Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 urlatelo al mondo!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
je Inserito il - 12/02/2007 : 16:45:52
ecco...dopo che la nostra cla...ha combinato una casa piccola piccola! (perdonataaaaaaaaaaaaaa) ho pensato di riaprire la discussione! così se vogliamo sfogarci abbiamo ancora il posto giusto!


un bacio!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilaria f. Inserito il - 19/07/2019 : 14:33:12
Vitty, io ho usato questo convertitore di pagine internet html... https://pdfcrowd.com/. Copi l'indirizzo della pagina del forum che vuoi salvare, lo incolli nell'apposito spazio del convertitore e scegli se salvare in pdf (che consiglio, perché si mantengono attivi i link, se ad esempio nella pagina ci sono link a video ecc..), oppure puoi scegliere di salvare in formati di immagine come Jpg ecc.. ecc... Se vuoi salvare una discussione con più pagine, dovrai ripetere l'operazione per ciascuna pagina. Avevo provato a scaricare un programma gratuito che scarica interi siti ma ci stava mettendo una vita oltre a mettere le pagine sparse a casaccio, quindi ho preferito fare a mano con il sito che ti ho linkato
Comunque per qualsiasi cosa, se ti servisse, puoi scrivermi a ilamusical@alice.it Ho salvato quasi tutte le discussioni.
P.S. Stefyyyyyyy! Mamyyyyyyyyyyyy!!!!!
stefypan Inserito il - 19/07/2019 : 13:43:02
Che triste e che angoscia entrare qui sapendo che sono "gli ultimi giorni di vita" del forum. Sono approdata qui che non ero nemmno magiorenne, ricordo perfettamente quando mi iscrissi, aiutata da mio fratello. Mi sentivo "grande". Avevo l'entusiasmoalel stelle!!! Siamo tutti letteralmente cresciuti qui dentro. Come detto, è sempre stato un posto speciale, in cui c'è stata magia, aromonia fihn da subito. La nostra voglia di conoscerci e scoprire piccole cose in più. Scoprire l'aspetto di ognuno di noi attraverso le foto condivise fatte post spettacolo. Scambiarsi messaggi privati e in alcuni casi numeri di telefono per potersi poi incontrare di persona. Quante belle emozioni e ricordi vissuti qui dentro. Le risate, i pianti, i litigi(ci stanno anche quelli come in ogni famiglia che si rispetti), gli abbracci, gli incontri, l'adrenalina pre e post spettacoi, le amicizie. Emozioni meravigliose che non dimenticherò mai.

Grazie a tutti meravigliosa ed insostituibile BFF!!! Continueremo a sentirci tramite gli altri canali ormai più usati. Ovviamente, ma mi sembra scontato dirlo.... GRAZIE A MANUEL!!! Il vero motore d'avvio di tutto ciò.

I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA!!!!
vitty Inserito il - 19/07/2019 : 11:51:25
C'è un modo per potersi salvare sul proprio pc tutte le conversazioni? O almeno quelle a cui si è più legati?
ilaria f. Inserito il - 15/07/2019 : 18:12:14
P.S. Grazie ancora a tutta la BFF, saremo sempre una grande famiglia... e grazie per averci seguito in progetti folli... solo tutti insieme siamo GRANDIII!
Sara Hood Inserito il - 15/07/2019 : 13:46:48
Avevo 13 anni quando sono arrivata su questo Forum, e ho così tanti bei ricordi che venire a sapere che sta per chiudere mi lascia senza parole, forse perché anche se mi sono allontanata negli ultimi anni ingenuamente pensavo che questo magico posto virtuale sarebbe rimasto qui per sempre, pronto ogni volta a farmi ricordare quel bel momento o quell'altro.
Proprio qui ho imparato il valore della parola "Grazie", perciò voglio ringraziare ancora una volta.
Grazie a tutti voi compagni di scleri e sorrisi, di musical imparati a memoria e di sospese a Natale e Compleanni, di amicizie nate, Raduni, resoconti, foto e video condivisi, di lacrime e emozioni.
E ancora una volta Grazie a Manuel, perché grazie a lui ho vissuto anni pieni di sogni e ho potuto conoscere, anche se attraverso una tastiera, tutte voi persone meravigliose.

"Le feste passano, gli amici no, comunque vada sai che non ti scorderò"

Ciao Forum, mi mancherai Family.
pincla91 Inserito il - 15/07/2019 : 08:29:45
Anche se i social hanno rivoluzionato tutto e hanno reso possibili cose che nel 2006, quando mi sono iscritta qui, credevo impossibili non vuol dire che quegli anni non siano serviti a capire che certe cose te le devi guadagnare... che i rapporti vanno coltivati... che se hai due sole occasioni all’anno per sentire una persona quelli sono momenti che richiedono una preparazione per essere sfruttati al meglio...
13 anni fa il poter scorrere una bacheca per avere informazioni recenti o poter scrivere direttamente in ogni momento non era neanche lontanamente nei nostri pensieri, quello che si sapeva veniva solo dai racconti degli altri, che condividevano con te una passione... ed è stato un bene aver iniziato così, nel rispetto delle persone che segui e con cui ti relazioni. E questo dovrebbe essere sempre tenuto a mente anche ora che si hanno i social a disposizione ed è indubbiamente tutto più facile.
Quindi Grazie per avermi dato la possibilità di scoprire un artista, di avere momenti di aggregazione e di stringere rapporti che ancora oggi mi accompagnano.
Nonostante tutto, mi mancherai forumino...
ilaria f. Inserito il - 13/07/2019 : 14:27:08
Sì, Vitty, alla fine si è deciso così...
vitty Inserito il - 13/07/2019 : 11:43:51
Ma il forum sta per chiudere?
ilaria f. Inserito il - 13/07/2019 : 01:04:27
Ciao forumino nostro... è notte, e mentre mi rendo conto di aver salvato praticamente tutto quello che volevo, e si fa più concreta la chiusura, mi spuntano all'improvviso le lacrime... Mi scorrono davanti giorni e giorni, episodi, avventure, imprese che ricordo come fossero ieri. Persone che sono restate, altre che si sono perse per strada, ma che rimarranno comunque parte di bellissimi ricordi. 12 anni volati in un lampo. Tutto cambia, tutto passa... SOno sicura però che almeno le emozioni provate e le amicizie vere strette qui, graze a te, non finiranno mai. Ciao forumino!
denise festa Inserito il - 13/08/2016 : 16:10:17
ilaria f. ha scritto:

Certo! Tutto sta a trovare qualcuno che ti segua passo dopo passo come l'ho trovato io... Questo terapista si è consultato addirittura con il medico che mi ha refertato la risonanza magnetica e così ha deciso per la tecar, che è una delle novità più riuscite degli ultimi anni.
Se non sei convinta di quello che ti stanno facendo parlane con i medici stessi ed esponi loro i tuoi dubbi. Comunque tieni conto che di sedute devi farne tante prima di sentire un miglioramento. Io ho cominciato a star meglio (e non sono ancora guarita) dopo la dodicesima o tredicesima seduta. E mi tengono un'ora a volta. Se pensi di non aver trovato il medico giusto puoi sempre provare a cambiarlo consultandoti con i tuoi! Io per esempio da quel professore e dall'ortopedico che non mi hanno risolto niente e non sono stati in grado di farmi una diagnosi esatta non torno più.
Dita incrociate per te! E anche per me



Alla fine questa cosa non si è risolta ma vabbè, ho fatto due risonanze a febbraio ed è uscito l'inizio di un'ernia alla zona dorsale e del liquido nella gamba destra all'altezza del trocantere, che a quanto pare è la causa di un dolore allucinante che ho da Ottobre, e siamo ad Agosto. Ho 17anni e ho i dolori di una persona di almeno 30 anni più grande ahahah
denise festa Inserito il - 13/08/2016 : 16:05:27
denise festa ha scritto:

I need your help!
Si è una cosa ***** ma devo chiedervi un consiglio...
Penso che ricordiate Matteo...ecco verso metà Luglio ci siamo lasciati Il fatto è che siamo ancora innamorati e continuiamo a sentirci e vorremmo tornare insieme, ma è molto difficile ed essendo una storia a distanza lo è ancora di più. Ma stare insieme è quello che entrambi vogliamo di più Secondo voi che dobbiamo fare?



Ahahahahah mi fa ridere leggere questo messaggio. Come potevo pensare che quello tra noi due fosse amore
Fortunatamente mi sono accorta in tempo della brutta persona che in realtà è.
E ora sto con un ragazzo fantastico da due anni e mezzo, come si cambia!
denise festa Inserito il - 07/06/2015 : 20:53:59
Grazie per le vostre parole ragazze...
ilaria f. Inserito il - 07/06/2015 : 19:26:26
Quoto ogni parola di Jane/Chiara!
vitty Inserito il - 07/06/2015 : 13:35:35
Bellissime parole, Chiara.. Denise, ascoltala, ti prego! Proprio Chiara sa che io stessa sono fissata con la ginnastica, ma bisogna farla prima di tutto per tonificare e per sentirsi bene psicologicamente, perché la magrezza eccessiva non può essere altro che deleteria, fidati.
jane Inserito il - 07/06/2015 : 10:50:59
Oh ma Denise!!!! Allora non sei tu in quella foto con Manuel, è una tua parente! Perché io vedo una ragazza molto carina, ben proporzionata e con un sorriso che ti scioglie il cuore... Forse devo mettere gli occhiali allora.

Con un po' di serietà, io penso che tutti abbiamo una visione distorta del proprio corpo, io in prima persona.
Solo quello che dicono le persone che ci tengono DAVVERO a te ti possono far vedere il tuo vero riflesso.
E poi, come dice un video che ho visto tempo fa:
"forse abbiamo il naso un po' troppo lungo,o i denti un po' storti, i capelli sempre fuori posto... Ma nessun naso, nessun capello, nessun dente potrebbe starci meglio di quello. Perché noi siamo fatti così.


Forse non ti è servito a nulla questo mio messaggio, ma comunque volevo farti sapere quello che penso, perché anche se non ci conosciamo fai un po' parte della famiglia"

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000