Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 Manuel presentatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
denise festa Inserito il - 19/10/2012 : 23:13:27
Ehi scusate l'orario ma non riuscivo a dormire senza esporvi questo mio pensierino...Secondo voi, come sarebbe Manuel ne pani di un presentatore televisivo tipo Colorado (ovviamente non affianco a Belen che rovinerebbe la sua magnifica presenza ) oppure tipo Zelig?
Io un po' ce lo vedo e di sicuro farebbe morire dalle risate anche peggio dei comici e perché no anche fare un bel "numeretto" per allietare la serata!
Finalmente posso dormire tranquilla buonanotte a tutti
Non so se vi piace questa mia idea, ma spero di sì...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
denise festa Inserito il - 25/10/2012 : 16:25:04
Sono d'accordissimo con vitty, dovrebbero creare un programma proprio per lui!
Comunque non per forza in Colorado o in Zelig...e al posto delle veline sarebbe semplicemente MOZZAFIATO
Tersicore Inserito il - 24/10/2012 : 23:08:58
vitty ha scritto:

Veriiiiissimo!! Magari si dovrebbe creare un nuovo programma, su misura per lui. Sarebbe una nuova moda, una moda che meriterebbe di essere seguita...
Oppure... Forse la perfezione assoluta potrebbe essere una rubrica fissa di danza o canto in programmi come "Che tempo che fa", che per esempio è uno dei miei preferiti perchè è completo sotto tutti i punti di vista, tranne sotto quello di un appuntamento fisso con il mondo del teatro (per far interagire anche i più giovani, che non sempre seguono programmi di questo tipo e che hanno questa passione). Secondo me così sarebbe meraviglioso!!!

Sono d'accordissimo con Vittoria A parte essere stupendo, unico, bravissimo, dolcissimo, simpaticissimo, tenerissimo, preparatissimo e tutti gli altri "issimo" che vi vengono in mente, credo che Manuel sia un grande maestro, e penso che abbia veramente tanto da offrire e da insegnare...
vitty Inserito il - 24/10/2012 : 22:09:09
Veriiiiissimo!! Magari si dovrebbe creare un nuovo programma, su misura per lui. Sarebbe una nuova moda, una moda che meriterebbe di essere seguita...
Oppure... Forse la perfezione assoluta potrebbe essere una rubrica fissa di danza o canto in programmi come "Che tempo che fa", che per esempio è uno dei miei preferiti perchè è completo sotto tutti i punti di vista, tranne sotto quello di un appuntamento fisso con il mondo del teatro (per far interagire anche i più giovani, che non sempre seguono programmi di questo tipo e che hanno questa passione). Secondo me così sarebbe meraviglioso!!!
elysa Inserito il - 24/10/2012 : 21:30:03
Teti ha scritto:

Però per me Manu se dovesse presentare qualche programma, dovrebbe essere qualcosa dove può anche ballare e cantare...altrimenti non ce lo vedo!!


Assolutamente d'accordo!!!

Elef89 ha scritto:


E poi al posto delle veline, sarebbe bello se facesse sempre lui degli stacchetti di tip tap!!!!

Sfonderebbe lo schermoooo!!!!


Sarebbe stupendo!!!
Insomma, o tutto o niente!!
Elef89 Inserito il - 24/10/2012 : 20:06:10
Per me sarebbe fantastico come conduttore di Striscia la Notizia
E poi al posto delle veline, sarebbe bello se facesse sempre lui degli stacchetti di tip tap!!!!

Sfonderebbe lo schermoooo!!!!
Teti Inserito il - 24/10/2012 : 17:33:26
Beh Manuel e Silvia insieme sono come Stanlio e Ollio...ci farebbero crepare dal ridere!! Però per me Manu se dovesse presentare qualche programma, dovrebbe essere qualcosa dove può anche ballare e cantare...altrimenti non ce lo vedo!!
Cecy96 Inserito il - 22/10/2012 : 13:53:49
Eheheh.. devo dire che non è un pensiero che escludevo...
Comunque penso che anche da solo (nulla da togliere a Silvia Di Stefano) sappia intrattenere un pubblico
gabry79 Inserito il - 22/10/2012 : 12:16:51
WOWWWWW....non male come idea, io ce lo vedrei proprio a presentare Colorado....magari a fianco di Katia e Valeria
denise festa Inserito il - 21/10/2012 : 11:34:47
Anche per me naturalmente è bravo in tutto soprattutto nel suo lavoro
Però mi sembrava un'idea carina e concordo con elisa: lui e Silvia di Stefano farebbero il botto!
vany Inserito il - 21/10/2012 : 09:51:03
io concordo con vitty,non ce lo vedo a fare il presentatore(soprattutto di colorado)...però forse a zelig non starebbe poi così male.
per me può fare quello che vuole(è bravo in tutto)...basta che continui a fare musical
crymasca Inserito il - 21/10/2012 : 08:25:55
..anche io concordo con Fede..
elysa Inserito il - 20/10/2012 : 20:22:32
Che idea interessante!
Vedrei Manuel più in un One man show (infatti sa fare tutto eheh)
Comunque come presentatore lo vedrei bene accanto a Silvia Di Stefano... Insieme farebbero veramente il botto!!
Tersicore ha scritto:
Ma Manuel che fa il presentatore non può comunque superare il nostro vero Manuel che, nonostante sia bravissimo in tutto, è assolutamente perfetto già così per come è e con il lavoro che fa!

Ma forse Tersicore ha fatto proprio centro... Concordo!!!!
Tersicore Inserito il - 20/10/2012 : 14:18:29
Concordo con VITTORIA Lui sarebbe molto bravo (come in tutto!) e mi sembra un grande intrattenitore per un pubblico... Ma Manuel che fa il presentatore non può comunque superare il nostro vero Manuel che, nonostante sia bravissimo in tutto, è assolutamente perfetto già così per come è e con il lavoro che fa!
marghe Inserito il - 20/10/2012 : 13:59:18
Mmm... Idea interessante... Anke io me lo vedo più come presentatore teatrale ma anke di zelig dwo colorado siii potrebbe andare (concordo con denise deve essere messo vicino a qualcuna di brava)
vitty Inserito il - 20/10/2012 : 13:12:24
Discussione interessante, ma non ce lo vedo proprio a fare il presentatore, almeno non dei due programmi che hai nominato tu, perchè non li amo molto. Come presentatore di qualche evento teatrale, invece, ce lo vedo eccome!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000