Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 Lettera a Manuel

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mrz.mony@katamail.com Inserito il - 09/12/2015 : 18:26:10
Sono tornata da Assisi...da un altro "giro d'Italia"per seguire un sogno,negli occhi ancora Pinocchio...
Ero arrivata prima a teatro e sono entrata....tu eri lì che parlavi con due ragazzi,decisamente più sfortunati di noi.
Stavi per correre a truccarti ed io,sfacciatamente ti ho chiamato,ti sei avvicinato,gentile e disponibile come al solito,hai fatto l'autografo al mio bimbo e poi sei andato a diventare Pinocchio.
Poi lo spettacolo e la solita eterna meravigliosa magia...alla fine lo hai dedicato ai due ragazzi con cui avevi parlato "due eroi"come li hai giustamente definiti tu stesso,ed io mi sono commossa...perchè questo sei tu :speciale,unico sensibile.
Qualcuno che conosco dal lungo naso dice "...perchè perchè si impara a vivere..."ed io forse lo sto imparando solo adesso,hai detto in un'intervista che in ogni replica bisogna dare il massimo anche ci fossero due spettatori...e questa è anche la vita: va vissuta sempre al meglio anche quando non è proprio come la vorremmo,ma non bisogna nemmeno dimenticarsi di sognare perchè "...è un diritto la felicità....se non giochi mai non puoi mai vincere..."
GRAZIE....per quello che fai e per quello che sei

Monica

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000