Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO DEI PROF
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:36:48  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babyfly che ridere!!!!!!!
tutti matti questi prof!!!!!!
mi immagino il prof che imita i prof con il carrellino.... con gli effetti sonori anche!
che ridere!!!!!!!!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 21:36:21  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ne ho 1 fresca fresca!!!!!!!
oggi la mia prof di italiano è entrata in classe pensierosa.
si è seduta e nn parlava....
grande silenzio........
poi a un tratto ci guarda e dice:
"ma perchè la costituzione è formata da 139 leggi e nn 140????? io nn riesco proprio a capirlo!"
ma si può???
a voi i commenti!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 19:31:19  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zamira è bellissima!!! ma come si fa a dire una cosa del genere?!?!?!?!?!sto ancora ridendo!!!
baci!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 21:38:53  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah zami tesoro è bellissima!!!!!!
me la avevi già raccontata!!!!
che pazzi qeusti prof!!

Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 16:32:14  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sapete cosa ha detto la mia prof?
questa è stata proprio bellissima!!!
ha detto:"ragazzi, ormai avete in mano il polso della situazione!!!"
baci!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 15:51:59  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! finalmente si apre il forum!!! ero disperata senza di voiiiii! mi mancavate troppooooo! pinoooo zamiiiii! i vostri prof fanno morireeeeee!!!!!ho una quantità industriale di cavolate dette dai miei prof da dirviiiii! le volete sapere???? certo!!!!! eccole qui...... sono tantissime:
1 supplente: comincia a cantare in classe non so bene quale canzone.......tutti ci guardiamo e diciamo:- ma perkè proprio a noi????- e lui:- eh....... vi tocca!- poi entra la bidella e questo qui fa:-ehhhhhhh! guarda ki c'è!!!!! BUONGIORNOOOOOOOOO! BUONGIORNOOOOOO!(cantando)-ma dico siamo normali????????
2 sempre lo stesso supplente: due miei compagni erano usciti per andare in bagno e ci avevano messo un po' allora lui fa quando rientrano:- Alloraaaa! Finalmente siete tornati!Mamma quanta ne avevate!!!!! l'avete fatta tutta vero?????- e i miei compagni:-eh? sì!-
3 lo stesso supplente durante l'ora buca: caccia una gran stiracchiata e poi fa:- ragazzi! proprio una bella stiracchiata ke ne dite???- e noi:- si si prof (ovviamente di annuisce e si sorride!!!)- ma vi sembrano cose normali?????
4 Il prof di francese...... - Allora ragazzi ora come voi sapete non vanno più di moda i pantaloni a ZAPPA di elefante!- zappa???? magari zampa! poi fa:-Ragazzi..... ma voi non sentite.... io tutte le volte ke leggo questo libro ho DEI BRIVIDO INTENSO!!- brivido intenso??????? eh????? ma ke italiano è??? e poi a noi ke ce ne frega????? mah.......
poi sempre lui fa:- Alors..... moi, en tete (in testa) j'ai (ho) des CHEVAUX(sbagliato la pronuncia: così significa cavalli! capelli si dice cheveux!!!! lui in testa ha dei cavalli!!!!) et quand (quando) j'etais (ero) un enfant (un bambino) j'avais (avevo) la BICICLETTE( si direbbe vélo ma è un optional per un prof come lui!)- noi tutti a ridere e il bello è ke lui nn capiva il perkè!
5 La prof di italiano: sta spiegando i promessi sposi........ guarda la porta con attenzione e poi tenta di chiuderla.... solo ke è già sbilenca di suo....... e nn si chiude... quindi dopo vari tentativi fa:- Ma vai a quel paese te e i tuoi cardini!!!!!- ma come siamo messi? ora mandiamo a fare delle cotolette anke le porte???? poi dopo un quarto d'ora fa:- Ragazzi!!! fate silenzioooo! capisco LE VOSTRE ESPLOSIONI ORMONALI MA TRATTENETEVI!- eh???? esplosioni ormonali??? oh mamma! qui ho riso per mezzora!!!

veramente da oscar!
6 la prof di latino......... si vede la finestra spalancarsi da sola per il vento....... così la prof fa:- Unum significa...... ah! ma ke è????? ci sono i fantasmi???????- e noi:- no prof solo il vento!!!!!-
7 l'ultima......... il prof di inglese.......... stava spiegando delle frasi:- Luke went to the cinema......-intanto prende in mano la scatola delle caramelle e tenta di aprirla:- So Luke went to the cinema.......ahh...eh.... non si apre......- poi si rivolge al mio compagno e fa:- Hai mica un cacciavite?????- eh???? un cacciavite??? sì ,per manovrarti il cervello!! è stato mezzora ad aprire le caramelle poi, avendo perso ogni speranza..... fa:- vabè........ non mangio la caramella!!- e noi:-- e così finisce anke l'ora di inglese...........
eccole qui tutte le cavolate dei miei prof!!!!! ke ne dite???
besos

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 20:27:33  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babyfly tesoro sono fantasticheeeeeeeeee!
e quante poi!!!!!!!!!!
sto morendo dal ridere!
tutte favolose!!!!!!!!!!!!!
grande!
grazie per averle postate!
w i prof matti!!!!!!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 00:27:52  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta fly!!! sono fantastike!!!sto morendo dalle risate!!! quella del cacciavite è stupenda!!!e quella della porta!!! nn posso piu pensarci o nn riesco a smettere di ridere!!! fly, zamira... con tutte le cose che dicono ogni giorno i nostri prof noi tre potremmo scriverci un libro!!! secondo me diventeremmo ricche!!!
baci!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

flashdance
Utente Medio



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


383 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 14:26:10  Mostra Profilo Invia a flashdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia fly!!!Che bei RICORDII!!!Fanno sganasciare!!!
Baci

Everything was beautiful at the ballet.....Heeeey!!!I was happy....At the ballet!!!

Il canto è la mia voce,la recitazione è il mio ossigeno e la danza....è la mia VITA!!!

Dalle Alpi alle Ande un urlo si espande:<MANUEL SEI GRANDE!!!>
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 16:33:21  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!
ho un pò di cosucce dette dalla mia prof da raccontarvi (tanto per cambiare)!!! allora cominciamo:

attenzione ai congiuntivi...
"Bene, e con questo credo che con storia POTESSIMO essere a posto!"


oppure...
Beh ragazzi, è un problema per un attore quando un altro ad esempio tutt'a un tratto si mette a improvvisare...o magari quando un altro attore STARNUTA

oppure...
Allora ragazzi, io il cellulare ve lo faccio tenere in classe, xle emergenze...magari ecco, mettete il silenziatore! (il silenziatore?!?!?!?!?! ma ke cos'è?!?!?!?!

e l'ultima:
Si parla d cronaca:"Allora ragazzi, dovete sapere che io nel corso di quest'anno e dell'anno venturo vi farò trattare moltissimi
argomenti interessanti; parleremo di attualità, ad esempio di calciopoli,delle guerre nel mondo, o anche dell'attentato alle..cose gemelle"

e queste sono solo alcune delle cavolate dei miei prof!!!! ke ne dite?
baci!!!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 20:50:25  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaaaaaa che ridere!!!
pino sono fantastiche!
ne avesse azzeccata una!!!!
grazie per averle postate!
che ridere!


UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

TriLLy_91
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cologno Monzese


207 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 21:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TriLLy_91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TriLLy_91 Invia a TriLLy_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uddioooooo!!!! Che ridereee!!!
fanno davvero scompisciare queste gaffes!!!!
Da morire dal ridere!!

+*__TriLLy__91*+
Torna all'inizio della Pagina

SOLARIA
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Lovere


219 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 14:59:38  Mostra Profilo Invia a SOLARIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso dire altro ke..
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!

Oh, ma..fanno le selezioni ai prof! Ki spara più cavolate passa!!!!!
Grazie a tt!.. mi sn slogata la mandibola..dalle risate!!!
Bacix Lau

*Solaria*
UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!...

Modificato da - SOLARIA in data 30/11/2007 15:01:38
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 18:46:38  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo pinooooooooooooo! mi fai morire!!!!!!!
quella delle cose gemelle......o mamma!!!!! siete troppo forti!!!!!!!!
baciuzzissimi

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 18:10:04  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornano le pazzie dei nostri prof!!!!
ieri la mia di italiano:
" ragazzi dovete sapere che i terremoti sono malefici....!"
noi zitti....
lei"ora vi spiego perchè... allora....(grande pausa....)...."
noi zitti...
lei"cominciano e nn si fermano mai.... sembra che smettano, ma ci sta subito un'scossa...."
noi"e quando finiscono?dovranno pure finire, no?"
lei"sisi certo... ma sapete quando?"
noi"no, ce lo dica lei!"
lei"quando sono morti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
e comincia a ridere come 1 pazza!!!
nn si fermava più!!!!!!!!!
1 scenetta troppo bella!!!!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000