Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Priscilla a Napoli, 06/04/19

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vitty Inserito il - 07/04/2019 : 17:11:31
Ragazzi, ormai è passato il tempo dei resoconti super iper mega esaltati e scritti a caldo dopo uno spettacolo di Manuel (e ammetto che un po' quel tempo mi manca e mi ricorda una stagione luminosa e felice), ma vi esorto davvero ad andare a vedere il musical di Priscilla. E non ascoltate chi vi dice di non portarci i bambini. Anzi, meglio educare fin da subito a quanto sia sbagliata e fuorviante una concezione settaria e massificante di "normalità". Il musical di Priscilla può aprire molte finestre su cui il mondo attuale avrebbe bisogno di concentrarsi, a partire dalle persone che ieri sera ho visto uscire dalla sala a neanche metà spettacolo perché "scandalizzate". Il tutto nel nome dell'empatia umana, unica, vera e veramente normale particolarità di chi vive su questa terra. Viva l'amore, ragazzi, e viva la vita e la libertà, nel pieno rispetto reciproco.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Viola13 Inserito il - 02/05/2019 : 21:45:26
Questo è lo spirito giusto!
vitty Inserito il - 02/05/2019 : 12:41:34
Ti ringrazio!!! Voglio pensare solo a divertirmi, è già un miracolo che sia capitata un'occasione del genere, e bisogna viverla appieno
Viola13 Inserito il - 30/04/2019 : 16:45:37
Dai, che bello! Purtroppo ti capisco, a me piacerebbe partecipare ad uno di quegli stage ma la sfortuna vuole che io sia abbastanza negata per il ballo. Però sono sicura che se tu ti ci metti diventerai bravissima! Non bloccarti a causa dell’ansia, pensa piuttosto a passare una bella giornata in cui imparerai un mucchio di cose nuove. Buona fortuna!
vitty Inserito il - 29/04/2019 : 19:05:00
La prima volta è particolare, sì le volte successive l'emozione cambia perché diventa più radicata. Sabato e domenica parteciperò a uno stage tenuto da Manuel e non riesco a pensare ad altro se non all'ansia che mi crea la mia incapacità nella danza...
Viola13 Inserito il - 26/04/2019 : 12:48:23
Primissima!
Nonostante fossi già andata un paio di volte a vederlo dal vivo, non ero mai riuscita ad incontrarlo. Mi stupisce il fatto che, anche dopo uno spettacolo del genere, riesca a trovare le energie e la pazienza per dispensare sorrisi a tutti quelli che lo aspettano fuori dal teatro. Di persone così ce ne sono davvero poche!
vitty Inserito il - 26/04/2019 : 12:18:42
Era la prima volta che incontravi Manuel?
Viola13 Inserito il - 24/04/2019 : 09:58:36
Ciao Vitty! Sono totalmente d’accordo con te per quanto riguarda lo spettacolo: sono andata a vederlo sabato sera al Teatro Morato di Brescia, sono rimasta senza fiato. Un’infinità di costumi, un cast sensazionale (uno più bravo dell’altro), canzoni anni ‘70 che danno un carico di energia pazzesco e un messaggio di un’importanza tale che dovrebbe arrivare ai cuori di tutti noi, a parer mio. Sono uscita dal teatro commossa e felice, è stato magnifico.
Inoltre sono finalmente riuscita ad incontrare Manuel: purtroppo dall’emozione non sono riuscita a dirgli molto, è stata più una conversazione fra lui e mio padre siccome ero paralizzata, ma posso affermare che è di una gentilezza fuori dal comune. Un fuoriclasse, come artista e come persona.
Concludo dicendo che “Priscilla, la regina del deserto” è assolutamente da vedere, se ci sarà occasione andrò a vederlo sicuramente una seconda volta l’anno prossimo!
Un bacio a tutti <3

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000