Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 DA MANUEL: A RUOTA LIBERA, A CUORE APERTO....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ale-Ila-Cris Inserito il - 28/05/2015 : 23:31:08
Ciao a tutti!

Abbiamo pazientato un pochino, ma ne è valsa la pena.

Manuel ha trovato oggi il giusto tempo e la giusta concentrazione da dedicare al nostro regalo, ed è stato lui che - al di là del gioco e delle penitenze - ha voluto fare a sua volta un regalo a noi....

Una volta chiuso l'ultimo filmato ha acceso la sua videocamera, e proprio come nel titolo ci ha voluto parlare a caldo, senza prepararsi, a ruota libera e a cuore aperto con un messaggio dedicato solo ed esclusivamente a noi del forum.

Di seguito trovate il link al video che - come vedete - è su youtube anche se in forma non elencata, come i nostri video per lui (significa che li può vedere solo chi conosce il link).

Si tratta di un messaggio semplice ma allo stesso modo molto intimo e affettuoso, che vi chiediamo di guardare e conservare gelosamente dentro "le mura del nostro forum" senza condividerlo o diffonderlo sui social, non per egoismo ma per rispetto alla grande verità e onestà con cui Manuel ha voluto parlarci.

E adesso, basta parole, ecco il video ! http://youtu.be/gDgSP6SGRWs
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 10/04/2017 : 14:16:13
che bello questo video datato due anni fa. grazie a te di esistere tesoro. Ma non trovate che è un amore quando si stropiccia gli occhietti?
elysa Inserito il - 21/06/2015 : 14:13:28
Non so davvero cosa dire.. Grazie per le stupende parole Manuel!!
Sei davvero una persona speciale!! Grazie per tutto quello che fai e per essere quello che sei!!
mrz.mony@katamail.com Inserito il - 01/06/2015 : 18:08:23
Ma grazie a te Manuel....SEMPRE! Per quello che sei,per quello che fai e perchè riempi il mio cuore di gioia immensa
alessandra Inserito il - 31/05/2015 : 16:39:14
Teti, il pacco 33 siamo tutti noi, guardalo :)
Teti Inserito il - 31/05/2015 : 12:54:51
Allora io faccio i complimenti al pacco 33 chiunque sia... l'hai fatto commuovere!!!!
Manuel sei sempre il top!!!
vitty Inserito il - 30/05/2015 : 15:02:32
Ah, Manuelino Manuelino... Quando capirai che il regalo più bellosei tu?!? Sei dolcissimo in questo video, specialmente quando ti stropicci gli occhi!!
Mirabai Inserito il - 30/05/2015 : 14:37:44
Carissimo, dolcissimo, meraviglioso Manuel... Il nostro regalo ti ha fatto commuovere? Beh... Sei in buona compagnia; anche io non sono riuscita a trattenere le lacrime soprattutto per il famoso pacco 33 e per il video dei cuori; tutte le volte e' cosi', le nostre tre fatine Alessandra, Ilaria e Cristina ci dicono di preparare un video augurio per te, noi ingenuamente lo prepariamo e lo inviamo, poi guardiamo il prodotto finale e rimaniamo a bocca aperta per la bellezza e la profondita' dei messaggi che vengono comunicati e tutto questo ispirato da te caro Manuel e dall'immenso affetto che proviamo per te che e' molto contagioso... La famosa "Manuelite"!!! Ieri io e mia figlia Gaia ci siamo guardate nuovamente il DVD di Robin Hood il musical... Ci hai fatto sognare ancora e ancora... Continua sempre a farci sognare cosi'. Ti abbraccio fortissimo
Annuccia Inserito il - 30/05/2015 : 09:52:15
Io con estrema sincerità mi sono commossa! L'effeto che solo il signor frattini con semplici parole sa fare. Grazie a te Manuel, ti vogliamo bene.
raven Inserito il - 29/05/2015 : 23:39:25
Principessina ha scritto:
P.S. Sì, ma ogni volta 'ste cose fanno venir su una voglia di rivedersi tutti... bwaaaaah ...

P.P.S. Che Raven ti promuova a 'NONNO' mi ha fatto sganasciare .



CARA LA NOSTRA PRINCY/LAURA...MICA DEVI FARE I LACRIMONI COME SE NON CI DOVESSIMO RIVEDERE MA PIU' EH???
TU E IAIA SIETE MAMME DA POCO MA ANCHE ALEX, LAURA, FLORA E ALTRE HANNO AVUTO BIMBI PICCOLI E NONOSTANTE TUTTO SONO SEMPRE STATE IPER-PRESENTI SUL FORUM QUINDI QUANDO E SE CI SARA' UN'OCCASIONE DI RADUNO "NONNA SALICE...OOOPPPSS NONNA RAVEN" VUOLE VOI E TUTTE LE CRETINE AL COMPLETO CON O SENZA MARITI E FIGLI AL SEGUITO....
CAPI'??????????????????????????

HO ASPETTATO DIECI ANNI PER POTERLO FARE E MO' "HO TROVATO IL MIO NONNO ANCH'IOOOO"!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fadanniska Inserito il - 29/05/2015 : 23:35:57
TA..DAAAAAAAAAAAAAA...ragazzi sta cosa dei video è stata una ******!!!!!!!!!!

In ogni caso, qualche giorni fa una mia allieva che ha partecipato al video mi ha chiesto "Ehi ma il nostro regalo a Pinocchio è piaciuto?"

ecco..."CREDO PROPRIO DI Sì!" le dirò domani quando la vedo!

e NOI...insomma....siamo ancora qui! e proprio oggi si parlava che il forum compie dieci anni! quindi Manuel...credo che ti staremo intorno almeno per altri dieci per pareggiare!
Laura v. Inserito il - 29/05/2015 : 20:17:05
Solo grazie non può bastare, ma...non troviamo altre parole!!!Grazie a te, Manuel per come sei e per quello che tu regali a noi.
Grazie ad Ale, Ila e Cris che sanno trovare ispirazioni fantastiche che stimolano la nostra fantasia.
Un saluto caloroso a tutti!!
Laura e Marta

P.S. Ciao, Pinocchio! Ci vediamo ad agosto alla Versiliana e a ottobre a Milano...aspettaci!!!!
Principessina Inserito il - 29/05/2015 : 15:26:36
Evvai con la catena di ringraziamenti per i ringraziamenti che ci sta sempre bene !

Capo, io credo che forse sia vero che non ci siano altri gruppi così... però anche tu non scherzi un cavolo, nè .
Seriamente, sei stato e sei quello che si ritaglia del tempo per venire a leggerci, ascoltarci, CI STAI anche quando devi giocare con noi, guardare video lunghi, fare cerchi e crocette ... anche quest'anno hai aspettato i nostri auguri come si aspettano le sorprese dei familiari, ed è straordinario che tu ci faccia sentire tanto partecipi. Questo fa TANTISSIMO, nel sentirsi gruppo ...

... e poi oh, gli altri fan non hanno un Tale Trio a coordinare il tutto !!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero a voi, siete uniche, senza il vostro lavoro non saremmo un GPS funzionante .

AUGURI ANCORA Manuel, e un tivibbì scappa anche stavolta !


Princy

P.S. Sì, ma ogni volta 'ste cose fanno venir su una voglia di rivedersi tutti... bwaaaaah ...

P.P.S. Che Raven ti promuova a 'NONNO' mi ha fatto sganasciare .

P.P.P.S. È tutto il giorno che continuo a ripetermelo... in onore di vecchi tormentoni, e in generale della "vecchia leva" sempre attenta e pignola sui cambiamenti tricotici, lasciati dire che 'STI CAPELLI CI PIACCIONO UN TOT !!
bene14_2_ Inserito il - 29/05/2015 : 15:09:15
La cosa più bella di questo mondo,sul serio sei e tutto il forum è una famiglia stupenda di cui sono felice e orgogliosa di farne parte Siete tutti meravigliosi in primis tu Manuel senza il quale non si sarebbe mai creata questa famiglia.Poi con questo video mi hai fatto emozionare tantissimo perché....non riesco a trovare le parole giuste ma è davvero davvero BELLO tutto e ringrazio il cielo per avermi fatto vedere quel giorno questo Pinocchio pazzo dolce bello straordinario.Grazie Manuel per essere il migliore capo del mondo
alessandra Inserito il - 29/05/2015 : 14:27:43
DA LITTLE MATTEO: grazie Manuel ! Grazie di aver detto "ragazzi"
quando hai troppo silenzio intorno o quando vuoi che qualcuno ti spacchi i timpani mi raccomando chiamami!
Ci vediamo a settembre, io non ti ho mai visto fare Pinocchio dal vivo, solo in DVD (mille volte), prima ero troppo piccolo e non mi hanno portato!!
Sara Hood Inserito il - 29/05/2015 : 11:12:02
Concordo con le altre, ti meriti davvero l'affetto di tutti noi pazzi
Grazie per averci regalato un po del tuo tempo per farci questo meraviglioso video, penso proprio di non essere l'unica che si è commossa.
Bhè che dire ancora...GRAZIE e...CI VEDIAMO PER PINOCCHIO

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000