Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 CERCO/VENDO/COMPRO/SCAMBIO
 Musiche Cercasi Cenerentola

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vicydp Inserito il - 01/05/2014 : 18:03:54
Non sono pratica e come già ho sbagliato una volta non so se ho azzeccato la discussione ahahaha
Comunque, ho bisogno di aiuto. Colta da questa fortissima sindrome in questo momento più che mai e sentendomi malissimo perché avrei voglia di rivedere Manuel e Cenerentola infinite volte ho capito qual è il modo per curarmi almeno parzialmente. Ho davvero un bisogno patologico di sentire le canzoni di Cenerentola Cercasi,qualcuno mi sa dire dove trovarle tranne ITunes? Perché lì le compro domenica quando tornano i miei che non me lo fanno fare da sola :( grazie!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vicydp Inserito il - 04/05/2014 : 08:33:35
Ho trovato il Cd a teatro durante lo spettacolo (che purtroppo non ho visto una terza volta :(( ahaha) e nonostante lo stand dei gadget aprisse solo nell'intervallo (22:15,io sono andata alle 21) sono andati a prenderne uno solo per me!
Fedex Inserito il - 02/05/2014 : 17:34:49
si esatto! puoi ordinare il cd ..!
vicydp Inserito il - 02/05/2014 : 16:06:55
Ma queste non sono le canzoni MP3? O è proprio il cd? Quello che ti arriva a casa,diciamo così ahahahh
Fedex Inserito il - 02/05/2014 : 15:48:16
http://www.amazon.it/Cercasi-Cenerentola-commedia-musicale-Saverio/dp/B00JPMR9LW/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1399030719&sr=1-1-catcorr&keywords=cercasi+cenerentola
vitty Inserito il - 02/05/2014 : 15:46:35
L'ho trovato anche io!!!
vicydp Inserito il - 02/05/2014 : 15:03:11
Giulyssima grazie infinite!! Non riesco a usarlo bene,però qualcosa riesco ad ascoltare anche se me le fa sentire solo in riproduzione casuale (e nemmeno tutte) ma per ora va benissimo così,grazie davvero!!
Fedex non lo trovo su Amazon,ho trovato solo la versione MP3 :( ma grazie anche a te!
Fedex Inserito il - 02/05/2014 : 14:53:41
hanno messo in vendita il cd anche su amazon!!!
Giulyssima Inserito il - 02/05/2014 : 12:16:31
Ti capisco!
Le canzoni sono davvero belle!

SU SPOTIFY!!!!
E' un sito in cui non trovi tutte quelle del cd ma gran parte :)
Eccoti il link e la qualità è ottima!
https://play.spotify.com/album/5YDfXowjZzWrCwMHSFsChL

L'unica cosa è che devi essere iscritta, oppure se hai Facebook puoi entrare su Spotify col tuo contatto FB :)
Fammi sapere!

vicydp Inserito il - 01/05/2014 : 18:35:57
Mi pento nel dire che non ci ho fatto caso..credevo di poter resistere fino a domenica! Come posso fare? ):
ilaria f. Inserito il - 01/05/2014 : 18:31:39
In teatro avresti dovuto trovare il CD! Non c'era?

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000