Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Pinocchio amatoriale con cameo di Manuel a Cosenza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pincla91 Inserito il - 07/05/2018 : 18:39:46
Ciao a tutti,
Leggete qui : http://www.compagniadellealghe.it

Ci sarà un Pinocchio amatoriale a Cosenza con la presenza di Silvia di Stefano che interpreterà Angela, Andrea Verzicco Geppetto e Sabato 19 Maggio sera Manuel sarà presente e interverrà in alcune parti dello spettacolo.

Fortunato chi ci potrà andare!!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pincla91 Inserito il - 09/05/2018 : 09:31:21
Cri è esattamente quello che ho pensato io!!!
cioè... sarei voluta andare anche solo se ci fosse stato solo Andrea! Manuel è chiaramente il valore aggiunto!
Peccato che la location da qui per un weekend sia praticamente irraggiungibile...
ma anche io lo avevo visto in un'altra occasione intervenire durante un pinocchio amatoriale a Grumello del Monte l'anno scorso!
...sempre bello sentirlo cantare certe canzoni!!!

Non abbiamo spie che vadano a Cosenza e facciano video a Andrea Manuel e Silvia?! hahahahah
ilaria f. Inserito il - 09/05/2018 : 09:16:55
Belloooo! Come ad Anzio dove Manuel fece due interventi nell'Aladin di una scuola di danza dove aveva fatto degli stages... Fu molto emozionante
crymasca Inserito il - 09/05/2018 : 08:51:24
Messaggio di pincla91
Andrea Verzicco Geppetto e Sabato 19 Maggio sera Manuel sarà presente e interverrà in alcune parti dello spettacolo.

Fortunato chi ci potrà andare!!



L'idea di Andrea che farà Geppetto mi sconquinfera quasi più della presenza di Manuel... ahahah... PICCOLI GRILLI PARLANTI CRESCONO...
n/a Inserito il - 08/05/2018 : 11:23:25
sto malissimooooooooooooo
n/a Inserito il - 08/05/2018 : 11:20:34
a me non mi importa nulla

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000