Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 TUTTI I MESSAGGI DI MANUEL!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4699 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 22:09:35  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora visto che tutte eravamo dispiciute per aver perso i pochi, ma bei messaggi Manuel, ve li posto tutti io!!!!!!!
Ok su consigli di mamma ale e ovviamente con il suo aiuto li abbiamo riordinati e aggiustato la disc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1) INVIATO DURANTE L'ULTIMA ESTATE DI PINOCCHIO, NEL 2005. IL FORUM ERA APPENA NATO, C'ERANO POCHISSIMI UTENTI CHE PRIMA SCRIVEVANO NEL GUESTBOOK.
Ciao ragazzi ce l'ho fatta!
Fatemi cantare,ballare ecc. ma non fatemi usare il PC sono una frana!!!Sono finalmente in un attimo di relax prima di riprendere Pinocchio estivo,per questo ho approfittato subito per scrivervi due righe.Il forum! che meraviglia,mi piace vederlo così vivo,avere la possibilità di leggere i vostri commenti ma principalmente mi piace il fatto che possiate chiacchierare tra voi,conoscervi,confrontarvi spero di vederlo crescere sempre di più.Un grazie particolare naturalmente a Morena, sempre attenta ed informatissima (Un giorno mi svelerai il tuo segreto).Sarò ripetitivo ma vi ringrazio enormemente per l'affetto che mi dimostrate sempre.Grazie per le mail riguardanti "Toc Toc" una nostra creatura che ha bisogno di conferme da parte vostra e di tutto il pubblico,sono particolarmente grato alle persone che mi hanno scritto dicendomi che era il primo Musical che vedevano e che da questo momento in poi seguiranno di più il genere.Sempre per "Toc Toc" voglio ringraziare con smisurato affetto i "Ragazzi" che hanno partecipato oltre ai cinque colleghi che voi tutti conoscete molto bene,la loro energia e passione sono stati FONDAMENTALI per la buona riuscita dello spettacolo,vi adorooo!
Sarei felice di organizzare una serata tutti insieme da Settembre in poi a Milano,io sarò in Tournè con il Dix-Tour ma solo nei weekend,quindi sarò felicissimo di organizzare un "uscita" insieme durante i giorni della settimana.Ora non mi resta che abbracciarvi tutti quanti forte forte e augurarvi Buone meritate vacanze!!!
Siete tutti davvero speciali...ancora grazie
Vostro Manuel

2) A FINE ESTATE 2005, DOPO LA PRIMA DI TOC TOC A SELVINO, AGGIORNAMENTI DI PROGRAMMA...
Ciao ragazzi!
Vedo che cresciamo di numero e questo ovviamente mi rende felice...
Mi ripeterò nel dirvi che mi scuso se mi faccio vivo di rado, ma preferisco aspettare i momenti tranquilli (tipo notte fonda,appunto!)
Dunque,sono "sbatacchiato" su e giù per la penisola durante i weekend per il Dix-tour con Cristina D'Avena,quanto mi fa ridere Cristina! è davvero divertente, ormai ho imparato tutte le sigle dei cartoni animati e lei mi ha promesso che per fine tournè ballerà "Get Happy" con me,non vedo l'ora!!! Torno a Milano il Lunedì e corro subito in sala prove dove stiamo già riallestendo "Toc Toc" ci portiamo un pò avanti visto che a Dicembre mi ricrescerà il naso e partirò di nuovo con tutta la banda Collodiana.Stiamo facendo delle modifiche a "Toc Toc" mooolto carine,infatti chi ha avuto la possibilità di vederlo a Selvino avrà delle grosse sorprese,per chi invece non è venuto a vederlo è inutile dire che vi aspetto a Marzo (A costo di venire ad acchiapparvi per le orecchie!).A parte gli scherzi non vedo l'ora di sentire i vostri commenti che sono assolutamente preziosi. Manuelita! sono orgoglioso di sapere che ti sono stato d'ispirazione...lo studio è faticoso ma questo è il periodo più bello,quello che porterai sempre con te...Rispondo a Manuelita per rispondere a tutti con un unico ,grande, gigantesco grazie!!!A volte ho davvero il timore di non essere capace di dimostrare la mia gratitudine, c'è un modo che mi riesce bene,dal palcoscenico,non per presunzione ma perche è un luogo magico,dove nella finzione sono assolutamente vero,dove il cuore non ha barriere e può arrivare dove vuole e se arriva al vostro allora quello sarà il mio più sincero grazie!
A presto!
Manuel

3) FINE 2005, ALTRI AGGIORNAMENTI
Come va? Come già riportato dalla nostra attivissima Morena alla conferenza stampa del Nazionale è stato presentato "Toc Toc A time for Musical".Mattinata interessante ed emozionante,salire al volo sul treno del Nazionale con una nostra "creatura" è quanto di più stimolantemi potesse accadere.C'è stato inoltre l'incontro ed una piacevolissima chiacchierata con Alessandro Preziosi che si è avvicinato per complimentarsi per "Pinocchio" e per descrivermi quanta fatica e impegno richiede il teatro musicale,veramente una persona piacevole.C'è tanto movimento per la preparazione di questo debutto,alla conferenza stampa ho detto ai giornalisti quanto è importante il loro supporto,ma l'entusiasmo e l'affetto deve arrivare da voi,inutile quindi dirvi quanto sarei felice di vedervi numerosi a teatro.OK! adesso incrociate le dita anche voi ricordandovi sempre che sono superextramegagrato della vostra vicinanza e sostegno...A prestissimo!!!
Manuel

4) NOVEMBRE/DICEMBRE 2006, PRIMA DEL DVD DI PINOCCHIO IN EDICOLA, CHE HA AVVICINATO TANTI NUOVI FANS A MANUEL ED AL MUSICAL, E PRIMA DEGLI ULTIMI MESI DI TOURNEE INVERNALE DI PINOCCHIO:
Ancora ciao e tutti!!!!!!!!
Vedo con piacere che siete tutti in attesa del DVD che uscirà domani, bene, io me ne procurerò una in particolare da regalare alla mia nipotina Patrizia che è una grande fan (che onore!)Vi ricordo comunque che la messa in onda è il 25 Dicembre su Italia 1 in prima serata.Incrociate le dita insieme a me sperando che abbia un buon ascolto.Al DVD è stato dato un taglio direi quasi cinematografico,molto ben curato,ma sarò curioso di sentire i vostri commenti.Il giorno 22 Dicembre invece, sempre Italia 1, manderà in onda in seconda serata uno speciale che sarà una sorta di "Aspettando Pinocchio".
Domani riparte il tour,unica giornata di prove per il cast, il nuovo Lucignolo ovvero Angelino!!!!!!!!! Angelo, ti faccio qui i miei in bocca al lupo,come hanno già commentato in tanti sono sicuro che sarai bravissimo,ti voglio bene, ci divertiremo!
A Maurino un breve messaggio: "Non ti distrarre mentre sono via,lavora su Toc Toc perchè dobbiamo regalare una bella sorpresa a tutti i nostri amici"... e comunque mi mancherai!
Abbiamo anche un nuovo fonico Ferdinando Nicci, anche a lui i miei grandi in bocca al lupo!!!Dovete sapere che musicalmente Pinocchio è complicatissimo da gestire e Ferdinando avrà pochissimo tempo per imparare tutto,ma visto che ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare già con lui in "Cantando sotto la pioggia", sono sicuro che sarà bravissimo.Che altro dire ragazzi, spero di vedere qualcuno di voi in giro, vi abbraccio tuuuutttiiii quanti insieme (che bello sarebbe poterlo fare veramente)Baci
Manuel

5) DOPO L'USCITA DEL DVD
Rieccomi ragazzi e ragazze!
100000000000000000000000000000 grazie per i complimenti del DVD di Pinocchio,trovo che sia stato realizzato bene inoltre in questo periodo di delirio Natalizio mi risolve anche un pò di problemi:
SO COSA REGALARE.Anch'io attendo come voi il 25 Dicembre sono curioso di vedere come è stato realizzato e vi confesso che essendo passato un pò di tempo non ricordo cosa ho detto nelle interviste.Quello che so è che sicuramente avrò la faccia distrutta perchè è stato girato a fine tournè,ero stanchissimo e qualche kilo meno,mentre ora sono,per fortuna, un pò più paffutello!
Natale è dietro l'angolo quindi ragazzi vi stringo forte forte augurandovi tutta la serenità che desiderate.Mi scuso di nuovo se non sono riuscito a rispondere singolarmente ai vostri messaggi,ma facendolo qui sono sicuro di arrivare a tutti...
Buone festeeee!!!!!!!!!
Vostro Manuel

5) CAPODANNO 2005/2006
Ragazzi,ci siamo,sta per finire l'anno,vi voglio "girare" un augurio molto bello che ho ricevuto:"...per tutti un 2006 ricco di sogni realizzati e di passioni mai finite..."
Vi chiedo inoltre un pensiero verso chi non è fortunato come noi,uniamoci in un augurio verso tutte le persone che dal nuovo anno meritano il meglio.
Ancora grazie a tutti perchè il forum sta diventando proprio "Figo" mi fate sembrare uno "vero".Tutte le iniziative che necessitano un mio coinvolgimento o una risposta da parte mia non esitate a mandarmele via mail manuel@manuelfrattini.it <mailto:manuel@manuelfrattini.it> o all'indirizzo di Paolo (che ancora ringrazio tanto) infine concedetemi un saluto particolare a Morena, grazie ancora,sei pazzesca!
Cecilia...mi raccomando...fai la "VRAVA"
Una risposta generale in questo messaggio per ricambiare tutti gli auguri ricevuti via mail.Per l'anno nuovo cercherò di aggiornarmi sulle funzioni del forum per poter gestire anch'io nel limite del possibile alcune sezioni,per esempio vorrei regalarvi nuove foto e mettere anche dei filmati (ovviamente se non riuscirò io
chiederò aiuto)Buon anno dunque a tuttiiii
mettete la mano destra sulla spalla sinistra,ora la mano sinistra sulla spalla destra,stringete più forte che potete,questo è il mio abbraccio per voi!
Manuel

6) 6 MARZO 2006, IL GIORNO PRIMA DELLA PRIMA DI TOC TOC, A TIME FOR MUSICAL, IN RISPOSTA A TUTTI GLI IN BOCCA AL LUPO INVIATI DAL FORUM, DOPO L'APPARIZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA:
Ragazzi!!!!!!!!!!
Perdonatemi ma sono costretto ad essere molto veloce...
domani sera sarà la grande sera, credo molto nelle energie positive e credo molto nella vostra.Forse per la prima volta vivo un debutto con un coinvolgimento diverso, uno spettacolo nuovo, inedito un pò coraggioso, nell'abbracciarvi forte forte vi ringrazio ancora una volta per tutto l'affetto che dimostrate sempre, pensateci tanto tanto domani sera, ogni vostro sorriso e pensiero sarà come un grande applauso! Vi voglio bene...Grazie!
Manuel

7) TRA APRILE E MAGGIO 2006... GARDA HA INSERITO UN APPELLO: GARDA CHIAMA MANUEL.... E TUTTI CI SIAMO ACCODATI PER AVERE UN RESOCONTO DELL'ESPERIENZA DI TOC TOC DA PARTE DI MANUEL. MANUEL HA APERTO UNA DISCUSSIONE INTITOLATA: 'RISPONDO ALLA CHIAMATA!
Lo so lo so, sono qui per farmi tirare le orecchie!!!!!!!
Mi sento ripetitivo ogni volta che devo spiegare il casino in cui vivo,quasi mi sento noioso...
Credo che addirittura la mia mamma, che mi ha visto solo a teatro e mai a casa, un giorno mi disiderederà (sembra uno scioglilingua)
Quindi perdonatemi per l'ennesima volta ma in questo momento non riesco a fare un degno resoconto della meravigliosa esperienza di Toc Toc, dovrei rimanere al pc ore e visto l'accumulo di sonno perduto e una partenza imminente dovrò chiudere presto questo messaggio, non prima però di dirvi quanto è stato piacevolmente strano dare un volto a dei nickname,di vedere sguardi felici nell'incontrarci,quanto sono orgoglioso di essere stato al centro di questo turbinio di emozioni che rimbalzava da un viso all'altro.
Facce che scrutano curiose, abbracci sinceri come se ci conoscessimo da sempre, tutto molto affascinante e pauroso allo stesso tempo.
La paura di non tradire le aspettative, non solo sotto l'aspetto artistico ma anche quello umano.Sono state dette così tante belle parole su di me in questo forum che ancora mi chiedo come riesco a non staccare i piedi da terra, forse perchè grazie ad un educazione semplice mi sono sempre imposto di non dare niente per scontato, di conquistare l'affetto, la fiducia e l'ammirazione delle persone senza mai tradire la mia natura...grazie ragazzi e ragazze, sempre grazie.Davvero sono stato sempre imbarazzato nel ricevere i vostri numerosi regali, ma poi tornando a casa con i tanti pacchettini l'imbarazzo lasciava il posto alla curiosità, come un bambino sotto l'albero di Natale.Le vostre meravigliose lettere,leggere di essere motivo di ispirazione per alcuni è veramente il meglio che un artista possa aspettarsi.Presto avrò un posto e pareti da dedicare esclusivamente ai vostri regali, disegni (ma di questo vi dirò più avanti)ho fatto anche richiesta per allargare lo stomaco e inghiottire tutti i cioccolati, biscotti, caramelle che mi avete dato.Insomma, che altro dire? Me cala un pochito la palpebra e ne approfitto.Sono felice di incontrare alcuni di voi ad Albarella, sono felice che si sia creato un nuovo gruppo di amici che oltre ai miei spettacoli possono vedersi per una pizza, scriversi, chiamarsi.
Vi lascio con un mio ultimo vero sincero grazie e vi raccolgo tutti in un fortissimo abbraccio...
Manuel

8) 9 MAGGIO 2006, IN RICORDO DI PIETRO GARINEI:
Ciao a tutti ragazzi!!!
Non sto ad elencarvi l'intensità di questo periodo, rischierei di ripetermi,voglio invece fare un saluto personale e pubblico a Pietro Garinei Un signore del teatro italiano che tanto ci ha insegnato.In questi giorni e nei prossimi le testimonianze delle persone che lo hanno conosciuto saranno tante e io voglio portare la mia.
Ho fatto il mio ingresso al mitico teatro Sistina nel 1996 con Cantando sotto la pioggia,ero nel mio camerino la sera della prima e mi avevano avvertito che per gentile usanza e tradizione Pietro Garinei sarebbe passato nei camerini a dare il benvenuto e gli in bocca al lupo, quando ho sentito bussare alla porta mi tremavano le gambe,ho aperto e davanti a me...la storia! con grande affetto e gentilezza si è presentato, come se fosse stato necessario per riconoscerlo, quest'uomo alto alto il maestro e creatore della commedia musicale italiana era lì davanti a me...non lo dimenticherò mai, vi basti pensare che al mio ritorno al Sistina qualche tempo dopo con un altro spettacolo il Dott.Garinei mi ha fatto trovare una bottiglia di Champagne in camerino con un biglietto che conservo gelosamente che diceva semplicemente:

Bentornato!
Pietro Garinei

Grazie di cuore per quello che ci ha regalato in questi anni,un augurio sincero a chi da ora in poi avrà l'ingrato compito di proseguire il lavoro di un grande e la gestione di un luogo che sarà sempre il cuore del teatro italiano...
Manuel

9) 25 MAGGIO 2006, COMPLEANNO DI MANUEL (ALLE 3 DI NOTTE!!)
Semplici parole che vengono dal cuore...GRAZIE!
A tutti voi per i messaggi affettuosi, un abbraccio particolare alla nostra mascotte Little Marta, Grazie del meraviglioso regalo tesorino!
Devo assolutamente avvertirvi che ho chiuso il mio contratto con fastweb per un cambio di residenza e che mi appoggerò esternamente per rispondervi,questo rende ovviamente più complicato il tutto ma sappiate che ci sono!
Grazie a chi si sta occupando della gestione del forum,ripongo piena fiducia nei cambiamenti,ma ricordate sempre che questo è un forum dove DEVE predominare la serenità e il voler conoscersi aldilà di tutti gli stupidi pettegolezzi...auguro a tutti tanta serenità...siete sempre nel mio cuore!
Manuel


10) FINE ESTATE 2006, ANNUNCIO DEL NUOVO MUSICAL, PETER PAN, E CONFERMA DELLA SOSPENSIONE DI TOC TOC:
Ciao ragazzi, finalmente eccomi qua!
Scusate se ultimamente non mi collego mai, ma come già detto sono in attesa di nuova connessione!
Cosa dirvi? A qualcuno avevo anticipato che avrei dato una notizia quanto prima, ma ho visto che sono stato preceduto! Quindi non mi resta altro che aspettarvi tutti a teatro a supportarmi per questa nuova avventura: PETER PAN! Sono contento che la notizia abbia suscitato tanto entusiasmo in voi, perché ciò è per me fondamentale per potervi sentire sempre più vicini!
Dall'altra parte, invece, mi spiace dovervi confermare quanto detto da Claclina.
So che molti di voi avevano già preso i biglietti e che in tanti aspettavate di rivedere questo fantastico spettacolo e che molti ancora non lo hanno visto, purtroppo però per motivi che non sto qui a spiegarvi peché sono complessi, per ora la tournèe estiva è stata sospesa.
Non facciamoci prendere troppo dalla tristezza, perché altre avventure ci uniranno ancora...
Nel frattempo colgo l'occasione per augurare a tutti voi una buona estate...
Un abbraccio forte forte... vi penso sempre
Manuel

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in Data 21/09/2007 14:51:44

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3055 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 19:02:09  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow..me li sono letta tutti di un fiato perchè ho sentito dire che verranno presto cancellati..cavolo!!.. Manuel sa sempre usare le parole giuste per farmi emozionare e piangere..e non solo a teatro..belle parole, davvero!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 04/04/2011 19:04:28
Torna all'inizio della Pagina

Martinù
Utente Senior



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


888 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 20:59:47  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AH! Questi messaggi sono troppo belli...cancellate magari qualche nostro commento, ma non le parole di Manuel!
Perfavore!!!!!!!!()

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4699 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 22:54:40  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crymasca ha scritto:

wow..me li sono letta tutti di un fiato perchè ho sentito dire che verranno presto cancellati..cavolo!!.. Manuel sa sempre usare le parole giuste per farmi emozionare e piangere..e non solo a teatro..belle parole, davvero!!!


Martinù ha scritto:

AH! Questi messaggi sono troppo belli...cancellate magari qualche nostro commento, ma non le parole di Manuel!
Perfavore!!!!!!!!()

Ragazze, state tranquille ad essere cancellati saranno messaggi NOSTRI E NO DI MANUEL!!
Verranno tolti alcuni nostri commentni per evitare che il forum poi ne risenta e si blocchi impedendoi l'acceso come era già successo in passato, ma i messaggi di Manuel no verrano toccati tranuille. Potrete rileggervi tutte le volte che volete!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3055 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 09:29:23  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/quote]
Ragazze, state tranquille ad essere cancellati saranno messaggi NOSTRI E NO DI MANUEL!!
[/quote]

..hihi..meno male!!..perchè son davvero teneriii!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Martinù
Utente Senior



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


888 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 16:19:05  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Menomale! Mi sembrava strano che cancellassimo le parole di Manuel!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Modificato da - Martinù in data 05/04/2011 16:24:55
Torna all'inizio della Pagina

flavia
Nuovo Utente



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto


12 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 18:24:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavia Invia a flavia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
KE BELLO POTER LEGGERE I MESSAGGI SCRITTI DA MANUEL....

Grassetto
Torna all'inizio della Pagina

katia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


88 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 21:36:10  Mostra Profilo Invia a katia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stefy 6 stata bravissima a raggruppare i messaggi del "grande capo" kome spesso viene chiamato manuel e spero di continuare a leggerne ankora di quelli ke mi sn persa finora. È da poco ke faccio parte della vostra big family e ne sn orgogliosa xke trovo molto calore sia tra di voi ke nei confronti di manuel. Leggendo i suoi messaggi mi sn venuti i brividi e nn ho potuto nn pensare ke erano scritti da una persona MERAVIGLIOSA ke io ho il piacere di conoscere da anni personalmente e ke anke se lo seguo da poco nei teatri x motivi di lavoro ho potuto constatare ke è sempre LUI sia sul palco ke fuori. È un ragazzo SPECIALE ke crede nei sogni al quale AUGURO TANTA FELICITÀ E TANTA ******* X IL FUTURO! Vi abbraccio tutti e continuerò a restare nella vostra meravigliosa famiglia baci. GRAZIE MANUEL continua a trasmetterci emozioni kome solo tu sai fare ti abbraccio forte forte

kay..............bisogna credere ai sogni!
Torna all'inizio della Pagina

roxyarp
Utente Master



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata


1288 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 22:09:52  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riesci sempre a farmi battere il cuore Manuel,...

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1908 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 09:58:14  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ma che aspetti a collegarti di nuovo..
Torna all'inizio della Pagina

EkiZa97
Utente Medio


Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna


360 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 17:38:11  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vitty ha scritto:

..ma che aspetti a collegarti di nuovo..



QUOTO!
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 18:33:48  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vitty, sono in PIENISSIMO accordo con te!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

ANTONY
Utente Attivo




460 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 23:38:13  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
France5ca ha scritto:

Vitty, sono in PIENISSIMO accordo con te!!!

QUOTO PURE IO....
Torna all'inizio della Pagina

roxyarp
Utente Master



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata


1288 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 23:55:41  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master



Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 18:12:22  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EkiZa97 ha scritto:

vitty ha scritto:

..ma che aspetti a collegarti di nuovo..


France5ca ha scritto:
Vitty, sono in PIENISSIMO accordo con te!!!


Concordo anch'io!

Giorgia

26/02/12, 31/06/12-03/07/12, 09/09/12, 01/12/12, 03/03/13, 28/03/13-01/04/13, 07/04/13, 28/09/13
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1908 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 19:18:28  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco Manu, vedi? Concordano tutti! Dài... Ti aspettiamo a braccia aperte per darti il più dolce degli abbracci virtuali!!!
TI VOGLIO BENE!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000