Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 228

EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna

360 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 21:06:56  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso tocca a me, ho trovato io qualcosa da raccontarvi
-la mia prof di scienze ha incominciato a chiamare un mio compagno Maso così tutte le volte che lo chiama a me viene subito da cantare "Maso con Rosa" e lei tutte le volte mi guarda come se fossi matta! :P
-oggi ad inglese sul libro c'era la domanda: "Quando balla di solito?" così io ho tolto il ? e ho scritto Manuel Frattini, come risposta ho messo, ovviamente, "sempre" e la mia compagna di banco che sa della mia mania x lui mi ha guardato con una faccia della serie: "ma tu sei matta!!!" e io che mi sono messa a ridere, fortuna che la prof non se ne è accorta :)
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 22:57:53  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande!!!

EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 18:51:49  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mia mamma è ufficialmente matta! oggi siamo andati a mangiare pesce e ad un certo punto mi passa un gamberone ma io non lo volevo e lei che fa? si mette a cantare: vivo,con un gamberone mangio e vivo! ma dico, come ci siamo ridotti, e come se non bastasse, quando insisto per avere qualcosa ma lei non mi può aiutare x vari motivi incomincia: quando sarai grande, allora saprai tutto, saprai perchè!

dite che ha già bisogno degli omini bianchi proprio come me?

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 14:18:59  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece oggi abbiamo conosciuto la prof che farà da supplente al nostro prof di italiano che sarà assente per un po' di giorni.
Ebbene, ha detto un'eresia... E nemmeno si è corretta!!!!!! Ha fatto "Siccome le vocali sono sei...". Dovevate vederci: tutta la classe a guardarla sbalorditi!!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 15:08:04  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio questa ve la devo raccontare! ieri eravamo su da mia nonna e io ero a guardare la tv in camera sua, ad un certo punto arriva con 2 cialde alla cioccolata con una montagna di panna sopra e mi fa: te le lascio qui sul letto. ed io: si si, va bene.
mi alzo per prendere il cell e torno indietro a "gambero" per sedermi sul letto, persa nei miei pensieri e....indovinate un pò? mi ero scordata del piatto e mi ci sono seduta sopra! risultato: una bella macchia di panna sul fondo schiena!
fortuna che mia nonna aveva dei jeans da prestarmi che mi stessero sennò come sarei tornata a casa?
ora ho superato il limite!

France5ca
Utente Attivo

435 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 15:39:07  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahhahahahahhahaha Ekiza mi sono immaginata la scena!!!!! Chissà, forse pensavi ad un CERTO Peter Pan...

France$ca,

Vita,
E' il più bello che c'è!

EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 15:43:14  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francesca io non lo stavo solo immaginando, io lo stavo anche cantando!

France5ca
Utente Attivo

435 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 17:04:40  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahahahahahahah Ebbè, cos'altro poteva fare una BFFina quando è distratta?? PENSARE A MANUEL OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!1

France$ca,

Vita,
E' il più bello che c'è!

France5ca
Utente Attivo

435 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 15:23:11  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi devo proprio raccontare invece quello che ha fatto la nostra supplente del prof di italiano.
Stava spiegando la figura retorica "onomatopea" (penso... in classe nessuno segue le sue lezioni... ), e ad un certo punto fa: "E' come se faccio schioccare la frusta e fa Sckiock!!!! O come quando c'è un fruscio che fa rshrfhsrshfhsshhshhshrfshsh!!!"
Alchè c'era tutta la classe che rideva sotto ai baffi!!! XD

France$ca,

Vita,
E' il più bello che c'è!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 15:54:28  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ragazze, per i prof esiste lo stupidario dei prof...
http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2683

EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 19:16:23  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, quasi la metà della mia classe sa che io stravedo x Manu così ecco cosa combinano e dicono:
1) dovete sapere che al momento ho un braccio ingessato ma che si è subito riempito di scritte della serie: w Manu, BFF, MMA ecc.. così lui mi scarabocchia con la penna 1 scritta e l'altra la cancella con il gesso da lavagna! ma dico! con tutta la fatica fatta a scriverle! (il braccio ingessato è il destro ma io NON sono mancina) grrrr

2) la mia compagna di banco minaccia di legarmi alla rete da pallavolo se sente ancora la parola Manuel

3) un mio compagno di classe abita vicino a me perciò la strada di ritorno la facciamo assieme e l'altro giorno mi fa:
lui:"adesso, quando andrai a vederlo, si sarà rotto qualcosa=spettacolo saltato"
io:"dai Alex! non portar *****!"
lui:"sto tipo, quanti anni ha?"
io: il 25 maggio fa i 47"
lui" e allora gli verrà un'infarto!"
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Io lo strozzo!

Come se non bastasse anche mio padre ci si mette:
1) blackout totale quindi no spettacolo
2) (siccome parlo di Manuel da mattina a sera) il 25 lo uccido! ed io:ma povero! mica è colpa sua se stravediamo x lui! e lui che risp: i problemi si eliminano alla radice!

fortuna che anche mia mamma adora il Capo sennò non saprei cosa fare!

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 22:59:26  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ERICA.....mi fai morire dalle risate!
sei troppo Manu-posseduta!!!.....ma qui lo siamo tutte!

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 23:13:25  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahhaah oddio erika!!!!! hahahahahahaha!!!!!! ti hanno proprio preso di mira!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 11:15:50  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ma che cattivi i tuoi compagni e il tuo papà..se provano a toccare il capo poi andiamo noi tutti a fare qualcosa di male a loro..ahahahah...

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

EkiZa97
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 14:47:01  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CRY i miei compagni non sono cattivi....sono ESAUSTI! perchè non parlo d'altro tutto il giorno! (bè, forse 1 pò cattivi lo sono)
x quanto riguarda mio padre mi preoccuperei di + se non avesse ancora tirato fuori qualche cavolata degna di lui! lui non è uno serio...è quasi Peter Pan: la serietà non sa cos'è!

Pagina: di 228 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,49 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000