Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 NATALE 2015

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Manuel Inserito il - 24/12/2015 : 03:34:47
Scendi in piazza…SPIAZZATO!!! Concedetemi il gioco di parole…
Di nuovo con gli occhi lucidi…emozionato!
Ma felice!!! I vostri meravigliosi messaggi mi regalano ORGOGLIO
forse sarò presuntuoso ma,le vostre parole,la vostra creatività,le vostre belle anime corrispondono esattamente a quello che vorrei vedere in tutte le persone,corrispondono al messaggio che con il mio meraviglioso lavoro voglio lanciare…
Il gesto dell’apertura delle braccia è quasi simbolico…è come dovrebbe essere sempre il nostro cuore…aperto…per amare,comprendere…
senza muri,senza resistenze…certo ,ci rende vulnerabili e a volte ci fa soffrire ma quanto ci restituisce!
Buon Natale amici miei…unisco il mio cuore al vostro…a quello delle vostre famiglie…dei vostri meravigliosi bimbi.
Grazie per regalarmi la tenerezza e l’affetto di una famiglia…la famiglia dei sogni!

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
val.past.94 Inserito il - 29/12/2015 : 18:01:28
buon natale anche a te anche se un po in ritardo <3 spero un giorno di poter ammirare la tua bravura dal vivo :D :D
e un grazie a voi del forum buone feste
vale
elysa Inserito il - 27/12/2015 : 20:10:12
Grazie a te Manuel!!!
Ancora Buon Natale, di cuore!!!
mrz.mony@katamail.com Inserito il - 26/12/2015 : 20:13:22
Un augurio SPECIALE per un sereno Natale ed un Nuovo Anno stracolmo di cose bellissime ad una persona SPECIALE . Monica
barbarateo Inserito il - 26/12/2015 : 10:53:21
Grazie a te caro Manuel per tutto ciò che sei e tutto ciò che fai per noi!!! Ti vogliamo bene ![
E un grande grazie anche a questa meravigliosa famiglia del forum...Un augurio di cuore a tutti!! Barbara e Matteo
bene14_2_ Inserito il - 26/12/2015 : 09:41:44
Ecco questo è il più bel regalo di Natale che avrei potuto ricevere *-* e te ne sarò eternamente grata.
Grazie a te ho conosciuto questo meraviglioso forum anzi questa meravigliosa famiglia,ed è grazie a te che riesco ancora a sognare in questo mondo dove "sognare" è rimasto solo un verbo.
Grazie Manuel e Buon Natale
Erikina Inserito il - 25/12/2015 : 03:04:56
A distanza di anni, è emozionante vedere quanto siamo ancora uniti tra noi e uniti per te Manuel, SEMPRE!
Direi che c'e solo una frase che possa racchiudere tutto questo.. "è soltanto amore la parola giusta"!
Ti auguro un felice Natale dal profondo del cuore!

Un abbraccio grandissimo
Mirabai Inserito il - 25/12/2015 : 01:14:56
Grazie a te dolcissimo Manuel

Ti scrivo solo adesso perchè ero troppo commossa sia dallo splendido video finale realizzato da Alessandra, Ilaria e Cristina, che dalle tue parole affettuose che mi hanno scaldato il cuore.

Hai detto
Il gesto dell’apertura delle braccia è quasi simbolico…è come dovrebbe essere sempre il nostro cuore…aperto…per amare,comprendere… senza muri,senza resistenze…certo ,ci rende vulnerabili e a volte ci fa soffrire ma quanto ci restituisce!


ed è esattamente quello che penso anche io, bisogna dare noi stessi con tutto il cuore senza arrendersi mai, anche se chi amiamo ci fa soffrire oppure ci delude, bisogna continuare ad amare.

Sono felice di far parte di questa nostra famiglia dei sogni, perchè vi ho trovato lo stesso calore e lo stesso affetto di una famiglia naturale.

Ancora buon Natale Manuel e buon Natale a tutta la BFF
Annuccia Inserito il - 24/12/2015 : 18:49:16
Io non ho più parole da aggiungere su di te Manu, ogni volta mi lasci spazzata. Sei sempre così ... PAZZESCO in tutto ciò che fai, che scrivi, che dici. Buon Natale SOGNATORE DEL NOSTRO CUORE!
Laura v. Inserito il - 24/12/2015 : 15:19:29
Natale è la festa della meraviglia e della gioia...ed è una meraviglia e una gioia ricevere i tuoi auguri Manuel, sapere di averti regalato affetto e tenerezza. Grazie e Buon Natale a te e alle persone che ami. E un grazie a tutti voi, famiglia dei sogni, perché sapete sempre meravigliarci e riempirci di gioia. Felice Natale!
Laura e Marta
toctociaia Inserito il - 24/12/2015 : 14:53:12
Che bello! Vedere una tua risposta così tempestiva fa pensare che sia già natale!
Che gioia! Ora si che posso dire che sarà un magico Natale con un augurio così speciale da parte tua!
Auguro un Buonissimo Natale a tutti Voi del forum!
Grazie 1000 Alessandra, Garda e Ilaria perché è grazie a voi che ogni anno abbiamo la possibilità di regalare grandi emozioni al nostro Capo!
Vi abbraccio tutti fortissimo!

Iaia
Sara Hood Inserito il - 24/12/2015 : 14:20:20
E anche quest'anno abbiamo fatto centro! Ormai siamo troppo bravi
Scherzi a parte come sempre siamo felicissimi che ti sia piaciuto, ti auguro un buon Natale e buon anno pieno di gioia!
Grazie Manuel ti voglio bene
cassandra Inserito il - 24/12/2015 : 13:32:49
Grazie Manuel bellissime le tue parole che scaldano il cuore ,che ci rendono a nostra volta felici e fieri di essere tuoi Fans.Grazie perché la tua emozione è palpabile e come sempre sincera.Sei una persona speciale.Rinnovo gli auguri a te e famiglia.Bellissima la foto che hai postato ;sei identico alla tua mamma !
stefypan Inserito il - 24/12/2015 : 13:11:22
Che risveglio coi fiocchi!! Come iniziare la giornata in maniera unica e speciale.
Quest'anno hai fatto quasi prima tu che noi a fare il tutto!
Sereno e felice Natale a te e famiglia Manuel!! e a tutti voi e alle vostre famiglie mitico GPS.

Teti Inserito il - 24/12/2015 : 12:34:19
Weeeee ma che tenero Manuel!!!!!!! Sai che questa grande famiglia non è solo virtuale, ma ti è molto più vicina di quello che sembra... e ogni tanto ci piace coccolarti in modo un po' creativo!!!!!!! Buone feste capo, buon anno e tanti auguri per tutto!!!
Matisse Inserito il - 24/12/2015 : 12:09:40
Buon Natale Manuel....Auguro a te e a tutta la bellissima famiglia del Forum tanta serenità, allegria e fortuna per queste feste e per tutto il 2016.

Quanto hai ragione sul tenere il cuore aperto alla comprensione, alla tolleranza, alla gioia e inevitabilmente a qualche sofferenza... Costruire muri e barriere (e oggi se parla tanto!) può solo peggiorare ogni situazione e rendere tutti noi più soli:
"LO STESSO STECCATO CHE TIENE FUORI GLI ALTRI, TIENE DENTRO TE"...è un motto che cerco di non dimenticare mai.

Ancora Buon Natale. Monica-Matisse

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000