Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 PULIZIA..................

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
surfdance Inserito il - 19/09/2007 : 10:06:16
Ciao,
non sono ancora riuscito a contattare il webmaster, ma proverò ancora.
Per il momento ho provato a pulirlo, eliminando discussioni più vecchie di 3 mesi, vediamo se migliora.
Se dovesse andare male, prendiamo in considerazione di eliminare tutto (tutti i post)e ricominciare?
Voglio sapere che ne pensate............
Baci,
Paolo
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dolce_Stellina Inserito il - 30/09/2007 : 18:18:46
Molto bene!!! Il FORUM è molto più migliore di prima!!! é stato fatto proprio un cambio generale!!!
surfdance Inserito il - 23/09/2007 : 22:52:35
Lo STUPI....DIARIO è proprio un diario delle stupidità, resta come spazio a sè.
Grazie,
Paolo
surfdance Inserito il - 23/09/2007 : 22:46:55
Per quanto riguarda le proposte, i suggerimenti e le idee che vi vengono, mandatevi messaggi privati e poi una volta che siete d'accordo su una linea, comunicatla a noi amministratori che decidiamo definitivamente.
Così evitiamo di caricare questo post.
Paolo
je Inserito il - 23/09/2007 : 22:10:05
concordo in pieno con tutti i suggerimenti, soprattutto spostare lo stupidario e metterlo come semplice discussione!
Principessina Inserito il - 23/09/2007 : 19:25:42
ok, ehm...
ieri non sono entrata nel Forum e magari mi son persa qualcosa, ma così mi sembra che chi entra nel Forum per la prima volta abbia due spazi .
voglio dire: perchè quel "BENVENUTI NEL FORUM" all'inizio, con tanto di regoline, mi sa che spiazza... cioè, non è che uno vede quello ed è tentato di presentarsi lì?!
tanto per essere chiari: le discussioni di presentazione allora dove le spostiamo, più sotto nella sezione apposta in "TUTTO SU DI NOI", sì?


a parte questo dubbietto, mi piace proprio la piega che sta prendendo questa disc...
quantomeno le idee non mancano !


Laura
Uruviel Inserito il - 22/09/2007 : 13:39:54
Infatti...ank'io concordo cn tutte le proposte...
Il "vita da forum" (k poi m sembra anke già un bel titolo x il regolamento)ank'io come princy vorrei ke fosse + un insieme di consigli ed indicazioni...una sorta di mappa del forum!
X le foto avete ragione...è bello postarle e fare commenti, ma poi è pesante andarle a rivedere tutte insieme...soprattutto se le pagine dei commenti poi superano le pagine delle foto!!
E sempre riguardo alle foto...hai ragione paolo: bisogna ridimensionarle, altrimenti non si riescono nemmeno ad aprire...io lo faccio sempre...ma con un programma del mio cellulare...x un programma apposta non saprei dove guardare, ma posso sempre cercare!!

Baci!!
surfdance Inserito il - 22/09/2007 : 12:55:19
Ciao,
faremo sicuramente tesoro dei suggerimenti di Raven ed Alessandra (neo amministratrice), però considerate una cosa, dovremo testare gli spazi, perchè mettendo uno spazio per ogni argomento si rischia di avere una home page enorme, bisogna vedere se regge.
E' importantissimo, invece e per prima cosa, che le foto non siano di proprorzioni enormi (l'avevo già detto), se non sapete come ridurle chiedete nel forum perchè vi insegneranno a farlo.
Grazie.
Paolo
Topo Gigia Inserito il - 22/09/2007 : 12:48:16
D'accordissimo anche io con le idee proposte e non sto lì a ripetermi.
Pensavo invece di aggiungere una sezione di "Presentazioni" in cui la prima cosa che fanno i nuovi arrivati è di parlare di se in quella discussione, poi magari si inserisce lì vicino la sezione/regolamento del forum così riescono ad ambientarsi più velocemente.
Che ne dite?
alessandra Inserito il - 22/09/2007 : 11:51:20
Anche io concordo con... praticamente con tutte le ultime proposte!

Dunque, con il tempo sicuramente suggerimenti pratici di 'vita da forum' sarebbero utili per tutti i nuovi arrivi, che già si troveranno la vita facilitata dal nuovo schema ma si sentirebbero più sicuri di come muoversi.
Poi immagino che il regolamento del fans club (regole raduni, versamento quote, invio dati personali...) verrà reinserito, ma per quello ci sono i responsabili del club.

Per le foto sono anche io per il sì a delle raccolte di foto tematiche, però mi piacerebbe che, una volta aperta la discussione apposita, ciascuno potesse postare le proprie foto, non solo i moderatori, per averne nuovamente la soddisfazione e per poter magari scriverne le didascalie (dove, chi c'era in foto, quando, perché....) in modo che siano più chiare.
Se nell'introduzione della discussione sarà ben specificato che una sfilza di commenti monosillabici renderebbe il tutto più confuso sicuramente tutti staranno attenti.
garda Inserito il - 22/09/2007 : 11:11:53
avrei anch'io un idea per le foto:
è bello postare foto varie, di noi, di noi con Manuel, di spettacoli video ecc. ed è anche bello fare dei commenti.....ma poi quando le si vuole riguardare bisogna cercarle sfogliando decine di pagine, perciò propongo, , sempre se è possibile, di prendere le foto, solo le foto, e metterle in una discussione archivio, divise per argomento. così se le si vuole riguardare le si può trovare in un attimo e comunque rimarrebbero i commenti nella discussione originale.
Cristina
surfdance Inserito il - 22/09/2007 : 00:19:12
Ciao,
sto facendo dei passaggi velocissimi perchè ho molto da fare, ma vedo con piacere che siete intensamente indirizzate a suggerimenti molto utili.
Sicuramente, lo schema-Raven è molto bello, come dicevo in altri post, devo sistemarlo ancora per bene.
A presto,
Paolo
raven Inserito il - 22/09/2007 : 00:06:06
CONCORDO CON PRINCY PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO "STUPIDARIO E SOGNI"...INFATTI, PER COME LE AVEVO CONCEPITE NEL MIO SCHEMA DOVEVANO ESSERE SEMPLICI DISCUSSIONI DA SPOSTARE O INSERIRE ALL'INTERNO DELL'AREA "TUTTO SU DI NOI" (FORSE NON MI SONO SPIEGATA BENE IO!)COSI' COME,AD ESEMPIO,IO INTENEDEVO FOSSE UTILE, PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO, CREARE TUTTE DISCUSSIONI (NON CARTELLE) BEN DIVISE ELIMINANDO MAGARI LA DISCUSSIONE "FOTO VARIE DI MANUEL"(DOPO AVERNE SALVATO, DIVISO E CATALOGATO I CONTENUTI)DI MODO CHE SE QUALCUNO VOLEVA TROVARNE UNA SPECIFICA PER "ARGOMENTO" L'AVREBBE SAPUTA CERCARE E POSTARE NEL POSTO GIUSTO!

P.S. SCUSATE!!! SCRIVO IN MAIUSCOLO SOLO PERCHE' NON AMO SCRIVERE IN PICCOLO.
surfdance Inserito il - 21/09/2007 : 23:50:26
Ragazze/i,
concentratevi sul lavoro di controllo e pulizia.................i suggerimenti vanno benissimo ma, le linee guida lasciatele a me, poi sui suggerimenti modificheremo anche quelle ma, una cosa per volta.
Per il miniregolamento, ci stiamo dando da fare, sempre grazie a voi.
A presto,
Paolo
Principessina Inserito il - 21/09/2007 : 19:24:15
Citazione:
Messaggio inserito da valeria
Citazione:
Messaggio inserito da surfdance
In quanto alle regole bene in evidenza, sono un pochino contrario per 2 motivi fondamentali:
Il primo è perchè è l'ultimo dei miei desideri (spero anche vostro) assomigliare troppo ad altri forum, questo è speciale come Voi, come speciale è MANUEL.
Il secondo è, perchè questa è CASA VOSTRA e, in casa non ci sono regole scritte ma la civiltà, la lealtà e l'intelligenza dettano leggi più indelebili di quelle scritte e per me voi, queste qualità le avete.


Sono d'accordo, ma risulta difficile per una persona che entra per la prima volta capire come comportarsi. Io vorrei delle regole scritte, proprio come prima, con l'invito che tutti le leggano; magari possiamo evitare una sfilza di "NON di fa, NON si deve", ma porle in modo che siano consigli "amichevoli" per una buona convivenza. Ci caratterizzerebbero proprio per quello che siamo, una famiglia, e sevirebbero a descrivere solo lo spirito col quale veniamo qui.
ecco, precisazione... anch'io sono d'accordo sul non essere "bacchettoni", e non spingerei per megaregolamenti rigidi e antipatici.
una cosa distinguerei, però: quello che può essere un REGOLAMENTO DEL FANS CLUB, che vuol dire comportamento ai raduni, o comunque "dal vivo"... quello non è competenza mia e sì, può essere sentito con ostilità, in fondo ai raduni è già tanto se si manitene attiva una perte del cervello e SI SPERA CHE SIA QUELLA RIGUARDANTE L'EDUCAZIONE, IL RISPETTO E IL BUON SENSO (per non dire... MODERAZIONE ).

diverso è chiedere un REGOLAMENTO DI FORUM... quello, secondo me è utile.
per noi più "rompi", a cui piace vedere la "casa" in ordine;
per chi più facilmente fa confusione, per avere una guida;
per Manuel, che QUANDO passa si trova sennò in una vera casa piccola piccola;
e soprattutto per i nuovi che, secondo me, all'arrivo possono trovarsi spaesati!!!
allora, come dice Valeria, un insieme di suggerimenti non è per niente aggressivo, se lo si butta giù bene: non un insieme di "NON fare così!", ma di piccoli spunti per rendersi conto che, se ciascuno fa le cose fatte bene, non c'è bisogno di avere 17 moderatori...
che dite?

suggerimento spassionato, poi: magari questo tipo di "regolamento" potrebbe essere messo in una nuova sezione dedicata appunto alle new entries: c'è in ogni Forum, e va bene che questo è speciale ecc ecc, ma mi sembra un servizio gentile per chi arriva... che così ha un posto dove presentarsi e dove capire come muoversi, qual è la netiquette (ricordavi tu che è maleducato scrivere tutto maiuscolo, perchè online equivale ad urlare: bene, ma se nessuno lo dice... ?!?) e lo spirito di questo Forum!
vi sembra sensato anche questo?


due cose invece non le ho capite: lo Stupidario che è diventato addirittura una CARTELLA (non bastava spostare la DISCUSSIONE in "Tutto su di noi" ??), e la nuova sezione Sogni... non mi è chiaro chi l'abbia inserita, e sebbene sia una cosa molto carina vedrei meglio anche quella come una semplice disc!


commentate, gente, commentate...


Laura
alessandra Inserito il - 21/09/2007 : 07:44:17
Se non ci sono controindicazioni vorrei cominciare la ricostruzione di Eureka 'a rate', con un po' di tempo.

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000