Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 CERCO/VENDO/COMPRO/SCAMBIO
 ALADIN MUSICAL Copione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alfred93 Inserito il - 04/09/2011 : 01:55:52
Salve a tutti ancora..... qualcuno sa dirmi dove posso trovare il copione di aladin il musical...oppure una parte...ho visto un video su you tube di alcuni che facevano la simulazione con le stesse parole di Aladin il musical quello fatto da manuel per essere chiaro ....se qualcuno mi sa dire dove si trova oppure me lo invia tramite e-mail gli sarei molto grato...
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alessandra Inserito il - 19/01/2012 : 19:33:12
O comprare il DVD in edicola?
Cucciola Inserito il - 19/01/2012 : 18:26:55
Credo che non ci sia...io ne o trovati altri, come quello di Pinocchio, ma Aladin..no
ilaria f. Inserito il - 06/09/2011 : 14:26:08
Come ti diceva Alessandra, l'unica cosa è contattare la Nausica.
Alfred93 Inserito il - 05/09/2011 : 23:01:07
e per avere il pezzo della caverna che bisogna fare???
pincla91 Inserito il - 05/09/2011 : 15:07:26
al resto han già risposto... x il tiptap se intendi il pezzo di tiptap ballato all'interno della caverna delle meraviglie no...
non è nel cd perché è stato aggiunto a posteriori e quindi non è presente nel cd registrato a inizio tour...
alessandra Inserito il - 05/09/2011 : 13:59:01
Ciao Alfred,
sicuramente c'è il modo di avere i copioni - so che alcune compagnie hanno per esempio rifatto pari pari Robin Hood, che è stato prodotto dalla stessa società, la Nausicaa - , ma sia i testi che le basi (senza le quali il musical non si riesce a fare) sono di proprietà della casa di produzione.

Pertanto ti suggerisco di contattare la Nausicaa.... siccome il sito www.aladinilmusical.it risulta al momento "in aggiornamento" non ho i loro contatti diretti. Per ora questa è la pagina facebook, anche se normalmente non danno info di lavoro nella bacheca http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=339168111941
Alfred93 Inserito il - 05/09/2011 : 00:03:53
a me sembrano le identiche...comunque si sono abituato a sbobbinare solo che non c'è molto su youtube...c'è qualcosa sull'inizio e sull'ingresso di aladin.....comunque sapete dirmi se nel cd del musical c'è quel pezzo forte di tip tap "selvaggio" verso la fine?....
-Elena- Inserito il - 04/09/2011 : 22:58:03
Alfred, credo che quei ragazzi abbiano fatto quel video imparando le parole a memoria, o cmq scrivendole mentre guardavano uno dei tanti video di aladin su you tube.
Credo sia praticamente impossibile avere il copione...certe cose non vengono divulgate mai!
Già a stento si può avere qualche base...solo dopo la prima stagione di repliche almeno...o forse neanche!
Mi dispiace...cerca di sbobbinare qualcosa al massimo.
ilaria f. Inserito il - 04/09/2011 : 07:46:55
Alfred, ti ho spostato il messaggio nella sezione "Cerco, vendo, compro, scambio": "Messaggi da Manuel" è riservata solo alle discussioni aperte da lui.
Kisses!

Per il copione non saprei...

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000