Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 CRAZY FOR YOU!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Manuel Inserito il - 15/06/2017 : 13:46:11
Ancora una volta siete riusciti a sorprendermi…
e io mi ritrovo ancora una volta a cercare parole efficaci e non scontate per ringraziarvi…
Non mi dilungo in scuse per il ritardo perché so che siete al corrente del periodo intenso legato a “Crazy for you” che mi ha impedito di vedere tutto subito!
Io realizzo di non essere molto consapevole del tempo che passa…sembra sempre ieri il giorno in cui tutto è iniziato e vedere i vostri bimbi mi scuote !!!!
La cosa che continua ad emozionarmi invece è vedere l’affetto che ci lega…che vi lega!!!
Per ringraziarvi vi regalo questo ineditissimo teaser ,mai pubblicato, perché credo racconti esattamente il motivo per cui ancora tutto questo accade…
Perché “E’ soltanto amore la parola giusta”
GRAZIE!!!!

ECCO IL MIO REGALO PER VOI
https://vimeo.com/221726083
La password per accedere è FORUM
c'è una password proprio perché questo video non è pubblico e vi chiedo di non farlo girare perché non è possibile: è solo per noi!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mrz.mony@katamail.com Inserito il - 09/07/2017 : 22:46:07
Grazie Manuel...di tutto ma soprattutto di esserci e di essere tu
n/a Inserito il - 27/06/2017 : 17:05:54
il video è meraviglioso proprio come te
toctociaia Inserito il - 24/06/2017 : 12:09:01
In ritardo anche la mia di riposta ma anche io come te manuel non trovavo e non trovo tutt ora le parole per ringraziarti del regalo che ci hai fatto!
Penso che l'amicizia e l'affetto che ci lega a te e che ci permette di essere uniti tra di noi non potrà esaurirsi mai... "perché i giorni passano gli amici no!"

Quindi ancora grazie e ancora auguri!
Altro davvero è difficile da descrivere!

Un abbraccio

Iaia, Dimitri e il mio pancione!
n/a Inserito il - 20/06/2017 : 22:03:24
cosa darei per poterti parlare e lasciarti spiegare quanto mi dispiace per le cose che ho detto ma che ho cancellato. era solo uno sfogo ma nn finisce qui avrò modi di cbiarire Manuel. tvb
Sara Hood Inserito il - 16/06/2017 : 01:33:04
È impossibile non emozionarsi, vedere che anche se per poco ci sei sempre per noi mi ricorda quanto tu sia unico, speciale e meraviglioso.
Grazie per essere al mio fianco anche inconsapevolmente e anche se sei lontano.
Grazie dei sogni, delle lacrime e dei sorrisi che mi regali.
Grazie di esserci Manuel.
Ti voglio bene
Laura v. Inserito il - 15/06/2017 : 23:36:45
Semplicemente, grazie per te come sei.
Mirabai Inserito il - 15/06/2017 : 23:14:55
BUON COMPLEANNO MANUEL!!!

Grazie grazie grazie per essere passato a trovarci, nonostante i tantissimi impegni di lavoro. Le tue parole affettuose e il fantastico regalo sono un "balsamo" per i nostri cuori.

Saremo sempre "CraZy for you"!

stefypan Inserito il - 15/06/2017 : 21:20:16
Ciao Manuel!!!
Grazie mille del video! Che emozione, meraviglioso! Un musical davvero importante e "fondamentale" per molti di noi qui dentro. Grazie grazie grazie!!!
a presto, con questa nuova meravigliosa avventura!

raven Inserito il - 15/06/2017 : 20:01:10
EH GIA'...E' PROPRIO DA LI CHE PER TANTI E TANTE DI NOI E' INIZIATO TUTTO...QUEL BIRICCHINO D'UN BURATTINO CHE CI HA RAPITO IL CUORE, RIPORTATE AI RICORDI DELLE MARACHELLE D'INFANZIA, STAMPATO UN SORRISONE A 70 DENTI (MANCO FOSSIMO SQUALI :-P) ED HA PERMESSO A MOLTE DI NOI DI STRINGERE LEGAMI D'AMICIZIA CHE AD OGGI DOPO PIU' DI DIECI ANNI ANCORA SONO FORTI SEPPUR CI SI SENTA O FREQUENTI UN PO' MENO SPESSO.
ADDIRITTURA NON SI PARLA PIU' DI "MANUELITE CRONICA" DELLA NOSTRA GENERAZIONE MA QUESTA "STUPENDA ED ALTAMENTE EPIDEMICA" MALATTIA STA CONTAGIANDO ANCHE UN PO' DELLE NUOVE E PICCOLE GENERAZIONI IN CRESCERE.(PRINCIPESSINA DIXIT).
E LA COSA ANCORA PIU' FENOMENALE E PARTICOLARE E' CHE NOI TUTTI ( SI PARLO ANCHE PER TE :-) ) IN QUESTI ANNI ANZICHE' SEGUIRE L'ESEMPIO DEL PINOCCHIO CHE METTE LA TESTOLINA A POSTO E IMPARA A CRESCERE....ABBIAMO FORTUNATAMENTE SEGUITO IL PERCORSO AL CONTRARIO ED ABBIAMO DECISO PER TANTI VERSI DI "CRESCERE CON MODERAZIONE" MANTENENDO IN NOI SEMPRE QUELLA VENA DI FANCIULLEZZA.
ORA HO PARLATO DI PINOCCHIO PERCHE', COME RIPETO, QUEL TUO SGUARDO INTERROGATIVO E QUELLA VOCINA DOLCE CHE ESCLAMA "PAPA'" SONO ENTRATI CON FORZA DIROMPENTE NEI NOSTRI CUORI E DA LI' MAI SI SCHIODERANNO INSIEME ALL' "AMORE" CHE CI HA UNITE NEGLI ANNI MA E' D'OBBLIGO PARLARE ANCHE DI SABATO SCORSO....

"CRAZY FOR YOU" IN TUTTI I SENSI DAVVERO (COME GIA' DIMOSTRATO AMPIAMENTE DAL NOSTRO VIDEO)...ERI DAVVERO NEL TUO ELEMENTO PRINCIPALE , LA TUA ENERGIA NEL DANZARE ERA ELETTRIZZANTE E LA TUA COMICITA' ED IRONIA UNICHE (AVRESTI FATTO RIDERE ANCHE UNA SALMA!) .
PER PIU' DI UN MOMENTO MI SONO SENTITA COME "RESTRINGERE" E DIVENTARE PICCINA PICCINA IN QUELLA SEGGIOLA DI TEATRO COME QUANDO INSIEME A MAMMA E PAPA' DA PICCOLA GUARDAVO I GRANDI MUSICAL IN TV DEI QUALI NON CAPIVO MOLTO MA AMMIRAVO FIGURE LEGGIADRE CHE DANZAVANO E FACEVANO SEMBRARE TUTTO FACILE O CHE MI FACEVANO RIDERE NEL CASO NELLA TRAMA FOSSE INSERITO UN QUALCHE "GIOCO DEGLI EQUIVOCI" COME NEL TUO ULTIMO SPETTACOLO.
IN UNA SERIE DI FLASHBACK HO RIVISTO SUL PALCO LE LITIGATE E RIAPPACIFICAZIONI A SUON DI TAP DI "FRED E GINGER"...HO RIVISTO LA FACCIA SORNIONA E UN PO' DA SCHIAFFI DI GENE KELLY...HO FATTO SONORE RISATE COME QUANDO VEDEVO LE FACCE BUFFE E GLI SKETCH DI DONALD O'CONNOR O LA SBORNIA COLOSSALE DI FRANK SINATRA E
BING CROSBY IN "HIGH SOCIETY" E...
IL CENTRO DELLA SCENA ERI TU E RIVEDEVO TUTTO CIO' SOLO GRAZIE A TE ED OSSERVANDO TE, LE TUE MOVENZE, LE TUE ESPRESSIONI, IL TUO MODO DI PRONUNCIARE LE BATTUTE QUINDI...SE QUALCUNO HA QUESTO MESTIERE NEL SANGUE E SA TRASMETTERE QUESTO SUO "AMORE" PER CIO' CHE FA ...QUELLO SEI TU!
GRAZIE ANCORA PER LE 1000 EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO E CHE ANCORA CI DONERAI E GRAZIE PER LA TUA VENA "ADOLESCENZIALE" CHE CI TRASMETTE ARIA PURA AD OGNI NOSTRO INCONTRO.

BACIONE
n/a Inserito il - 15/06/2017 : 18:55:20
è meraviglioso vedere che tu sia passato di qui dicendo di aver visto i nostri video "crazy".
Principessina Inserito il - 15/06/2017 : 15:55:34
Gne gni gna.
Sono regredita alla lallazione.


Valeva la pena sì!!!

Grazie a te, Capo, che permetti a quest'ondata di affetto di continuare a sciabordare ri-smuovendo l'acqua con perle del genere!

vicydp Inserito il - 15/06/2017 : 15:35:43
Che dire.. tutte ormai qui sanno benissimo quanto Pinocchio, e soprattutto la Fata, contino per me. Quindi ti lascio immaginare la mia reazione a questo video, che custodiremo gelosamente in "famiglia" <3. Ho pianto, posso dirlo? Meraviglia davvero. Non ho partecipato al video, ma il mio affetto non è mai immutato. Grazie di tutto, come sempre. <3
bene14_2_ Inserito il - 15/06/2017 : 14:58:06
.....ASSOLUTAMENTE *MERAVIGLIOSO* questa canzone poi mi emoziona sempre
alessandra Inserito il - 15/06/2017 : 14:48:16
E grazie ! Bellissimo regalo... è stata un'attesa più lunga del solito, piena di aspettativa, ma con questo premio e con le tue parole ne è valsa la pena!

Anche perché abbiamo visto i frutti del tuo impegno con Crazy for You e non possiamo che parlarne con entusiasmo! Quanto lavoro in così poco tempo, e quanta bellezza!
Un altro nuovo motivo per essere crazy
E aspettare con trepidazione il tuo prossimo lavoro....


p.s. Mi raccomando ragazzi, so che è superfluo ma ... stiamo attenti all'uso che facciamo di questo video, e diamo grande valore alla fiducia che Manuel sta riponendo in noi nel mostrarci questo materiale :)
garda Inserito il - 15/06/2017 : 14:38:19

e grazie a te per l'ultima , meraviglisa emozione !!!!
Crazy for you ...forever


Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000