Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 SEI OSSESSIONATA DA MANUEL FRATTINI?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

Manu.Marilyn
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

862 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 14:59:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahah!!!!!
Che bella questa, Chiara!!!
E ggiààà!!!
Forse già da piccola avevi questa MANUELITE dentrooo!!!!

Baci
Torna all'inizio della Pagina

kiki CS
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

24 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 17:27:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kiki CS Invia a kiki CS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho un sintomo!
e ne sono stata vittima!
avete presente la dolce piantina Audrey??
Ecco io mi sn trovata da un magnifico giardiniere che vendeva queste piantine e ovviamente ne ho comprata una!
Era così carina con quei dentini che acchiappavano i moscerini...
ma io con le piante sono negata e mi si è appassita... uffff mi spiace poverina!!!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4699 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 18:57:31  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha mamma mia chiry.. che matta!!!!!!!!! bè probabilmente si!!
a proposito non vi ho mai raccontato questa.. allora quando io andavo all'asilo, arrivavo assieme ad una mia amica sempre un pò in anticipo perchè dopo in nostri genitrori dovevano andare al lavoro, così arrivavamo prestissimo.. allora per non stare soli, sapete ultimo anno di asilo.. stavamo sempre con la cuoca, che ci portava in cuina e ci faceva cucianre!! e.. indovinate un pò cosa mi faceva fare quasi tutte le mattine!?!? ma si.. dai non è difficile.. mi faceva tagliare un pò di cipolla per poi farci il sugo!!!! ahha e quanto mi divertivo poi con questa mia amica a cuinare era uno spasso!!!! aaaaaa visto chiary io ero destinata fin dall'asilo.. quindi ormai sono proprio irrecuperabile, cioè ci sono quasi nata io cn la manuelite.... e a mio parere è un tantino grave come cosa!!!!!! però non mi lamento!!

Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

eleviga
Utente Attivo

432 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 19:05:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kia:beh,ti sei fatta comprare...anche io l avrei fatto...cadrei in tentazione pure io!
kiki:ma che bello...io nn l ho ancora trovata porca paletta....
stefy: io piangoo ancora adesso quando le taglio,nonostante ami cucinare...e va beh...ma grazie al manu non le odio più come una volta...è incredibile come quest uomo mi faccia impazzire e adorare tutto ciò che è legato a lui...pure io sono graveeeeeeeee

Elen@

zamira
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1761 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 21:17:32  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

o mamma mia ragazze!
mamma chiara!
sisi ti capisco!
però ti lasci comprare, eh? nn va bene!
scherzo tesoro!
cmq... certo! era scritto! nn potevi nn essere 1 fan del nostro manuelito!
kiki: ma davvero? la voglio anche iooooooo!
identica a quella di manuel!!!!
la tratterei con curissimaaaaaa!
stefy: segno del destino tesò... nn c'è niente da fare!
anche io già da piccola adoravo le cipolle!
mia madre mi racconta che le andavo sempre a cercare in cucina!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Modificato da - zamira in data 06/04/2008 14:57:27

Manu.Marilyn
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

862 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 21:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio mamma mia siete tutte pazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Non ho parole da scrivere per commentareeee!!!
NO COMMENT!!!

Baci

pinokkietta4ever
Utente Attivo

Città: Roma

578 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 21:30:46  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ihihihihihihihih!!!!!!! mamma qnt sintomi!!!!
chiara vedo che il tuo "fanciullo" sa come farti addolcire!!!!
... ma sapete che... anche me chiamavano "cipollina" da piccola!!!!!!!!!!!!
... e poi io dicevo sempre che peter pan era il mio fidanzato!!!
kiki: anche io voglio un'audrey!!!!!
bacinii!!!!!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilaria f.
Amministratore

4489 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 10:28:48  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono grave???
Ieri parlando di cose che non c'entravano niente con lui stavo dicendo "meno male che..." e invece mi è uscito "meno manuel che..."

Ciliegina91
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Verolanuova

1605 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 10:33:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooooooooooooooooooooooooook ila...la barella è pronta e l ambulanza sta partendo da casa mia...ahahah!...cioè....MENO MANUEL CHE spariamo cavolate...sei una grande...ahahah!!!!!!

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!

dany
Utente Master

Città: Roma

1108 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 10:39:20  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Ilaria non sei grave, fidati, succede... Capita... Fattene una ragione!!
Come le nostre chiacchierate Manuelose... si cerca di parlare di altro, ma poi sempre li si va a finire! Evviva il capo!!

kiki CS
Nuovo Utente

Città: milano

24 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 14:25:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kiki CS Invia a kiki CS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia siete tutte pazze!!!! non ho commenti... va beh c'è poco da commentare dato che anche io non sono messa meglio...
ahahah da ora in poi dirò sempre "meno manuel che...", nuovo modo di dire!!!
io ormai sono riuscita a contagiare un po' di gente della mia scuola e anche della mia famiglia... ormai sanno tutto su manuel!!!!

KiKkA90
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

120 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 14:38:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KiKkA90 Invia a KiKkA90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ragazzi sono malata anke io!!!!

cmq aggiungerei qualcosina ora che è passato un po' di tempo:

1- hai almeno 3 delle stelline luminose che danno a teatro con peter pan.

2- quando incontri manuel non finisci più di dirgli grazie qualsiasi cosa lui faccia!

3- lo sentiresti ripetere 1000 volte "sono capra al computer" e ora tutte le volte ke non riesci a fare qualcosa dici "sono capra"

4- ( ma questa è una cosa solo mia) tutto il teatro colosseo di torino (direttrice, centraliniste, amministratori vari) più qualcuno della compagnia mi conosce perchè sono quella Federica che ha rotto le scatole per 4 giorni per organizzare un incontro tra la mia scuola di musical e la compagnia di peter pan.
alla fine pure manuel mi saluta dicendo: eh federica! (alchè ovviamente il mio stomaco fa un triplo salto carpiato )

giuro se mi rivedono al teatro colosseo mi uccidonoooo!! - per più dettagli vi scrivo nella sezione degli incontri con manuel cosi vi posto anke qualke foto!!

va beh x ora ho quasi tutti i sintomi... sono un caso disperato eh??

Federica

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4699 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 14:39:16  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaaaa: ahahh no no tranquilla non è grave!!! dopo una sola settimana qui dentro è inevitabile, non riuscirai mai più a fare discorsi "normali" senza mettere in mezzo manu, anceh quando non c'entra niente!!! ahahh

io invece una volta ci ho chiamato una mia amica, cioè a scuola, a ricreazione, stavamo parlando, e io pensavo a manu e invece dire " ohi marty e se invece.." ho datto ohi Manuel!!.." poi mi sono fermata a metà frase....e ho realizzato che forse avevo sbagliato qualcosa!!
povere amcihe mie!! ma orami ci sono abiutate, quindi non ci fanno poiù caso e mi capiscono!!

kikka:wooooow!! ma che belli questi nuvoi sintomi!! ho tutti anche questiiiiiiiii!! siiiiiiii!! di bene in meglio!! nono sei solo un tantino contagiata, ma niente di che!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 17/04/2008 14:41:50

KiKkA90
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

120 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 15:29:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KiKkA90 Invia a KiKkA90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uuuh ke bello vedere ke non sono l'unica e parlare con qualcuno ke mi capisceeee!!

una cosa ke non centra nulla:
dato ke (qnt mi piace dirlo) sono anke io un po' capra... o forse lo è il mio comp... non sono ancora riuscita a togliere la firma... cmq prometto ke ce la faccio :D:D

Federica

pincla91
Utente Master

Città: Milano

1368 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 20:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io forse ho trovato un altro sintomo...
se è già stato postato mi scuso umilmente e cancellerò subito il messaggio
cmq:
porti alle dita anelli nella stessa posizione nella quale li porta Manuel!!!
ihih!!!
io siiii... ahahahah!!!
bacio CLa

Claudia

Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000