Autore |
Discussione |
EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 21:06:56
|
adesso tocca a me, ho trovato io qualcosa da raccontarvi  -la mia prof di scienze ha incominciato a chiamare un mio compagno Maso così tutte le volte che lo chiama a me viene subito da cantare "Maso con Rosa" e lei tutte le volte mi guarda come se fossi matta! :P -oggi ad inglese sul libro c'era la domanda: "Quando balla di solito?" così io ho tolto il ? e ho scritto Manuel Frattini, come risposta ho messo, ovviamente, "sempre" e la mia compagna di banco che sa della mia mania x lui mi ha guardato con una faccia della serie: "ma tu sei matta!!!" e io che mi sono messa a ridere, fortuna che la prof non se ne è accorta :) |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 22:57:53
|
Grande!!! |
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2012 : 18:51:49
|
mia mamma è ufficialmente matta! oggi siamo andati a mangiare pesce e ad un certo punto mi passa un gamberone ma io non lo volevo e lei che fa? si mette a cantare: vivo,con un gamberone mangio e vivo! ma dico, come ci siamo ridotti, e come se non bastasse, quando insisto per avere qualcosa ma lei non mi può aiutare x vari motivi incomincia: quando sarai grande, allora saprai tutto, saprai perchè!
dite che ha già bisogno degli omini bianchi proprio come me? |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 14:18:59
|
Invece oggi abbiamo conosciuto la prof che farà da supplente al nostro prof di italiano che sarà assente per un po' di giorni. Ebbene, ha detto un'eresia... E nemmeno si è corretta!!!!!! Ha fatto "Siccome le vocali sono sei...". Dovevate vederci: tutta la classe a guardarla sbalorditi!!!!  |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 15:08:04
|
oddio questa ve la devo raccontare! ieri eravamo su da mia nonna e io ero a guardare la tv in camera sua, ad un certo punto arriva con 2 cialde alla cioccolata con una montagna di panna sopra e mi fa: te le lascio qui sul letto. ed io: si si, va bene. mi alzo per prendere il cell e torno indietro a "gambero" per sedermi sul letto, persa nei miei pensieri e....indovinate un pò? mi ero scordata del piatto e mi ci sono seduta sopra! risultato: una bella macchia di panna sul fondo schiena! fortuna che mia nonna aveva dei jeans da prestarmi che mi stessero sennò come sarei tornata a casa? ora ho superato il limite!   
|
 |
|
France5ca
Utente Attivo

435 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 15:39:07
|
Ahahhahahahahhahaha Ekiza mi sono immaginata la scena!!!!! Chissà, forse pensavi ad un CERTO Peter Pan...  |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 15:43:14
|
francesca io non lo stavo solo immaginando, io lo stavo anche cantando! |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

435 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 17:04:40
|
Ahahahahahahahahahah Ebbè, cos'altro poteva fare una BFFina quando è distratta?? PENSARE A MANUEL OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!1   |
France$ca,
|
 |
|
France5ca
Utente Attivo

435 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 15:23:11
|
Vi devo proprio raccontare invece quello che ha fatto la nostra supplente del prof di italiano. Stava spiegando la figura retorica "onomatopea" (penso... in classe nessuno segue le sue lezioni... ), e ad un certo punto fa: "E' come se faccio schioccare la frusta e fa Sckiock!!!! O come quando c'è un fruscio che fa rshrfhsrshfhsshhshhshrfshsh!!!" Alchè c'era tutta la classe che rideva sotto ai baffi!!! XD |
France$ca,
|
 |
|
ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi |
|
EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 19:16:23
|
ok, quasi la metà della mia classe sa che io stravedo x Manu così ecco cosa combinano e dicono: 1) dovete sapere che al momento ho un braccio ingessato ma che si è subito riempito di scritte della serie: w Manu, BFF, MMA ecc.. così lui mi scarabocchia con la penna 1 scritta e l'altra la cancella con il gesso da lavagna! ma dico! con tutta la fatica fatta a scriverle! (il braccio ingessato è il destro ma io NON sono mancina ) grrrr
2) la mia compagna di banco minaccia di legarmi alla rete da pallavolo se sente ancora la parola Manuel 
3) un mio compagno di classe abita vicino a me perciò la strada di ritorno la facciamo assieme e l'altro giorno mi fa: lui:"adesso, quando andrai a vederlo, si sarà rotto qualcosa=spettacolo saltato" io:"dai Alex! non portar *****!" lui:"sto tipo, quanti anni ha?" io: il 25 maggio fa i 47" lui" e allora gli verrà un'infarto!" grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr      Io lo strozzo!
Come se non bastasse anche mio padre ci si mette: 1) blackout totale quindi no spettacolo 2) (siccome parlo di Manuel da mattina a sera) il 25 lo uccido! ed io:ma povero! mica è colpa sua se stravediamo x lui! e lui che risp: i problemi si eliminano alla radice!
fortuna che anche mia mamma adora il Capo sennò non saprei cosa fare! |
 |
|
ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 22:59:26
|
ERICA.....mi fai morire dalle risate!         sei troppo Manu-posseduta!!!.....ma qui lo siamo tutte!    |
 |
|
roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 23:13:25
|
hahahahhaah oddio erika!!!!! hahahahahahaha!!!!!! ti hanno proprio preso di mira!!!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
 |
|
crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 11:15:50
|
..ma che cattivi i tuoi compagni e il tuo papà..se provano a toccare il capo poi andiamo noi tutti a fare qualcosa di male a loro..ahahahah... |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
 |
|
EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 14:47:01
|
CRY i miei compagni non sono cattivi....sono ESAUSTI! perchè non parlo d'altro tutto il giorno! (bè, forse 1 pò cattivi lo sono)  x quanto riguarda mio padre mi preoccuperei di + se non avesse ancora tirato fuori qualche cavolata degna di lui! lui non è uno serio...è quasi Peter Pan: la serietà non sa cos'è!
|
 |
|
Discussione |
|