Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Manuel su RAI2 - ore 10 - 28/04/2017

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 27/04/2017 : 11:38:13
Manuel e Fatima Trotta saranno su RAI2 ospiti della rubrica del TG2 "Lavori in Corso".
Sarà un'intervista su Robin Hood, in onda intorno alle 10... non perdiamocela! Ma se dovessimo avere problemi a vederla in diretta, non c'è problema: La mattina stessa sarà caricata online a questo link: http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubriche/PublishingBlock-1692a423-550a-42be-b8ad-8487ba192c3f.html
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alessandra Inserito il - 04/05/2017 : 21:19:07
Eh, la curiosità comincia a crescere, ed è bello che ci sia fermento per un progetto che ritorna, non si può dar nulla per scontato: Luna non c'è, ma aveva una splendida canzone che chissà chi la canterà... tutto il nuovo cast, nuovi caratteri, nuovi balli.... insomma curiosità! Anche se io per ora ho una curiosità ancor più grande per Crazy for you....
ilaria f. Inserito il - 04/05/2017 : 16:27:43
Spero anch'io, magari con doppio ritorno nelle nostre città!
Sara Hood Inserito il - 29/04/2017 : 11:34:49
Anche io avrei tanto voluto Valeria, soprattutto perché il primo Robin non l'ho visto, però dai secondo me sarà molto brava Fatima!
Pincla no non sei l'unica! Quando l'ho sentito ho fatto tipo
pincla91 Inserito il - 29/04/2017 : 11:01:41
...Solo a me non è sfuggito che Fatima abbia detto a Manuel parlando della valigia " per 2 anni " ???
Che facciano due stagioni?!?!? speriamooooooo!!!
Comunque anche io sono molto curiosa di sapere cast e sopratutto tutte le novità. Ho bellissimi ricordi legati alla vecchia edizione di Robin e sono sicura se ne aggiungeranno altri!
Fatima mi è sembrata preparata e anche simpatica! Staremo a vedere!
Le premesse perchè la nuova edizione sia fanstastica ci sono tutte direi per il momento
vicydp Inserito il - 29/04/2017 : 08:02:19
Ho avuto praticamente tutti i vostri stessi pensieri. Quando ha detto "scenografa" ho iniziato a urlarle contro che nemmeno se potesse sentirmi, e poi quando parlava così di mauro simone come se fosse un ragazzino che faceva l'audizione, considerata anche la mia particolare affezione per lui, l'avrei uccisa. Ad ogni modo la curiosità cresce e non vedo l'ora che sia svelato il cast!
ilaria f. Inserito il - 29/04/2017 : 07:50:16
Mi sembra simpatica ma mi sarebbe piaciuto che avessero ridato il ruolo a Valeria...
n/a Inserito il - 28/04/2017 : 22:26:29
a me è antipatica
Sara Hood Inserito il - 28/04/2017 : 22:20:29
Speravo di aver capito male...si avevo notato anche quello Ilaria infatti Manuel e Fatima hanno subito specificato che è il loro regista!
Comunque non so voi ma a me Fatima (che non conoscevo) sembra davvero molto simpatica
ilaria f. Inserito il - 28/04/2017 : 20:57:53
Sara, sì... E ha preso Mauro Simone per un ragazzo che stava lì, così... Forse per fare un provino?
n/a Inserito il - 28/04/2017 : 20:54:23
si si come no
Sara Hood Inserito il - 28/04/2017 : 17:29:05
Scusate mi potete togliere un dubbio?
Ho capito male io o la conduttrice si è rifetita a Gillian Bruce chiamandola "scenografa"?
ilaria f. Inserito il - 28/04/2017 : 15:26:18
Mi associo
alessandra ha scritto:

Grazie Flora, belle foto! E belle risposte :)
Sulle domande tralascio i commenti -_-
alessandra Inserito il - 28/04/2017 : 15:19:49
Grazie Flora, belle foto! E belle risposte :)
Sulle domande tralascio i commenti -_-
Sara Hood Inserito il - 28/04/2017 : 14:05:02
Io ho appena finito di vederla! Bellissima curiosità a 1000!
ilaria f. Inserito il - 28/04/2017 : 13:11:09
Grazie Flora!!!! Cresce l'attesa!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000