Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 SEI OSSESSIONATA DA MANUEL FRATTINI?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

fannina
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Travagliato


382 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 23:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fannina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fannina Invia a fannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre per la serie: Non sono Manuel-dipendente, ecco che ho combinato ieri.
Ero a Roma per un paio di giorni a trovare alcuni amici. Ieri pomeriggio eravamo in auto in 5, io ero dietro al guidatore, aveva messo una raccolta di Bennato di un paio di secoli fa piu' o meno.
Mi trovavo in uno stato di semi-incoscenza, gli altri in macchina facevano un po' di caciara e riuscivo a sentire poco poco quello che usciva dalle casse. Ad un certo punto però sento poche parole "Tu sei quella che ama di piu', se vuoi volare, ti tirano giu". Beh, ovvio, le musiche sono di Bennato.. Già.. Peccato che la mia reazione sia stata un urlo da manicomio con conseguente zompo in avanti per picchiare il mio amico che guidava per alzare il volume..
Non vi dico come mi hanno guardato gli altri che erano in macchina con noi, che conoscevo da meno di due ore e che ormai mi hanno già inquadrata come una pazza furiosa!
Che bei momenti!

Un brindisi al c**o della tata! XD
(avventore ubriaco)

Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...

Allora.. Sono innamorato?
Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce.
Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide..
Torna all'inizio della Pagina

Ciliegina91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova


1605 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 09:58:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha!!!!!...miticaaaaa...anke io avrei fatto la stessa cosa...per le cipolle Ila...eheh!!!!...fa effetti il nostro manuel!!!!!...hihi

Bacioneee

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!
Torna all'inizio della Pagina

Bluejay
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


408 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 11:04:18  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fannina ti sei fatta subito riconoscere!
Io a Natale invece ho buttato definitamente alle ortiche la mia dignità, ho regalato alla mia cuginetta il cd di Peter, e mentre lo ascoltava io mi sono messa a ballare... il tutto davanti ai miei parenti che si sono spaventati parecchio.

Per la cronaca ormai ho contagiato anche i miei cuginetti più piccoli con Manuel, il bambino quando gli ho nominato Peter un giorno si è messo a saltare urlando: "Io l'ho visto! è divertente" e la bambina... beh, lei ha dichiarato che da grande: " Sposerà Peter perchè è l'uomo più bello del mondo", buon gustaia la piccola

Chiara
You can't stop my happiness
'Cause I like the way that I am
And you just can't stop my knife and fork
When I see a Christmas ham
So if you don't like the way I look
Well, I just don't give a damn!
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 12:33:02  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaa!
che forti che siete!
sisi fannina ti sei fatta subito riconoscere!
brava brava!così si fa!
blue hai contagiato anche i tuoi cuginetti!
brava anche a te!
sisi! ha proprio buon gusto la tua cugi!
baci

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 20:16:40  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahaha!!!!!!!!!!!!!!!
fannina sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo forte!!!
beh, che dire, noi ammanuelati non passiamo mai inosservati, eh?

blue vhe carina la tua cuginetta!!!!!!!!!!
ha proprio ragione!!!!!!!!!!
hai contagiato anche loro!
ma che brava!

baci!!!!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 00:35:49  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fannina: ahaha bravissima! così sifa, noi dobbiamo sempre farci riconoscere!
blue: brava!! cbrava!! continua a contagiare, è da piccoli che si impara melgio!!! cmq hai ragione tua cugina è una buongustai ha già capito tutto dalla vita!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 12:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahah!!!!
Mamma mia sto rotolandoooooooo

Quella che mi ha fatto ridere di più è stata quella di Blue...ahahah...forte la tua cuginetta!!!!

Però digli che a Manuel me lo sposo io!!!No...dai scherzo!!!

Comunque fannina,hai fatto bene!!!
Io avrei fatto la stessa identica cosa!!!!

EhEh però ti sei fatta riconoscere come una ragazza che picchia!!!

No dai scherzo...tu non sei così!!!Ahah però che ridere!!!!

Mariagrazia
Torna all'inizio della Pagina

Bluejay
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


408 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 14:30:35  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se devo essere sincera ho detto alla mia cuginetta di mettersi in fila per sposare il nostro Manuel

Chiara
You can't stop my happiness
'Cause I like the way that I am
And you just can't stop my knife and fork
When I see a Christmas ham
So if you don't like the way I look
Well, I just don't give a damn!
Torna all'inizio della Pagina

ale_pulce
Utente Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro


517 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 16:19:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale_pulce Invia a ale_pulce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava Blue...
qua la fila è luuuuuuunga!!!
C'è già Erikina, poi tutte noi della BFF(credo che nessuno si tiri indietro ah?)
Povero Manu....con tutte queste pazze....IMPAZZIRA'!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 19:52:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora ve ne racconto una davvero divertente!!!

Sto parlando su msn con una mia amica del teatro che ha 11 anni, ed io nel mio messaggio personale ho scritto:"Io Credo Nelle Fate" e lei mi fà(scusate ma è lunga!!):

lei:tu credi nelle fate?
io:si si tu?
lei:ma che mi domandi? ma perchè, ci credi veramente??
io:si si e tu?
lei:non lo so...non le ho mai viste!
io:l'importante è crederci....tu cmq ci credi??
lei:si...se lo dici tu...forse tu sei una fata!
io:sono una fatina,certo,servitrice di peter pan!
lei:speriamo che sono anche io una fatina, forse tutti siamo fatine!
io:se tutti crediamo nelle fate e in peter pan,si si,sei una fatina!
lei:io credo in peter pan!
io:BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
lei:a te piace tanto il teatro vero??
io:si si lo amo!! COME AMO PETER!!!
lei:fai bene...avrai un futuro!
io:che bello!!andrò a vivere sull'isola che non c'è un giorno!!
lei:mi stai prendendo in giro o fai davvero??
io:non lo so...però mi piace peter !!problemi???
lei:no no per carità....

Ahahahahah.... ho contagiato un'altra ragazza!!!!!!

Mariagrazia
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 20:03:03  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

brava mary!!!! ottimo lavoro!!! contagiamo tutti!!!
forse all'inizio pensava che fossi pazza!!! graNDE MARY!!!!!
bacioni!!!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

dany
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1108 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 11:25:58  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene si, eccomi qua! é successo anche a me! allora ieri tardo pomeriggio stavo cifrando la camicia di un cliente ( cioe disegnare e ricamare le iniziali del nome e cognome sulla camicia)
ad un certo punto.... mannaggia!! cioè le lettere da eseguire erano G.T. solo alla fine mi accorgo di aver fatto G.. M!!!! Noooooo la M nooooo!!! ma come ho potuto sbagliare! Di corsa a smacchiare la camicia!!!! Fortuna che il cliente non è ancora arrivato!! Ora è tutto a posto!!
Torna all'inizio della Pagina

eleviga
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


432 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 14:39:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany,meno male che ce l hai fatta a sistemare tutto!!!
oramai,se sei come me,vedo manuel ovunque,ogni cosa fa riferimento a lui o ai suoi vecchi musical!!!
MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL MANUEL

Elen@
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 14:59:42  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahahahahaha
grande dany!!!!!!!
troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bluejay
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


408 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 14:49:44  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed eccomi di ritorno con un nuovo inquietante sintomo, come qualcuna di voi sa nel tempo libero do ripetizioni, generalmente sono molto severa, rido e scherzo ma se il fanciullo dimostra di non aver studiato mi arrabbio veramente, invece oggi a causa di una locandina di Peter che mi ha dato mi sono trasformata in un pezzo di pane, e nonostante abbia dimostrato che lui e lo spelling continuino ad essere nemici io sorridevo beatamente. Effetto collaterale secondario inoltre è stata la mia totale incapacità a rimanere concentrata sugli esercizi, col risultato che ho nascosto suddetto ritaglio di giornale sotto la tovaglia per non farmi tentare. La cosa più divertente è stata durante un noiosissimo esercizio (di quelli dove devi ricopiare le frasi e basta), beh, il mio fanciullo si guarda e poi mi dice: "Guardati pure il ritaglio così non ti annoi"

Mi è pure venuto in mente che da neonata mio padre mi chiamava cipolla (perchè avevo la testa rossa come le cipolle di Tropea, non per l'odore ) ed il mio orsacchiotto preferito si chiamava "Cipolla", nonostante fosse un maschio (era pure sposato con "Moglie di Cipolla"); che fossi destinata fin da piccola a diventare fan di Manuel?

Chiara
You can't stop my happiness
'Cause I like the way that I am
And you just can't stop my knife and fork
When I see a Christmas ham
So if you don't like the way I look
Well, I just don't give a damn!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000