Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 CAST ROBIN HOOD 2.0

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilaria f. Inserito il - 26/06/2017 : 16:35:22
Sul sito di Manuel, in homepage (grazie Alessandra) comunicato il cast al completo della nuova edizione di Robin Hood.
Commenti? Che ve ne pare?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 04/07/2017 : 18:37:40
ahhhhhhhhhhhhhh quello che ha fatto il primo grillo parlante. Adesso lo ricordo non pensavo si chiamasse così.
Beh si è chiaro che ci sono altri performer completi oltre Manuel, ma tutti gli altri vengono dopo Manuel. Manuel a mio parere , spero convenga anche tu, è il migliore.
Bravissimo quando faceva il Grillo.
pincla91 Inserito il - 04/07/2017 : 08:35:52
No Gabriella, Andrea Verzicco non è un regista. Al massimo un coreografo
E credo sia possibile pensare che esistano altri performer completi oltre a Manuel senza che lui si offenda per questo
Andrea è stato il primo grillo parlante di Pinocchio tanto per dirne uno, e ha anche lui una notevole esperienza alle spalle. Ha lavorato moltissime volte insieme a Manuel, e " Sindrome da Musical " è nato grazie anche a lui. Per questo qui nel forum molti di noi lo conoscono e hanno avuto modo di apprezzare anche la sua bravura oltre a quella di Manuel.
Avrai modo di vederlo in Robin e farti la tua idea sulle sue doti artistiche
n/a Inserito il - 02/07/2017 : 19:33:31
ma Andrea Verzicco non è stato un regista? boh nn loconosco. claudia mi auguro che sia per te tra iperformer più completi ma dopo Manuel nostro spero
pincla91 Inserito il - 02/07/2017 : 16:21:11
beh, a parte leggere il nome di Andrea che mi ha fatto fare i salti di gioia sono contenta anche per altre scelte.
Su di lui c'è poco da dire, per me è tra i performer italiani più completi quindi sono sempre contenta quando gli affidano ruoli del genere. Curiosa si vederlo in scena!!!

Per quanto riguarda Gabriele Foschi penso anche io che sia veramente bravissimo, quindi anche lui mi sembra una scelta azzeccata. Poi dipende molto da come decideranno di impostare i personaggi, ma ho totale fiducia nella mente geniale di Maurino!!! Tutti gli spettacoli con la sua regia mi hanno lasciata senza parole quindi... non vedo l'ora!!!

Little John, Giulio Benvenuti per me è una scelta geniale!!! Non l'avete visto in Footloose? Interpretava Willard e aveva dei tempi comici notevoli e una grande presenza scenica, si è preso un sacco di applausi anche a scena aperta! E poi me lo immagino già in scena con Manuel, fanno l'articolo "il"... Secondo me sarà una bella coppia che regalerà siparietti memorabili.

Maurizio - Fra Tuck: bella scelta, lui è cresciuto molto da Aladin... Anche io credo sarà un Fra Tuck molto diverso, come già era stato quello di Nicolas Tenerani rispetto a quello di Lello. Non so bene come immaginarmelo però...

Per quanto riguarda l'ensemble sono contentissima della presenza di Luca Laconi che ho imparato ad apprezzare in Peter (era uno dei pirati delle ultime edizioni ) e oltretutto ho fatto un po' di lezioni di tiptap con lui, e di Elena Barani. Lei è una ragazza giovanissima che ha studiato nella scuola dove faccio tap e l'anno scorso ha sostituito una mia compagna per il saggio imparando la coreografia in pochissimo tempo. Ha un'energia pazzesca e se parliamo di tap sembra nata con le claquette. Questa presenza forte di ballerini di tap, più le coreografie di Gillian mi fanno pensare ad un'edizione un po' più ballata, e soprattutto con un po' più di tap!!! Me lo auguro!!!

Per quanto mi riguarda, sono anche io una delle amanti di Nuvola. Mi ritrovavo molto nel personaggio e ho amato il rapporto tra lei e Robin... ho visto 12 volte lo spettacolo e ogni volta speravo che sul finale non scegliesse di allontanarsi da Robin... le lacrime su quella scena e soprattutto sulla battuta di Manuel " Buona fortuna, anima mia!" ... la aspettavo dall'inizio dello spettacolo ... Sono curiosa di sapere che risvolto daranno a " con lui " ... presumo la canterà o Marianna magari ricordando i primi incontri con Robin oppure boh... Lady Belt?! chissà, anche se Nuvola mi mancherà.

La tata - Mimma sarà inimitabile... le risate fatte nelle sue scene rimarranno nella storia! Ma mi aspetto uno spettacolo talmente diverso dal precedente che credo li considererò proprio due cose diverse

insomma, ho già detto che sono curiosa?! le carte in tavola ci sono tutte perchè sia un grande spettacolo!!!
elysa Inserito il - 02/07/2017 : 14:37:08
Sì, ci sono anche loro
Non vedo l'ora di vedere "Robin Hood" anche per loro!!!
ilaria f. Inserito il - 30/06/2017 : 21:49:33
Cry, idem, mi ci rivedo tantissimo. La stessa canzone data ad un altro personaggio ovviamente avrà un significato diverso da quello che me l'ha fatta amare... Comunque non vedo l'ora di vederlo
alessandra Inserito il - 30/06/2017 : 09:58:06
:) ho grande fiducia in Maurizio - Fra Tuck, e le mie aspettative sono alte perché Lello mi era molto piaciuto. Credo che darà un'interpretazione diversa.
Io sono una di quelle a cui Nuvola non piaceva. Non che Chiara recitasse male, anzi, ma faticavo molto ad inserirla nella storia, mi risultava molto forzata anche se nell'ultima versione era stata riadattata in modo che io vedevo più fluido. Coraggio, però, fonti certe ci dicono che la sua splendida canzone non sarà eliminata ma assegnata a qualcun altro!

Alcuni dei ragazzi dell'ensemble vengono dalla BSMT, per esempio Pietro Mattarelli è quello che nei video di Crazy suona il contrabbasso. E poi Martina Maiorino ed Arianna Bertelli

crymasca Inserito il - 30/06/2017 : 09:19:46
Già..Nuvola è stato un personaggio molto discusso anche in casa mia. A mia sorella non piaceva (tutt'ora quando ascoltiamo il cd in macchina e io metto subito la sua canzone lei si lamenta ), io invece la adoravo. Era un personaggio che un po' mi rispecchiava e quindi mi mancherà. Sono comunque molto curiosa di vedere questa nuova versione, perchè sarà diversa, sicuramente, ma vedo dai nomi del cast che sarà anche meravigliosa..non vedo l'ora!!!
ilaria f. Inserito il - 30/06/2017 : 01:21:39
Sì la scena dell'anello! E quando si nasconde lei invece di nascondere Robin? Ancora muoio rotolando!
Nuvola la adoravo! Era il personaggio più bello insieme a Robin, anche se non tutti la amavano...
stefypan Inserito il - 30/06/2017 : 01:01:52
ilaria f. ha scritto:

Certo con Maurizio fra' Tuck immagino sarà molto diverso. Credo meno severo... di quello di Lello... Sono proprio curiosa


si sicuramente diverso!! anche di aspetto Maurizio ha più la faccia da pacioccone!! ma penso che ci faremo sicuramente grandi risate!!
no che Lello non mi sia piaciuto, anzi, lo adorato, ma aveva un aspetto un pochino più serio, da "guida" proprio. Mentre stavolta ho la sensazione quasi di un compagno di giochi con Robin. un pochino meno rigido insomma.

a me mancheranno anche Chiara, mi piaceva davvero il peronaggio di Nuvola, "bambino", ma profondo, dolce. e anche la tata, mamma quante risate ogni volta!! il suo monologo in camera da letto dopo che Robin si era intrufolato nella stanza di Marianna dalla finestra rimarrà epico!!!

Anche se credo che l'accoppiata Lady Marion e Lady Belt ci regaleranno chicche stupende!!!
crymasca Inserito il - 28/06/2017 : 10:38:16
Concordo.. Gabriele Foschi è molto bravo. Io l'ho visto a fare il Coniglio in Alice e mi sono innamorata...e poi Andrea....
Sto impazzendo!!!!
ilaria f. Inserito il - 27/06/2017 : 08:04:16
A me, oltre a Valeria, mancherà tantissimo Simone Sibillano! Andrea, Maurizio e Gabriele foschi mi piacciono. Gli altri anch'io non li conosco. Gabriele Foschi era Doody in Grease con Lorella e mi colpì subito la voce, poi l'ho rivisto in altri spettacoli ed è proprio bravo. Certo con Maurizio fra' Tuck immagino sarà molto diverso. Credo meno severo... di quello di Lello... Sono proprio curiosa
n/a Inserito il - 26/06/2017 : 19:49:25
esulto per la tappa di LecceeeeeeeeeeeeEVVIVA!!!!
n/a Inserito il - 26/06/2017 : 19:23:45
si Maurizio Semeraro ha fatto andalu'
Sara Hood Inserito il - 26/06/2017 : 19:00:39
Okay oltre allo sclero per Andrea (OMMIODIOOO) conosco solo Maurizio Semeraro, forse sbaglio ma non era il nostro Andalù?

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000