Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 CRAZY FOR YOU - Visto da chi ne ha fatto parte ;)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elysa Inserito il - 01/07/2017 : 16:31:37
Ciao a tutti!!!
Vi avevo promesso un resoconto dello spettacolo dal punto di vista interno.
E' stata un'esperienza unica, anche perché mai avrei immaginato di condividere il palco con Manuel.
Lavorare con Mauro Simone è sempre un piacere. Si impara tanto sia vedendo sia facendo, e vi garantisco che riesce al meglio sia nel brillante, sia nel drammatico.
Veder lavorare Manuel poi ti fa capire quanto l'esperienza sia importante in questo lavoro, anche perché spesso grazie a essa, puoi risolvere inconvenienti in scena oppure mascherare può accorgere.
Le tre settimane circa di allestimento sono state davvero intense. Venivamo da "All Shook Up" e con "Crazy" ci siamo dovuti confrontare con uno spettacolo che, seppur brillante, è molto diverso dal primo. Vi assicuro che anche solo guardare gli altri lavorare (non solo Manuel) è stato estremamente interessante; c'è stato da imparare da tutti.
Il mio ruolo mi ha fatto divertire da matti, ma, credetemi, mi sono stancata di più a stare dietro le quinte quando non ero di ruolo. Questo spettacolo non permette un ensemble vero e proprio, perché è formato dai cowboys e dalle ballerine, che però sono già ruoli di per sé, non so se mi spiego.
per cui, quando non ero Patricia, aiutavo dietro le quinte con i cambi costume, che erano veramente allucinanti (pochissimi secondi a disposizione).
I flashmob sono stati "epici". Cantavamo per le strade spostandoci di location in location e tenendo ben in alto la locandina. Eravamo un misto tra le guide turistiche e chi porta gli stendardi nelle processioni
Nei giorni di flashmob, siamo anche usciti per un aperitivo e avere Manuel di fronte che beve l'Amaro del Capo, beh... non ha prezzo Senza contare che ho potuto toccare con mano l'umanità e la dolcezza di Manuel, che, come ho potuto constatare, non sono assolutamente un mito o una leggenda.
Non so spiegarvi bene tutto ciò (non solo Manuel), perché è stato qualcosa di emotivamente molto forte, per vari motivi.
Spero solo che il mio entusiasmo vi sia arrivato attraverso queste righe.

Baci
Elisa
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elysa Inserito il - 25/10/2017 : 11:16:42
Grazie ragazze!!
Sono felice che il racconto vi sia piaciuto e, soprattutto, che siano trasparite tutte le mie emozioni
stefypan Inserito il - 04/07/2017 : 20:46:10
ehhehe Ale, io sono molto competitiva sai?!?!?! Sono arrivata più tardi di te.. consolati!

Grazie Ely del bellissimo resoconto! Intenso e spumeggiante!! Ed ora grazie al tuo resoconto sono ancora più curiosa di vederlo! è arrivato tutto il tuo entusiasmo e anche le fatiche. nel pre, durante e post spettacolo!!!

Buon lavoro per il prossimo spettacolo!! Attendiamo resoconto!
alessandra Inserito il - 03/07/2017 : 14:27:26
Grazie Elysa, con un po' di ritardo arrivo anche io! E' prezioso sentire come funziona da dentro, ed è bellissimo vedere un sogno che nasce e un pochino accompagnarti così come avevamo accompagnato Elena.
Come ho già scritto sono stata contenta di incontrarti, per caso... ma possibile? con tutti gli artisti che potevano stare lì vicino al teatro in quel momento, con tutti gli spettatori che potevano passare, proprio te dovevamo incontrare! Sembrava quasi programmato... Sono anche contenta di avere avuto la possibilità di vederti in scena ed apprezzare sia le tue capacità artistiche (ti avevo già sentito cantare nei nostri progetti, ma questa era un'altra cosa!) sia quelle attoriali e comiche.
Di tutte le vostre fatiche dietro le quinte noi non abbiamo percepito niente, quindi siete stati bravi :) dietro come sul palco.
Torna pure a raccontarci anche di All Shook Up e di Bernarda Alba se ti fa piacere, anche se non c'era Manuel è comunque interessante conoscere i retroscena.
E poi ci racconterai tutto quello che verrà!!!
ilaria f. Inserito il - 02/07/2017 : 22:53:25
Concordo Claudia! Elysa, mi raccomando, contiamo su di te!
n/a Inserito il - 02/07/2017 : 19:27:21
tranquilla Claudia non hai sminuito un bel niente peccato non ci siamo conosciute. speriamo in un prossimo futuro magari se decido di trasferirmi a Milano
pincla91 Inserito il - 02/07/2017 : 15:55:54
Grazie Elysa di questo resoconto. è sempre bello sentir raccontare da un'altra prospettiva.
Guardando lo spettacolo a me è arrivato tanto il fatto che Manuel abbia proprio messo a disposizione la sua esperienza ai suoi compagni di palco, a volte capita che se affianchi "amatori" a professionisti ci sia una differenza molto marcata tra i due, invece in Crazy for you era tutto perfettamente amalgamato.
Con questo non intendo sminuire il talento di Manuel (non sarei qui a parlarne da più di 10 anni se no ) ma intendo dire che il lavoro che c'è dietro allo spettacolo è stato davvero notevole!!! quindi rinnovo i miei complimenti allo staff creativo, e a tutti voi ragazzi della BSMT perchè si vede quanto vi siete impegnati e quanta passione ci avete messo.

Nel nostro piccolo stiamo cercando di portare avanti questo pensiero, cercando di fare un po' di " rumore " intorno allo spettacolo per metterne in risalto le qualità con il nostro " crazy for you social flash mob" su facebook. Elisa, se puoi spargere la voce "dall'interno" sarebbe bellissimo per noi!
elysa Inserito il - 02/07/2017 : 14:38:47
Grazie ragazze!!!!
Sono contenta che tu stia meglio Gabriella e che l'abbia un po' superata
n/a Inserito il - 02/07/2017 : 09:59:08
Cara Elysa,
sicuramente è arrivato il tuo entusiasmo!! Lo credo bene che è stato per te più faticoso aiutare con il cambio costumi che stare sul palco.
A parte tutto buona domenica a tutti!!
ilaria f. Inserito il - 01/07/2017 : 17:14:50
Arrivato in pieno! Grazieeee! Io non vedo l'ora di vederti personalmente in scena, che sia Crazy o un altro spettacolo
Hai ragione sui cambi dietro le quinte! Più faticosi quelli dello stare in scena! Bè, Poi l'Amaro del Capo con il Capo... si commentada solo!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000