Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 CERCO/VENDO/COMPRO/SCAMBIO
 dvd Sindrome da Musical

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Elef89 Inserito il - 22/07/2012 : 19:05:08
Ciao a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile chiedere all'agente di Manuel o a Manuel stesso (non so chi di preciso si occupa di queste cose) di produrre un dvd di Sindrome così che non accada come è successo per Robin Hood e Peter Pan... Lo comprerebbero in tanti e saremmo tutti moooooolto contenti!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
barbarateo Inserito il - 02/03/2014 : 22:37:33
Assolutamente d'accordo con Alessandra...però sarebbe bello...
Viola13 Inserito il - 02/03/2014 : 12:02:12
Quello che successo in sta discussione,niente di importante tranquilla
alessandra Inserito il - 02/03/2014 : 11:12:44
Cosa non hai capito, Viola?
Viola13 Inserito il - 01/03/2014 : 18:07:43
Ma sinceramente non ho capito un tubo
Viola13 Inserito il - 30/12/2013 : 10:10:42
Mi aggrego
Giulyssima Inserito il - 16/02/2013 : 14:44:59
Ale sono pienamente d'accordo con te!

denise festa Inserito il - 01/08/2012 : 22:18:57
si veramente sarebbe veramente stupendo , però dobbiamo vedere come fare...
Elef89 Inserito il - 01/08/2012 : 21:02:22
allora siamo tutti in sintonia
Alby Inserito il - 01/08/2012 : 20:25:34
sempre in sintonia con Ale
alessandra Inserito il - 01/08/2012 : 14:31:32
oh, ma io sono certa che il vostro sentimento fosse quello di dimostrare interesse e speranza, ma poi non si sa mai come ciascuno raccoglie l'idea.... tante volte qui ci si è un po' "vantati" del "noi siamo pazzi" (nel senso di pazzi per Manuel probabilmente) ma ognuno poi mette in pratica le cose a modo proprio, chi più in maniera più discreta e timida e chi in maniera più evidente e "pazza".

Sono anche certa che loro per primi andrebbero fieri di avere un filmato ufficiale e ben fatto, che renda giustizia al Musical, che la gente voglia comprare e conservare, e quando questo non accade è sempre per altri motivi che non possiamo governare anche con il più ardente dei nostri desideri
Elef89 Inserito il - 01/08/2012 : 14:14:19

Grazie Alessandra per averci spiegato meglio come funziona, effettivamente non avevo pensato ai diritti d'autore e mi dipsiace che sia passato che volessimo tampinare Manuel con questa richiesta.
Noi,credo di poter parlare anche a nome degli altri che hanno partecipato a questa discussione, non volevamo certo stressarlo,ma solo manifestare questo nostro desiderio (forse un pò ingenuamente),sperando che arrivasse alle orecchie di chi si occupa di queste cose.
alessandra Inserito il - 01/08/2012 : 13:57:28
Ciao Ragazzi,
direi che non occorre tampinare Manuel o gli artisti con questa richiesta, perché normalmente non sono cose che dipendono da loro... Sanno ovviamente che a tutti noi fans farebbe un immenso piacere conservare i ricordi dei musical che abbiamo nel cuore, ma la scelta/decisione di fare un DVD dipende da numerosi fattori, sia economici sia (più complicato) di diritti d'autore (uno dei motivi per cui non esistono DVD dei musical "famosi" tipo A Chorus Line, 7 spose per 7 fratelli, Cantando sotto la pioggia ecc).

Anche io come voi spero di poter possedere un giorno il DVD di Sindrome, ma per questo spettacolo credo che il problema diritti sia ancor più complicato che per gli altri spettacoli inediti (come invece Robin Hood) perché dovrebbero ottenere autorizzazioni ecc da decine di autori/proprietari diversi.

Importante: Una cosa è accodarsi in massa a richieste su facebook, ad esempio, come è stato fatto di recente sulla pagina di Peter Pan, un'altra è attaccarsi a grappolo alle produzioni, organizzazioni, artisti stressandoli, perché ciò che a noi può sembrare simpatico o sintomo di grande affetto potrebbe invece risultare opprimente, ottenendo effetti opposti a quelli desiderati... .

Per quanto riguarda il fatto che "tutti lo comprerebbero" bisogna sempre tener conto dei costi di realizzazione e di distribuzione comparati con i guadagni.. "tutti" nel caso del teatro è un numero diverso dal "tutti" televisivo o musicale...

Detto questo, buona speranza a tutti!
lord_ansem Inserito il - 01/08/2012 : 13:09:28
ottima idea proviamo così..lanciamo questo messaggio in bottiglia!!
ragazzi e ragazze della data in sicilia intercedete per tutta la BFF!!!!!gli addetti ai lavori non potranno certo essere sordi a questa gran voce che si alza da tutta italia!
potremmo fare una richiesta firmata da tutta la family se non andasse a buon fine la richiesta a voce....(forse mi sto facendo prendere la mano..scusate)


P.S. questi siamo noi
roxyarp Inserito il - 01/08/2012 : 12:56:19
io direi che potrebbero chiederlo direttamente a MAnu coloro che devono vederlo in Sicilia! proviamo così!
Elef89 Inserito il - 01/08/2012 : 12:35:45
bbffini sono contenta che la pensiate così anche voi
però,come si può fare? Qualche proposta?

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000