Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 i momenti che ci colpiscono!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 21:31:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato
Allora...non se esista già una discussione simile, se c'è già vi chiedo perdono!!!!
comunque ho pensato che visto che esiste una disc in cui ci sfoghiamo sulle cose un pò tristi che ci succedono perchè nn farne una per le cose belle???
inizio io:

oggi a danza la mia insegnante mi ha chiesto di recitare un monologo tratto da pretty women...io ho cercato di farlo bene e dopo che l'ho detto una volta lei mi ha richiesto di rifarlo guardandola negli occhi...io l'ho fatto...mi stavo commuovendo, non so se conoscete un pò la storia, è il pezzo in cui lei racconta della sua vita di qnd era piccina...
la mia insegnante mi ha detto che era contenta e che sono stata brava, poi mi ha messo il voto ma non so cje voto sia...non me lo ha fatto ancora vedere!
però sono orgogliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 00:06:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato
ragazzi...vi devo dire una cosa...questo periodo è molto brutto per me...problemi in famiglia,con una persona a cui voglio molto bene (aiutoooo forse forse mi sono innamorata peccato che è una storia difficile),elisa che ha ancora problemi (finirà un giorno tutto questo???),ho litigato con una persona..ecc ecc...ma stasera 2 persone mi hanno dato tantissimo....
2 mie amiche che si chiamano ludovica e sara sono venute da me con un pacco, io leguardo e dico "mica è il mio compleanno" e loro mi hanno detto di leggere il biglietto........c'era scritto " RICORDATI SEMPRE CHE TU NON SEI SOLA,NOI PER TE CI SAREMO SEMPRE" e poi mi hanno regalato un peluche di un'elefantessa cn il tutù! stavo per piangere! grazie mille amiche! anche nei momenti più brutti, quando non ce la fai più ( e in questo periodo io davvero sto toccando il fondo) ci sono persone speciali che ti sanno regalare tanto! sara e ludo..vi conosco da 12 anni...è tanto ma il sentimento che provo per voi è lo stesso! vvb!

e ditemi se avere delle amiche così...non è essere fortunate???

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

Ciliegina91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova


1605 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 09:28:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato
jeeeeee...è verissimooooo!!!!!!!!!...le amiche sn molto importanti...sn contentissima per te!!!!...ANKE NOI SIAMO QUI!

Besoooooo

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 11:52:24  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato
Ma che bello jèèèèèèèè!!!!!!!!!! si p vero le amiche sono imortantissime!!!!!!!!!!! Mi dispiace per questo periodo così brutto, spero per te che passi presto!!!!!!!!! quando vuoi noi siamo qui!!!!!!!!!!


Baci

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 13:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato
Tesoro! Sono contenta che ti abbiano fato un regalo così!! Avrei voluto vedere la tua reazione!!
Beh.. sono delle vere amiche e questo gesto ha concretizzato quanto veramente tengano a te! Sono contentissima per te tesorino mio!!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.
Torna all'inizio della Pagina

TigerLily
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


1802 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 20:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
Che bello Je avere delle amiche così!!!!
Beata te!!! Speriamo che questo periodaccio passi presto!!!


Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!



Me and You!


Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 14:13:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato
aiuuuuuuuuutooooooooooooooo!
ok...non so se ho fatto bene a mettere qua queste cose che ora scriverò..anche perchè la situazione è dolorosa!
però mi sa che mi sono innamorata...alcune di voi sanno la storia...io dico solo che mi sono innamorata!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 15:09:19  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato
sono contente che ti sia innamorata jè!!!!!!!!! brava!!!!!
mi spiace che la situazione sia dolorosa!!!!!!



Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

TigerLily
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


1802 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 16:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
SI! sono felice anche io...ma non è per quello che stai male vero???? Sennò altrochè felicità!!!


Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!



Me and You!


Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 20:39:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato
emh..ammetto che rileggendo quello che ho scritto sembro un pò pazza! no...perchè vi spiego..non è da me usare questi paroloni tipo"amore ecc ecc" anzi a me non piace proprio...infatti per me ha una certa importanza anche il "ti voglio bene" però stavolta...aaaaaa non so davvero... sembra tutto più forte! anche perchè come ho già detto la situazione è strana! ma vi ricordate quel periodo in cui sono stata malissimo??? ecco...c'entrava in qualche modo anche lui! però non importa! oddio lo conosco da quasi 4 mesi ed è tutto così forteeeeee!è troppo speciale! la ele,la erika,la gigia,noemi e ilaria lo sanno bene hahaha! heeeeeeeelp!

comunque oggi mi è venuta a trovare elisa (quella mia amica che aveva un tumore) ...non mi aspettavo che venisse! ancora non sta benissimo ma si sta riprendendo...è logico che stia male dopo 2 operazioni alla testa..! però sono stata felice di vederla!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 11:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato
Tatinaaaaaaaaaaaa!! Sono felicissima per te e.. era l'ora che almeno una di noi due si INNAMORASSE!!!
Dai dai dai... bisogna dirlo però a questa persona e poi.. tutto verrà da sè!!!

ps: evviva!! Elisa si sta riprendendo!! bene bene!! Sono contentissima!! baci

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.
Torna all'inizio della Pagina

Erikina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1403 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 11:47:53  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato
Ehi jeeeee!!!
Figlioletta mia!!
Hai visto che sono venuta a risponderti dalla Spagna?
Che bello leggere queste cose delle tue amiche, io senza l'amicizia non potrei vivere..è una delle cose piu' importanti nella vita...ed e' bello sentire tutto l'appoggio degli amici nei momenti un po' così.
X quanto riguarda l'amore, si me ne avevi parlato di quel ragazzo...bhe' dai datti da fare!!!
Fai la brava...un bacio!!
Torna all'inizio della Pagina

Valérie
Utente Normale



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


58 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 09:21:49  Mostra Profilo Invia a Valérie un Messaggio Privato
Si datti da fare!!!


Baci

Ps:magari dopo facci sapere!!
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 15:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato
aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sono troppo felice!!! Finalmente dopo tanto tempo... mi chiamano?? Si si, anzi.. mi cercano addirittura!! Cercano me!!!
Beh... non so che dire, però sono felicissima!!

ps: scusate il messaggio IN CODICE, ma finchè questa cosa non si avverà concretamente, preferisco non dire di cosa si tratta. Sarete soltanto coscenti della mia felicità!! ()

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 16:27:06  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato
gigia sono felicissima per te, qualsiasi cosa stia accadendo!!!!!!!!!!!!! ti ho già risp anke sul tuo forum!!!!!!!!
Bene allora aspettiamo insieme che si avveri, anche se non sò cos'è ne sono sicura!!!!!!!!


Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 20:19:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato
collega non so di che si tratta anche se con il mio sesto senso da collega forse ho capito qualcosa! comunque spero che vada tutto bene! forza che non ci sono solo brutti periodi!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000