Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 LE NOSTRE DISGRAZIE!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ale_pulce Inserito il - 04/11/2007 : 21:21:47
Non c'entra tanto coi sogni, ma non sapevo dove metterlo!!
Oggi, tornando in treno da Milano, stavo tranquillamente ascoltando L'isola che non c'è con l'i-pod e, all'improvviso alzando il volume (al massimo...)... L'I-POD SI E' BLOCCATO!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
(chi ha l'i-pod sa k quando succede nn c'è niente da fare...)
volevo morire!! Ero ad appena mezz'ora da Milano, e avevo ancora due ore e mezza, senza musica e SENZA LA VOCE DI MANU!!!!!!!
Ho resistito solo cantando, nella mente se no mi buttavano giù dal treno, tutte le canzoni di Peter e Pinocchio!!!
a voi sono successe cose del genere??
baci baci baci!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Teti Inserito il - 12/07/2013 : 12:44:11
Ragazzi ieri ho fatto una figuraccia!!!!!!!
Volevamo mettere la musica per la festa in piscina. Io ho portato l'amplificatore della chitarra di mio fratello per attaccarci il cellulare con la musica. Il problema era che c'era bisogno dell'adattatore, perchè il cavo che avevamo era troppo piccolo. Un ragazzo che era lì ha detto che ce l' aveva lui, ma bisognava andarlo a prendere a casa sua. Essendo io l'unica in motorino, l'ho fatto salire e siamo andati a prendere l'adattatore. So che non si potrebbe perchè sono minorenne, ma non mi fidavo a lasciargli lo scooter di sera, siccome lo conosco poco, lui non ha il patentino e il motorino sarebbe leggittimamente di mio fratello. Arrivati a casa sua lui mi ha detto: "Appoggiamo il casco fuori che mia mamma non è molto d'accordo che vada in scooter!"
Appoggiamo fuori i caschi, entriamo in fretta. Fortunatamente non c'era nessuno in casa, così abbiamo preso alla svelta l'adattatore. Usciamo, prendiamo i caschi, chiamiamo l'ascensore...chi c'è nell'ascensore?
SUA MAMMA.
Guarda lui spalancando gli occhi, poi guarda me malissimo. Lui le ha detto: "Dovevamo prendere un cavo, siamo venuti due secondi, stiamo già tornando indietro!" Poi lei mi ha guardata, credo abbia visto la mia espressione che era un misto di mortificazione e terrore e mi ha sorriso come dire "va' tranquilla dai". Quando è andata via il ragazzo mi guarda ridendo e dice: "Non ha visto i caschi eh, nooooooooo! Vabbè dai posso sempre dirle che sei maggiorenne, ci si può credere!"
Mamma mia che figura...
Cecy96 Inserito il - 29/01/2012 : 22:24:46
Ahh, alla fine si è fatta perdonareee! Io non so cosa farei se una mia amica mi strappasse una delle mie foto di Manuel o comunque un qualcosa che mi ricorda lui.
roxyarp Inserito il - 29/01/2012 : 11:27:32
hahahah bhe direi che dopo che le ho fatto consumare una cartuccia della stampante intera nn proverà mai più neanche a guardarle quelle foto!! hahaah xD ...però dai l'ho perdonata, sono abbastanza buona =P
n/a Inserito il - 28/01/2012 : 23:23:29
Elena_ ha scritto:

Invece il mio nuovissimo i-Pod va d'accordissimo con Manuel...
anche se pneso che sia anche lui un po' stufo di trasmettere sempre la stessa musica...oppure ci ho caricato tutte le foto immaginabili del Capo...
per fortuna non mi si è mai bloccato!!!
sarà perchè l'ho preso di colore verde...come la foresta di Sherwood!!!!

comunque, anche il mio mp3 va d'accordo con le canzoni di Manuel, forse anche a lui gli piacciono...
Cucciola Inserito il - 28/01/2012 : 22:44:23
Roxy...devi trovare il lato positivo di tutto..adesso hai 16 copie della foto di Manuel!
Comunque...strappare la foto del Capo e' un vero affronto. Meno male che si e' fatta perdonare!
crymasca Inserito il - 28/01/2012 : 20:03:47
..Rox!..mentre leggevo la tua storia stavo odiando letteralmente la tua amica..penso che sono gesti che nessuno dovrebbe mai fare in qualsiasi caso..e speravo l'avessi odiata per sempre!..ma in fondo è una amica di una sorellina di forum..quindi dovevamo aspettarcelo che si sarebbe ricreduta e che si sarebbe fatta perdonare..meno maleee..sennò venivo lì e la picchiavo..
roxyarp Inserito il - 28/01/2012 : 18:32:26
più che una disgrazia x me è stata la tragedia più grande del mondo! ancora devo perdonare la mia amica x quello che ha fatto.... un giorno stavo canticchiando "è soltanto amore" e la mia amica mi aveva ripetuto varie volte che se nn la smettevo mi ammazzava... ma io nn riuscivo a smetterla , la dovevo cantare fino alla fine! ad un certo punto vedo che fruga nella mia borsa, prende il mio portafoglio,prende la foto di manu e me la strappa.... in quel momento ... TRAUMA.... mi sono pietri****** avanti alla foto strappata in tanti piccoli pezzettini e dopo aver cercato disperatamente di ricomporla (invano) incomincio a guardare la mia amica con uno sguardo omicida che l'ha letteralmente terrorizzata.... la parte bella della storia?? mi ha stampato 16 copie di quella foto!!!!! hahahahahahhaha!!!!
Marzia Inserito il - 27/04/2009 : 18:45:15
si si, io c avevo messo 2 ore a mettere quelle di pinocchio nelle I pod e quel fi.... insomma non me ne ha salvate nemmeno una ... in auto lo accendo tutta contenta di sentire la voce da angelo di manu e BIIIIIIIIIIIIIIIP non ce n' era neanche mezza .... HELP !!!!!!!!!!!!!!
Debbie Inserito il - 19/03/2009 : 18:29:44
Ragazze io ho la soluzione dell'ipod!!!!! io ho l'ipod nano quello da 2 gb (grigio)della Apple e quando si blocca c'è il trucco!!!
Semplice: Premere il tasto centrale e quello del menu contemporaneamente per 10 secondi o meno (ora non ricordo) lo schermino diventa scuro col simbolo della mela Apple...premendo il tasto menu dovrebbe poi riattivarsi e ripartire normalmente!!! spero vi sia utile...ciaoooo un bacio!!!!
Elena_ Inserito il - 01/02/2009 : 17:23:08
Invece il mio nuovissimo i-Pod va d'accordissimo con Manuel...
anche se pneso che sia anche lui un po' stufo di trasmettere sempre la stessa musica...oppure ci ho caricato tutte le foto immaginabili del Capo...
per fortuna non mi si è mai bloccato!!!
sarà perchè l'ho preso di colore verde...come la foresta di Sherwood!!!!
TigerLily Inserito il - 22/04/2008 : 15:29:56
Avete notato che l'i-pod si blocca quando ascoltiamo Manu??? E' probabile che ascoltandolo troppe volte si sia un po' stancato...non sa cosa si perde...terminale stupido!
Uru: Mitikaaaaaaaaaa! Scusa ma veramente...scena impeccabile! Tutti i miei complimenti...brava!
zamira Inserito il - 16/01/2008 : 16:04:08
mamma mia chiara!!
quando me l'hai detto via msn... che tristezza!
si infatti questa è ***** totale!
mannaggia a giacomino!
nessuna statua stavolta!
baci
fannina Inserito il - 16/01/2008 : 12:49:39
Non so da te Chiara, ma dalle mie parti questa si chiama ***** colossale!

Povera! Mi spiace! Immagino il nervoso conseguente a quell'episodio!
Bluejay Inserito il - 16/01/2008 : 12:38:46
Volete sapere che mi è successo l'altra sera?
Esaltata alla notizia che ci sarebbe stata l'intervista di Manuel alla radio ho messo a dura prova tutte le mie doti di maga del computer,e ho trovato un meraviglioso programma che mi permetteva di registrare qualsiasi cosa venisse trasmessa dagli altoparlanti del computer! lo provo tutto il pomeriggio e questo va una meraviglia.
Arrivano le 8 faccio partire il programma per registrare e vado a cena, torno su dopo un'oretta e scopro che il programma non era partito
io non demordo, ed inizio a registrare il seguito del programma sperando in un colpo di fortuna che Manuel arrivasse verso la fine.
Torno a controllare il computer verso le dieci e vedo che il registratore si è fermato dopo circa un'ora di registrazione, così salvo il tutto e mi viene fuori la scritta: attendere alcuni minuti prima di registrare nuovamente, salvataggio in corso.
In quel momento il conduttore dice: "ci lasciamo con l'intervista a Manuel Frattini" in quel momento l'unica cosa che mi viene in mente è registrare l'intervista con la macchina fotografica, al che corro in camera mia a cercarla, non so come faccio i gradini che mi separano dal computer (lo tengo in mansarda) in 2 nanosecondi e premo il tasto rec appena in tempo.
L'intervista inzia, io sono tutta contenta di aver fatto in tempo e indovinate cosa succede?
Mi si spegne il computer dopo un minuto perchè si era surriscaldato troppo!
non vi dico che rabbia! ora mi toccherà inventare la macchina del tempo per tornare a lunedì sera e registrare l'intervista con un vecchio e caro registratore con le cassette!
ale_pulce Inserito il - 17/12/2007 : 18:54:27
ahahahahah!!!
Uru...k ridere!!!!!!
cmq consolati...a me di cose del genere ne succedono tutti i giorni...
inciampo OVUNQUE!!!!!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000