Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 Il trio compatto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vitty Inserito il - 02/05/2014 : 15:29:30
Attenzione perché il momento è solenne.
Signori e signori, ragazzi e ragazze, bambini di tutte le età che posate il vostro sguardo su questa discussione, sappiate che tre ragazze di questo forum, ossia Teti, Vicy e la sottoscritta, hanno formato "IL TRIO COMPATTO", un'associazione a scopo ovviamente manueliano e che darà grandissimi frutti... A nome di tutte e tre posso dire che il celeberrimo Circolo delle Cretine di qualche anno fa, pur rimanendo sempre nei cuori di tutti noi, d'ora in poi ha un valentissimo rivale!
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Teti Inserito il - 25/05/2014 : 00:29:08
Grazie Manuel. Non ho altro da aggiungere.
Ah no, aspetta, qualcosa c'è...
Auguri <3
vitty Inserito il - 25/05/2014 : 00:27:50
E' grazie a te, Manuel, se questo trio è nato e se sono nate moltissime altre amicizie che da virtuali non tardano a diventare reali e concretizzarsi in una dolcezza inestimabile che solo TU con la tua arte e con la splendida persona che sei puoi essere in grado di rafforzare e rinnovare ogni giorno.
Auguroni Manuel.
vitty Inserito il - 05/05/2014 : 19:48:26
Ricopio anche qui il resoconto di ieri sera, senza aggiungere altro...


Tourneé conclusa, per quest'anno!
Ieri sono andata all'ultima replica ed è stato sensazionale, soprattutto perché, come avrete capito, con il cast si è instaurato un legame meraviglioso e incredibilmente concreto, oltre ogni aspettativa!!! Ovviamente mi riferisco a Silvia e alla grandissima Claudia/Clementina/Lunatica, che stimo ogni giorno di più e, anzi, le faccio un enorme in bocca al lupo per il concerto di stasera a Montecatini... Sempre in movimento, 'sti artisti! Proprio il genere di vita metropolitana che piace a me!
Fantastico l'intero spettacolo che ormai per me era carta conosciuta: inutile descrivere la mia faccia quando Manuel si è accorto di me, proprio sotto al palco... Momento di maggior orgoglio per la sottoscritta? Il finale, quando Manu è venuto verso di me cantando "Il destino è fatto così, non sa mai chi baciare" e nel dire "baciare" mi ha indicata e ha sorriso con il consueto occhiolino! E le signore anziane vicino a me si sono voltate incredule dicendo "Ma allora veramente ti conosce così bene?!", "Ma non sei di Napoli?", "Ma fai parte della compagnia?" Devo dire che, in quanto a supposizioni assurde si sono sbizzarriti tutti, anche il produttore, Andrea, che mi ha sopportata per tutti questi giorni e che per questo ringrazio ancora una volta: Andrea, sei un santo e grazie di tutto, della tua pazienza e di aver fatto finta di non aver notato i miei appostamenti! Mi ha fatto sentire troppo bene quando mi ha chiesto tutto serio: "Ma ora te vai via con Manuel?"
...Ovvio che avrei voluto rispondergli "Guarda, se vuoi lo faccio e non me lo devi ripetere due volte, tesoro bello", ma mi sono limitata a un "No no, lo sto solo salutando!" soffocato tra le risa...
In più, chissà Gianluca e Luca (troppo mitici, li amo) quanti anni hanno pensato che io abbia e quale mestiere io faccia... Bah!
Silvia Contenti sempre disponibile e a giorni (Eugenio permettendo xD) mi invierà la base, e Claudia... Che dire... Appena mi ha vista ei camerini è stata lei a venirmi incontro dicendo "Che bello che sei tornata, io ti ho vista subito dal palco!". Altro che matte soddisfazioni... Qua si tratta di "sogni e fantasie, lacrime e bugie, sembra tutto scritto nel cielo! Ma non è così, quello che sarà io lo so dipende da noi! Il destino va dove va, non sa mai chi BACIARE"...
Be', per una volta nella mia vita, in questa settimana e in particolare ieri sera, ha scelto di baciare me sotto tutti i punti di vista! Sentirsi riconosciuta dal cast mentre gli attori erano concentrati a recitare, ricevere gli sguardi, i sorrisi e gli espliciti riferimenti di Manuel solo per me, vedere la gente in fila che mi guarda allibita salire liberamente nei camerini pensando chissà cosa e vedendomi con Andrea, vedere Silvia scendere le scale con in mano un enorme busta con dentro il collage fatto da me ed Ester, vedere gli occhi di Claudia che mi parlano...
...E vedere Manuel. Ecco, io scrivo, scrivo... Poi arrivo a CERTI nomi e mi si blocca la vena poetica, perché non c'è poesia che tenga di fronte alla descrizione di uno sguardo di Manu. Probabilmente solo le signore vicino a me che mi hanno vista piangere lacrime di gioia potrebbero essere in grado di descrivere gli effetti della bravura e della dolcezza di Manuel sul mio volto. Se li è meritati tutti i ringraziamenti sinceri e toscanacci di Ruffini, che come sempre l'ha messo in difficoltà facendolo commuovere durante la scena del colpo di fulmine e dicendogli che svegliarsi la mattina con la VOGLIA di andare a lavorare con una persona unica, umile e modesta è quanto di più bello un uomo possa desiderare. Al che mi sono alzata in piedi e ho urlato "E' tutto vero!!!!!!!", e parte l'applauso...
Veramente, forse è meglio che mi fermi qui, anche perché, ripetendomi, potrei correre il rischio di annoiare voi che state leggendo queste parole. So bene che conoscete queste sensazioni, ma quando le vivi un'altra volta non smetteresti mai di raccontarle, di urlare a mondo la tua felicità. Un'intera settimana di sogni: questo è quello che ho vissuto...
Vedere praticamente tutti i giorni Manuel contento di vedermi e di parlarmi...
Va bene, l'ho detto e lo faccio.
Mi fermo, perché il tempo passa.
La favola resta!
vitty Inserito il - 03/05/2014 : 13:58:35
Ovviamente si accettano le opinioni di tutti i membri del forum...
Teti Inserito il - 02/05/2014 : 21:21:32
Bene, Wendy è mia e Marianna ce la passiamo ;))
vicydp Inserito il - 02/05/2014 : 16:33:21
Amo Wendy,ma mi dispiace troppo,come personaggio femminile il mio primo "amore" é stato la fata,quindi..Turchina sia <3
Teti Inserito il - 02/05/2014 : 16:29:04
Vitty...nessuno nasce per niente...nemmeno whatsapp è nato per niente!!!! Vicy allora...Confermi Turchina?
vicydp Inserito il - 02/05/2014 : 16:11:16
Ehyehyehy io ancora sono indecisa ahahaha potrei persino scegliere la fata Turchina ahahahah
Ahaha è vero,peccato :(
vitty Inserito il - 02/05/2014 : 15:43:03
Jasmine, Marianne e Wendy!
Peccato che Aladin, Robin e Peter sono la stessa persona...
vicydp Inserito il - 02/05/2014 : 15:39:46
Vi giuro che ancora oggi ridevo ahahahahaha
"Nessuna applicazione nasce per niente!"
vitty Inserito il - 02/05/2014 : 15:37:51
Uno torna a casa, bello, tranquillo... E all'improvviso: "O whatsapp o la vita!"; "O ti fai whatsapp o chiamo Silvia e ti faccio impiccare!" Ma come, ma adesso si impicca uno così??
vicydp Inserito il - 02/05/2014 : 15:34:52
Non ho parole,vi voglio davvero tanto bene <3 ringrazio Manuel (e quando mai no? Ahahaha) perché è grazie a lui se ho trovato due amiche stupende come voi! Ci siamo già fatte un sacco di risate fino a ora e ne abbiamo già passate tanto, ma Vitty,tesoro,dovresti cambiare e passare a whatsapp..perché non ci provi? Ahahahahaha grazie di tutto a voi due <3

Teti sarà una bella lotta! Ahahaahahahahahahaahahahahaha
vitty Inserito il - 02/05/2014 : 15:34:38
Sarà una lotta durissima!!
Teti Inserito il - 02/05/2014 : 15:33:50
Ahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande Vitty!!!
Chi sarà la più cretina? :***

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000