Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 PULIZIA..................
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 18:49:41  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai praticamente cancellato la storia del Forum ! credevo che per... pulizia, tu intendessi un' altra cosa, come togliere interventi, chiacchere senza signi*******to.
abbiamo già un sito dove l'ultima news risale al gennaio 2006....adesso abbiamo anche un Forum senza noizie...ottimo
Cristina

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 18:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si io sono pienamente daccordo con alessandra, ilaria ecc... sinceramente io ogni tanto andavo a ricercare vecchie discussioni, magari postate prima che io mi iscrivessi al forum. mi piaceva rileggere i messaggi di manuel! quasi li ho imparati a memoria... e poi tutti i commenti dei raduni, tutto il materiale su toc toc, come si fa senza...erano ricordi stupendi...
cmq paolo capisco perfettamente che hai dovuto farlo per alleggerire il forum è solo che ci mancheranno...
come invece non ci mancheranno altre discussioni che sono ancora presenti e sono in qualche modo superflue o che non riguardano manuel in prima persona...
questo è il mio parere, non vuole essere una critica ma solo un' opinione personale...

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

surfdance
Utente Attivo



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


437 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 18:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ribadisco, era per una buona intenzione, mica per punizione o per deficenza, si può sbagliare ma, se è successo in buona fede.....!
Sono sicuro che, ricostruiremo le emozioni, basta riviverle sempre dentro di noi, di lì non si cancellano.
Ci vorrà un po di buona volontà ma recupereremo materiale che manca.
Paolo
Torna all'inizio della Pagina

surfdance
Utente Attivo



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


437 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Pincla91,
non ho voluto cancellare per cancellare a tutti i costi, ho cancellato per provare ad allegggerire il forum, volevo cercare di risolvere i problemi che stanno veri*******ndosi.
Lo so che mancheranno, se possibile facciamo una ricerca e ripostiamo quello che più vi interessa ed a cui tenete, il materiale lo avete inserito voi per cui qualcuno lo avrà sicuramente.
Per quanto riguarda le discussioni meno importanti, ho già dato incarico di mettere ordine e pulire solo le cose veramente inutili, agli altri moderatori tramite Cla.
IO continuo la caccia al webmaster.
Ciao,
Paolo
Torna all'inizio della Pagina

dany
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1108 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:04:49  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok dai, dimostreremo ancora di più!! vabè Paolo sei perdonato! soprattutto se chiedi a Manuel di fare un saltino qui!!
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi paolo scusa forse mi sono espressa male...
non intendevo dire che hai cancellato per cancellare a tutti i costi!!! figurati, non mi sarei mai permessa di farlo...capisco perfettamente che gestire un forum non è facile, e per alleggerirlo hai dovuto fare ciò che hai fatto e poi è vero: tutti possono sbagliare!
cmq non importa, potrà servire da stimolo come hai già detto...
e poi se telefoni a manuel e gli dici di passare sul forum almeno un messaggio di lui ci sarà!!!
eheh!!!
cmq grazie per quello che fai per il forum!

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

surfdance
Utente Attivo



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


437 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della vostra comprensione, sono già abbastanza avvilito da solo e mi spiace per i vostri post!
Purtroppo, oltretutto, quando sono andato nelle opzioni amministrative del forum, mi dava solo la possibilità di cancellare in quel modo e, se non avessi proceduto così (avrei fatto meglio a non farlo)non avrei potuto sapere se quello era comunque il sistema giusto per rimettere in funzione il forum.
Devo però notare, nel male della situazione, che adesso ogni volta che mi collego, funziona meglio, trovo i vs post! magari sarà un caso o per breve tempo però almeno per ora qualcosa di (poco) positivo è accaduto.
Bacittini e abbraccini,
Paolo
Torna all'inizio della Pagina

fabiana
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: lainate


46 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:27:10  Mostra Profilo Invia a fabiana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci terrei a dire la mia.
Io intervengo poco sul forum e sono iscritta da circa un anno, quindi piuttosto "fresca".
Ho letto però moltissimo e capisco le rimostranze di chi è iscritto da più tempo e soprattutto è sicuramente più attivo di me.
Però mi sento di dare un incoraggiamento a Paolo.... sono assolutamente certa della sua buona fede e mi piace come sta cercando di recuperare il "fattaccio"!
So che non è facile agire sempre per il meglio soprattutto se si devono fare delle scelte che inevitabilmente coinvolgono altre persone.... Quando poi si è un pò sotto pressione diventa facile sbagliare!
Io mi sento di incoraggiare Paolo e sono convinta che piano piano si riuscirà a riequilibrare il tutto!
Dai.... è veramente un bel forum, pieno di belle persone che sono sicura sapranno superare questa difficoltà ed, anzi, magari insieme a Paolo, trovare una soluzione per rendere ancora tutto più speciale!!!
Bacioni a tutti ed un abbraccione a Paolo
Fabiana
Torna all'inizio della Pagina

Noeminatutù
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1066 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:36:51  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiana

Ci terrei a dire la mia.
Io intervengo poco sul forum e sono iscritta da circa un anno, quindi piuttosto "fresca".
Ho letto però moltissimo e capisco le rimostranze di chi è iscritto da più tempo e soprattutto è sicuramente più attivo di me.
Però mi sento di dare un incoraggiamento a Paolo.... sono assolutamente certa della sua buona fede e mi piace come sta cercando di recuperare il "fattaccio"!
So che non è facile agire sempre per il meglio soprattutto se si devono fare delle scelte che inevitabilmente coinvolgono altre persone.... Quando poi si è un pò sotto pressione diventa facile sbagliare!
Io mi sento di incoraggiare Paolo e sono convinta che piano piano si riuscirà a riequilibrare il tutto!
Dai.... è veramente un bel forum, pieno di belle persone che sono sicura sapranno superare questa difficoltà ed, anzi, magari insieme a Paolo, trovare una soluzione per rendere ancora tutto più speciale!!!
Bacioni a tutti ed un abbraccione a Paolo
Fabiana


Si sono d'accordo con la mia mammina!!.... Tutti possono sbagliare e Paolo ci ha sempre fatto tantissimi piaceri! Quindi credo che vada perdonato... Aiutandoci a vicenda riusciremo a ricostruire tutti i nostri vecchi ricordi e a creare molte nuove discussioni altrettanto meravigliose e speciali!...

Bacioni enormi!

P.S.: Ma è stata cancellata anche la disc dei nostri saggi???... Perchè volevo scrivere il mio resoconto ma non la trovo più!! Comunque è andato benissimo e come al solito è stata un'emozione fantastica!!!...

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2230 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:39:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ok, questa proprio non me l'aspettavo...

... non so cosa dire: adesso è inutile darti tutti addosso, Paolo, non penso avessi l'intenzione di fare torti a nessuno.

siamo stati proprio noi, utenti "normali", ad invocare pulizia da mesi... quello che lascia un po' di amaro in bocca è che non è mai stato fatto a fondo, allora PERCHE' un intervento così drastico (post di tre mesi fa, poi... TRE MESI, non due anni, voglio dire... si risale solo a GIUGNO SCORSO!!!) e all'improvviso??!!??

lungi anche da me l'intento di essere polemica e di attizzare il fuoco, ma BASTAVA CHIEDERE.
ognuno ha i suoi impegni, nessuno ha mai preteso che i mod VIVESSERO PER IL FORUM, ma chiudere disc inutili alla nascita, spostare, ridurre con un po' di tempestività ci avrebbe evitato questa sorpresona...
ce ne sono, di persone che girano qui assiduamente: "veterane" o meno, di tutte le età, che a rischio di rompere le scatole e assumersi ruoli non propri hanno cercato di mettere ordine nel loro piccolo, di richiamare i distratti e i nuovi, di dare una mano. allora, io dico: se da parte di "voi capi" c'erano problemi (di ogni tipo: di tempo, di connessione, di assenza e quindi mancato aggiornamento, di poca voglia, quello che volete!)... perchè non chiedere una mano a queste persone???

lo so che non faccio che mettere il dito nella piaga, però effettivamente c'erano pietre miliari della storia del Forum (della NOSTRA storia), tutt'altro che inutili ma ricordi cari, e divertenti modi di "scoprirci" anche per i nuovi: cito anch'io 'Eureka', e il Progetto Peter Pan, e Musical Night, e foto e resoconti...
... i post di Manuel, che già erano pochi ma erano le SUE tracce...
... cavoli, perderli fa male.
soprattutto senza preavviso: bastava dirlo, "ragazzi, ho questa intenzione"... e avremmo tutti salvato di corsa quello che ci piaceva di più.



detto questo... vabbè raga, ora litigare non serve a niente, cerchiamo di assumere un atteggiamento costruttivo: posto che Paolo non l'ha fatto apposta... che si può fare, ora?
forse vale la pena di cogliere questa occasione di riprendere daccapo, al meglio: sperando di avere Manuel un po' più presente, cercando di darsi una mano tutti, di pensare prima di postare (sono nella sezione giusta? è proprio utile quello che sto scrivendo?), magari -sarà la volta buona??- di piantarla con i post di una riga, di risate, di mero commento...
abbiamo già visto cosa succede se intasiamo il Forum; possiamo metterci di buona, allora, per EVITARE CHE ACCADA DI NUOVO IN FUTURO???

personalmente penso che potrebbe essere utile dire la nostra, dare suggerimenti per gestire meglio le cose d'ora in poi: che si tratti di scrivere un REGOLAMENTO SERIO E FISSO, sempre ben visibile (come ce ne sono su tanti Forum), di allestire magari una sezione apposta di presentazioni dei nuovi o di feste, di richiamare l'attenzione su COSA POSTARE DOVE (perchè gli auguri tra di noi continuano ad andare tra le dediche a Manuel?!?), eventualmente di aggiungere moderatori... SI FACCIA!!

dai, che insieme possiamo riprenderci...


Laura

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina

1Antonella
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


146 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 19:55:35  Mostra Profilo Invia a 1Antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con Alessandra e Garda, anche se come dici tu era l'unico modo per togliere le discussioni, era meglio informarsi prima di procedere.
Non schiacciare un tasto e via.... solo perchè è l'unico modo.
Sono spariti anche i pochi messaggi lasciati da Manuel.
Antonella

Torna all'inizio della Pagina

surfdance
Utente Attivo



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


437 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 20:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apprezzo tutte le vostre risposte, commenti ed indicazioni e ringrazio del carinissimo sostegno su un errore in buona fede ma, anche delle giuste critiche (quando sono costruttive).
Credo che ci siamo già "sciokkati" abbastanza e spiegati altrettanto chiaramente, ora è il momento della reazione................!
Dai, chiediamo a chi ha postato di rimettere quello che manca!
In quanto alle regole bene in evidenza, sono un pochino contrario per 2 motivi fondamentali:
Il primo è perchè è l'ultimo dei miei desideri (spero anche vostro) assomigliare troppo ad altri forum, questo è speciale come Voi, come speciale è MANUEL.
Il secondo è, perchè questa è CASA VOSTRA e, in casa non ci sono regole scritte ma la civiltà, la lealtà e l'intelligenza dettano leggi più indelebili di quelle scritte e per me voi, queste qualità le avete.
Bisogna fare solo un po di attenzione (pensate a chi ve lo dice....), ma sono sicuro che succederà e andrà sempre meglio.
Il Vostro cuore è il post più bello...........
Paolo
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 20:09:32  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PAOLO SCUSA MA A QUESTO PUNTO HO DECISO DI RENDERE PUBBLICA UNA COSA DELLA QUALE PRIMA "PER RISPETTO ALLA TUA POSIZIONE SUL FORUM" NON AVEVO MAI PARLATO CON TUTTI.
SE BEN RICORDI MI ERO PROPOSTA PER "DARE UNA MANO NELL'OMBRA", DI NOTTE QUANDO IL FORUM E' POCO "AFFOLLATO DI GENTE" PER DARE UNA RIPULITA E TI AVEVO PURE MANDATO UNA PROPOSTA PER SISTEMARE E RIDARE UN PO' D'ORDINE AL CAOS DILAGANTE.
TI AVEVO CHIESTO DI PROPORRE A TUTTI GLI UTENTI DI RIPORTARE NELLE PRIME DUE PAGINE DI OGNI DISCUSSIONE QUELLI CHE ERANO I POST "PIU' GETTONATI ED IMPORTANTI" DI MODO CHE SI POTESSERO SALVARE SOLO LE COSE PIU' ESSENZIALI SENZA COMMENTI SUPERFLUI.
MI HAI DETTO CHE IL MIO AIUTO SAREBBE STATO BEN GRADITO COSI' COME LE NUOVE INIZIATIVE E CHE MI AVRESTI FATTO SAPERE QUALCOSA... IL VUOTOOOOOOOO!!!!
IO NON HO PIU' VOLUTO ROMPERE O INSISTERE O FORZATO LE COSE ED HO SEMPLICEMENTE VISTO IL TUO MESSAGGIO "FACCIO PULIZIA" SENZA PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE RICHIESTE DEGLI UTENTI...CON I RISULTATI ANNESSI E CONNESSI!!!!
ORA PUBBLICAMENTE TI PROPONGO E PROPONGO A TUTTI DI ACCORDARSI E PRENDERSI CIASCUNO L'IMPEGNO DI SALVARE LE DISCUSSIONI CON PIU' PAGINE E, QUANDO QUESTO SARA' FATTO E COMUNICATO "UFFICIALMENTE", PROPONGO A TE DI CHIUDERE IL FORUM UN PAIO DI GIORNI ED"AZZERARE TUTTO COMPLETAMENTE" DI MODO CHE POSSIAMO RIPARTIRE IN UNA VERA RICOSTRUZIONE STORICA E CRONOLOGICA CON QUANTO RIMASTOCI A DISPOSIZIONE!!!!!!!!!!!!
A QUESTO SCOPO POSTO LO SCHEMA CHE TI AVEVO MANDATO DI MODO CHE TUTTI POSSANO VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[URL=http://imageshack.us][/URL]


ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!


Modificato da - raven in data 19/09/2007 20:26:10
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 20:22:53  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'idea di eliminare la roba vecchia è ottima!! però eliminare tutto sembra anke a me un po' drastico!! secondo me se eliminiamo solo la roba vecchia già otteniamo qualcosa!!
baciuz

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

surfdance
Utente Attivo



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


437 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 20:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Raven,
la tua posizione e le tue richieste anche di dare una mano, sono graditissime.
Avevo già speci*******to più volte che, avrei voluto nominare qualche moderatore in più (in passato ne ho promossi parecchi)ma, anche io come amminstratore (per qualche problema tecnico)non riesco ad entrare in tutte le funzioni del forum.
Anche per questo sto cercando di contattare il webmaster, se lo avessi trovato prima, avrei già da tempo rese operative le nomine e gli aiuti che potete dare.
Non c'è nessun segreto da difendere o non rivelare, chiunque può benissimo parlare delle cose che ci diciamo.
Ora, però, penso sia meglio abbassare i toni, questo forum deve essere un'oasi di pace e tranquillità, c'è già troppo caos fuori dalle nostre porte e gente che urla.
In quanto a schemi diversi, postalo ma, l'immagine del forum che si distingue da altri a me piace molto, però se tutti sono d'accordo si può vedere di cambiarla come vi piacerà di più.
In ogni caso, come già detto, senza webmaster non si può fare alcuna modi*******, su questi tuoi suggerimenti, aspettiamo di trovarlo e vedremo quel che si può fare.
In quanto a citazioni: Lupo ululà, castello ululì.....non centra niente ma è pre riderci un po sù, forza prendere la vita con leggerezza.
Un ultima sottolineatura, nei forum scrivere tutto maiuscolo equivale a urlare e, non è carino se non per nominare MANUEL, quindi Crudelia de non avvisata mezza........!
Dopo questa risposta, proprio per riportare serenità, alleggeriamoci che la vita è bella......
Paoletto
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000