Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 cinema
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

federica
Utente Medio



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: sestri levante


171 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 13:46:14  Mostra Profilo Invia a federica un Messaggio Privato
ma ciao stanchi delle mie iniziative? spero di no... cmq ho un altra discussione da proporre... e questa volta nn si tratta di canzoni ma dei film che piu abbiamo amato....per esempio indimenticabile per me e stato titanic.... avro pianto e strapianto... e poi anche il tempo delle mele... ragazzi casa mia dopo aver visto quei 2 film....era diventata lo straripamento del tevere e del po messi insieme...
miraccomando aspetto le vostre preferenze

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 15:43:05  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato
Ragazzi, essendo un'appassionata di Harry Potter ho visto "l'Ordine della fenice" il primo giorno in cui è uscito al cinema: là per là, sono rimasta un pò scioccata perché ovviamente è stato tagliato quasi tutto, rispetto al libro, e molto di quello che è rimasto è totalmente diverso...
Quando l'ho rivisto la seconda volta invece, forse perché ero già preparata all'idea degli stravolgimenti presenti nella sceneggiatura, mi è piaciuto davvero tanto...
Voi che ne pensate?
Tra parentesi ho cominciato a leggere l'ultimo libro "Harry Potter and the Deathly Hallows" in inglese e devo dire che parte subito alla grande... non vedo l'ora di finirlo!

Modificato da - ilaria f. in data 30/07/2007 15:43:39
Torna all'inizio della Pagina

TigerLily
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


1802 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 18:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
A me non piace Harry Potter sai??? Non mi è mai piaciuto....mi sono sforzata....ma niente...non posso vederli quei film...non mi piacciono proprio....E non mi piacciono nemmeno 3 metri sopra il cielo o ho voglia di te!
i miei preferiti???
1)BIG FISH
2)LA BELLA DI NEW YORK
3)TUTTI I FILM MUSICAL
Avrò anche dei gusti strani....ma due di questi coincidono con quellli di Manuel!!!!



Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!



Me and You!


Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 20:05:40  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato
Bè lily se conicidono con quelli di Manue allora... comunque io non li trovo strani ognuno a i suoi sai anche a me per esempio 3msc e ho volgia di te piaciono ma non più di tanto dopo averli visti una o al massimo due volte basta mi stancano!!!!!!!!!

Harry potter invece lo andrò a vedere!!!!!!! e poi il 22 agosto quando uscirà andrò a vedere anche SHREK3(si scrive così??)

questo genere a me piace troppo!!!!!!! io se la storia mi può piacere vado a vedere anche i cartoni, sono troppo divertenti!!!!!!!!


Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

TigerLily
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


1802 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 20:50:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
Vedi che sono strana...non mi piace neanche quell'orco!!! Musical 4 ever!!!! Si si!!!


Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!



Me and You!


Torna all'inizio della Pagina

Noeminatutù
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1066 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 22:07:45  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato
WOW CHE BELLO HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICEEEEEEEEE!!!! Davvero mi è piaciuto un sacco!!! Cavoli ora il gioco si fa duro per i tre eroi, voldemort è tornato e alla grande!!!! In questo film forse un po' meno suspance, ma molta azione!!! ...
Davvero magnifico, secondo me il più bello!! Molto probabilmente tornerò a vederlo in quel parco di cui vi parlavo insieme a sibeles...mamma che bello nn vedo l'oraaaaa!!!

Lily: Ecco lo sapevo io!!! Sei sempre la solita.... ahahahahah!!! No dai scherzo, come dice stefy ognuno ha i suoi gusti... e guai se nn fosse così!!! Sui musical... DIREI PROPRIO CHE ANCHE IO SONO D'ACCORDO!!!!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
Torna all'inizio della Pagina

Magicatrilly
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: lainate


185 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 22:40:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Magicatrilly Invia a Magicatrilly un Messaggio Privato
mamma nono nn vedo l'ora!!!!!!!in mezzo agl'alberi...di notte.....vedere harry potter!!!!!! però ogni tanto giriamoci per controllare se tra i cesugli cè qualcuno ....perchè nn si sa mai!!!!n fondo,come hai detto tu,voldemort si è risfegliato!!!!!

bacioni a tutti

Danza 4ever!!!

FINALMENTE IL CLUB DELLE GIOIE AL COMPLETO!!! Sisi, nono e vany sempre unite da un unico cuore!!!
Torna all'inizio della Pagina

TigerLily
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


1802 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 22:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
Attenta che Noemi non ti salti addosso!!!!!
............


Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!



Me and You!


Torna all'inizio della Pagina

flashdance
Utente Medio



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


383 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 22:40:01  Mostra Profilo Invia a flashdance un Messaggio Privato
Noe&Trilly:Mamma che bello Harry Potter!!!Io l'ho già visto due volte!!!
Bello il cinema all'aperto,anche se io avrei un po' di paura...Fate bene a guardarvi alle spalle!!!

Per quanto riguarda i miei film preferiti a me piace molto "Moulin Rouge!","Cenerentola a Parigi"(Con FRED ASTAIRE!!!!!!!!) e "Il diavolo veste Prada".

Baciozzi

Everything was beautiful at the ballet.....Heeeey!!!I was happy....At the ballet!!!

Il canto è la mia voce,la recitazione è il mio ossigeno e la danza....è la mia VITA!!!

Dalle Alpi alle Ande un urlo si espande:<MANUEL SEI GRANDE!!!>
Torna all'inizio della Pagina

Ciliegina91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova


1605 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 23:44:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato
NOEMI...EHEH...HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!...AHAHA!!!!

BACIONEEEEEEE

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!
Torna all'inizio della Pagina

Valérie
Utente Normale



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


58 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 09:09:52  Mostra Profilo Invia a Valérie un Messaggio Privato
Giusto, guardatevi alle spalle durante il film che non si sa mai!!!!

Bacione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000