti (non ne sbagliava uno!!) e la chiamiamo Sorte o Tuche (in greco)...fa molto Lunatica!! Poi ho due amiche che hanno la stessa parlantina di Wendy. Un mio amico invece è ribelle come Lucignolo. E infine mio padre...il mio amato paparino ragazzi è il Genio in persona!! Stesso, carattere, stessa simpatia, pure gli stessi "capelli"!!!!!
vany Inserito il - 26/11/2012 : 14:10:03
ahahahaha vero vitty anche a me
anche io ho un' amica che assomiglia moltissimo (secondo me) a wendy, ma in particolare a Martha Rossi(con l' unica differenza che è castana
vitty Inserito il - 11/04/2012 : 21:45:27
Scusate l'argomento fuori tema, ma quando vedo scritto "Wendy" da qualche parte mi torna in mente...

"Come ti chiami?"
"Io mi chiamo Wendyyyyy Moiraaaaa Angelaaaaaa Darling!!!"
"Ah...E io Peteeeeer Peteeeeer Peteeeeeer...PAN!"
Cucciola Inserito il - 30/01/2012 : 15:32:31
La mia amica, invece, e' UGUALE a Wendy!
crymasca Inserito il - 30/01/2012 : 12:11:23
..vale se la trasformo in ASSOMIGLIO PROPRIO A...???..io sono la copia esatta di Nuvolaaa!!!
Giulyssima Inserito il - 30/01/2012 : 10:46:01
mmmmmmmmm...questa discussione ti fa spremere le meningi in un modo assurdo!!!
Vediamo...ecco, una mia compagna di classe è quasi spiccicata a Nuvola di Robin Hood!
vitty Inserito il - 29/01/2012 : 09:51:26
Mhh... Ho davvero tanto da scrivere!!!
Allora, un mio amico che si chiama Lucio è la copia di Spugna, perchè è piccolo e maldestro e molto tenero! Poi c'è Andrea, la mia compagna di banco, che mi "protegge" come fa Shadia con Jasmine, e Michela, che senz'altro è Abù in versione femminile!
Poi... Ah, sì, il mio prof di religione assomiglia proprio a Manuel: ha lo stesso carattere gentile e disponibile oltre ad una grande abilità recitativa! Per il canto e la danza non ci sa fare, però...
Che bella discussione!
n/a Inserito il - 28/01/2012 : 23:25:13
adesso che ci penso, un mio amico potrebbe assomigliare proprio a Peter pan!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000