Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 CIAO MI PRESENTO..............................
 Salve!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Brina93 Inserito il - 07/02/2018 : 18:45:31
Ciao a tutti!
Sono nuova nel Forum, grazie per avermi accettata. Mi chiamo Benedetta e attualmente vivo a Roma per studio. Sono appassionata di musical sin da quando ero piccina, ma solo da qualche mese ho iniziato ad andare più assiduamente a teatro.
Manuel è il mio attore\cantante\ballerino preferito (ovviamente) e spero di poterlo incontrare presto
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilaria f. Inserito il - 27/02/2018 : 17:23:29
Mah, potresti copiare il messaggio nella discussione sulle date di Robin, così è più in tema, comunque ti rispondo qui
Dipende molto anche da come allestiscono la scena, di solito si vede bene anche dalla prima fila, anche se la visione ottimale sarebbe almeno dalla quinta, un po' ovunque. Io se posso però preferisco sempre la prima perché mi gusto meglio espressioni e dettagli. Comunque assolutamente non prendere i posti estremamente laterali, soprattutto se sono avanti, perché una bella fetta di scena non si vede.
Brina93 Inserito il - 27/02/2018 : 14:01:10
Non so se questa sia la sessione adatta dove scrivere ma...dovrei comprare i biglietti per lo spettacolo di Manuel però non essendo mai stata al Brancaccio di Roma non saprei che posti prendere...consigli?
alessandra Inserito il - 22/02/2018 : 18:35:32
benvenuta!
stefypan Inserito il - 22/02/2018 : 15:57:01
Benvenuta tra noi!!
ila Inserito il - 21/02/2018 : 18:43:01
Benvenuta Benedetta
n/a Inserito il - 09/02/2018 : 20:26:15
ciao Benedetta benvenuta e spero che lo incontrerai presto. Io invece lo incontrerò il 21 a Lecce . non vedo l'ora
Sara Hood Inserito il - 08/02/2018 : 20:43:56
Ciao Benedetta!
Ti auguro di avere presto il tuo primo incontro con Manuel, è un'emozione unica
Che dire benvenuta in famiglia!!!
Brina93 Inserito il - 08/02/2018 : 20:07:33
Grazie a tutte per il caloroso benvenuto. Non mancherò a postare il mio resoconto
ilaria f. Inserito il - 08/02/2018 : 17:49:11
Benvenuta anche da parte mia! E naturalmente anch'io aspetto il resoconto dello spettacolo e del tuo primo incontro con Manuel che, vedrai, sarà indimenticabile!
crymasca Inserito il - 08/02/2018 : 08:40:52
Benvenuta Benedetta! Aspettiamo con ansia il resoconto che ci farai non appena lo incontrerai!!
pincla91 Inserito il - 07/02/2018 : 21:40:15
Benvenuta Benedetta!
Quale migliore occasione di Robin per incontrare Manuel?!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000