Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 MANUEL OVUNQUE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 73

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 20:22:38  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mary... che forza!!!!

vedi manu dappertutto, te, eh? anche quando nn c'è!

stefy... ma che forzaaaaaa!!! ottima amica quella!

ogni promessa è un debito!

scusate se è scura... ma era buoi... e dovevo correre a nuoto!

ma vi rendete conto?

ogni volta che vado a nuoto deve vedere questa bellezza!

me la ritrovo di fronte!!!!

come si fa a nn pensare a manu???




RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
oggi sono andata a fare x la scuola 1 ricerca su charlie chaplin...
MA LO SAPEVATE CHE MANUEL E' UN SUO DISCENDENTE???????????


io assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi lo sapevate????
MA E' FANTASTICO!!!!
ecco le parole:
Ballerino, attore e cantante, è discendente di Charlie Chaplin:
il suo trisavolo era il fratello del nonno di Charlot.
woooow!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Modificato da - ilaria f. in data 21/05/2008 14:51:38
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 08:41:41  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ali: ma che bella qeusta via!!!
per quanto riguarda la discendenza da Charle chaplin, lo sapevo già lo avevo letto da qualche parte!! e poi se non sbalgio tempo fa, quando il forum era nato da poc mi sembra se ne era parlato anche qui!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 16:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi anche io lo sapevoooo!!!
lo aveva detto proprio manu in una trasmissione ai tempi delle prove di toctoc in metro!!!
me lo ricordo perfettamente!!!
cmq via pietro frattini è fantasticaaaa!!!
bacione Cla

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 16:35:08  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma voi sapete tutto, nn è giustooo!

ragazze!!!!!

sono tornata da scuola e mamma mi ha detto che c'era 1 articolo interessante sul venerdì di repubblica sugli animali e mi ha detto la pagina!

vado a vedere.... e c'era manuelllllllllllllllll!

sono rimasta ad ammmirare l'articolo e mamma:

" scherzo scherzetto!!!! c'era manuel al posto degli animali!!!!!"

se lo trovo su internet lo posto subito!

se no mi armo di 1 po di tempo e ve lo trascrivo!

manuel davvero ovunque!

e poi oggi peter mi ha perseguitato!

sono uscita x comprare 1 libro...

passo per 1 bancarella e cosa vendono?

le magliette con peter pan!

entro da feltrinelli e cosa vedo?

delle borsettine di trilli!

vado a prendere un gelato e come si chiama la gelateria?

l'isola che nn c'è!

e inoltre qualche giorno fa sono andata a 1 festa fuori roma e c'era 1 negozio che si chiamava BFF!!!!

se ci torno lo fotografo assolutamente!

giornata abbastanza manuelosa??

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Modificato da - zamira in data 06/04/2008 15:30:09
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 18:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi l'altro giorno mi chiama una delle mie migliori amiche e mi fa: "ma lo sai che sul giornalino della mia scuola c'è un articolo su Manu???"
potete immaginare la mia reazione alla notizia!!!
certo che Manu è proprio ovunque!!!
baci Cla

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 20:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow....beate voi che lo "acchiappate" sempre sui giornalini !!!!
Alice, quella di Charlie Chaplin non la sapevo neanche io ma..... FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! E grazie per la foto della via di Pietro Frattiniiiii .... sai che gioia andare a nuoto !!!!!

Davvero c'era un negozio che si chiamava BFF???? WOWWW!!!!
Cerca di postare subito la fotoooooo!!!!

Venerdì, in classe mentre ci stavamo mettendo in fila, la mia amica vede ad una nostra compagna con una busta della Disney e lei fa <Che bella, Cenerentola!!!> ed io, vedendo meglio la busta, vedo...<Uhhhhhh... c'è anche Trillyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Bellaaaa... lei sì che è bella!!!> e la mia amica <Mamma mia... mi stai un pò rompendo con Peter Pan e Trilly!!!>
Bacioni!

Modificato da - ilaria f. in data 21/05/2008 14:53:39
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 21:27:02  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione zamira...cm si fa a nn pensare al nostro grande capo tutto il gg?!?! Le mie amiche se potessero mi prenderebbero a botte...dicono ke parlo troppo di Manuel,di Peter Pan...ed hanno ragione...parlo sempre di Manuel...però quando una persona ti contagia cm fai a nn pensare a lui????...
BACIONI...

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."
Torna all'inizio della Pagina

orsetta18
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


356 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 00:02:51  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi son scesa dal bus che stavo andando a prendere i biglietti per grease... dò un'occhiata veloce alla vetrina della libreria di fronte...e cosa mi trovo??

dei giochetti( poi ho scoperto che era un gioco a puzzle di PETER PAN!!!!

ho subito pensato a manuel e a voi....sarà che non vedo l'ora che sia lunedì prossimo... ma vabbè...ero troppo contenta!

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."

Modificato da - orsetta18 in data 18/03/2008 00:04:18
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 14:40:54  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ragazze, oggi c'è stata 1 ora di buca e siamo stati divisi nelle classi.

io e 1 mia amica che sa della mia passione x peter e manu veniamo divise in 1 terza.

la prof ha iniziato a spiegare Fidel Castro.

a 1 certo punto fa:

" eh perchè Castro..... GIOVANNI!!!!!! SMETTILA!!!!!"

e io... CASTROGIOVANNI???

come si fa a nn pensare a peter e al nostro grande capo??


ieri sono andata a vedere con la scuola 1 altra scuola dove poi farò gli esami...

c'era nella bacheca il programma del sistina.....

e il prmo spettacolo qual era??

PETER PAN IL MUSICAL!!!!!!!!

manuel ovunque!

che bello farò gli esami in 1 scuola dove c'è 1 segno concreto di manuuuu!

baci a tutti!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Modificato da - zamira in data 06/04/2008 15:32:18
Torna all'inizio della Pagina

Zanna
Utente Medio



Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Aosta


261 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 19:07:28  Mostra Profilo Invia a Zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La più terribile di tutte!
Ieri il mio vicino di banco si è messo a cantare
"Peeeteeer Peeeeter Pan, volando sempre arriverai..."
Prima ho strabuzzato gli occhi, poi gli sono scoppiata a ridere in faccia!


Ehum... Sì. Mi ha guardato malissimo


MANUEL OVUNQUE!

"Pan, chi o che cosa sei tu?"
"Io sono la giovinezza e la gioia. Io sono un uccellino appena uscito dal guscio."
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 21:53:32  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze/i!!!!!

io mi sto iniziando a preoccupare!!!

allora... manuel mi perseguita!

come vi ho fatto vedere nella foto precedente, io per andare a nuoto devo sempre attraversare la piazza pietro frattini e oggi cosa scopro??

le docce della piscina sono f.lli FRATTINI!!!!!

oggi oltre a teatro sono anche andata a nuoto e cosa mi trovo??

nn è possibile!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Modificato da - zamira in data 18/03/2008 21:54:18
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 16:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel ci perseguita
Ieri sono andata con mia madre un pò in giro per vedere le vetrine dei negozi. Passiamo accanto ad un negozio immobiliare, che fabbricava camerette per ragazzi/e. Fabbricando camerette e oggetti sapete cosa ha fabbricato anche? Una lampada con Trilly e Peter! Era troppo carinaaaaa... e grazie a mia sorella lo notata, perché lei stava vedendo la lampada con le Principesse Disney
Torno a casa. Per rilassarmi mi collego su msn e parlo con una mia amica di classe che ha appena scaricato msn. Cosa esce?? Nella sua immagine personale c'è Trillyyy! Ed io gli domando <Come mai Trilly?> <Così...mi piaceva!>!!!Brava la mia compagna, eh
Dopo aver parlato con lei, parlo con una mia amica di teatro. Il mio Nickname su msn è: *Manu.Marilyn**Sono sposata con Peter Pan*! La amica, ironicamente arrabbiata, mi dice <Sei stata cattiva! Non mi hai neanche invitato alle nozze!> <Alle nozze non c'era nessuno, tranne Trilly (invitata speciale)> <Ma potevi almeno avvisarmi!> <Ci siamo sposati subito senza neanche pensarci (e chi ci pensava !>
Stamane, in classe alla prima ora con la mia prof di Musica, abbiamo visto il film di "Wolf Amadeus Mozart". In questo film hanno inserito delle cose che non c'erano nella vita reale, tra queste, Mozart aveva un figlio. Amadeus ha i minuti contati, la moglie era partita ma era ritornata con suo figlio. Entra dalla porta d'ingresso il bambino, con un cappellino (simile a quello di Peter nel cartone animato), un mantellino e una spada piccola per giocare, tutto di color marrone. Io, nella mia testa, dico <Mamma mia! Sembra proprio Peter Pan!> neanche a farlo apposta, un mio amico dice <Mamma mia! Sembra proprio Peter Pan!>. Cioè...immaginabileee!!!
Mi ha letto praticamente nel pensiero! Non ci potevo credereeee!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Zanna
Utente Medio



Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Aosta


261 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:25:34  Mostra Profilo Invia a Zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi, andando in via con una mia amica...
Troviamo un negozio, le Petit Patapon. E io non leggo "Le Petit Peter Pan"?

MANUEL NEL MONDO.

"Pan, chi o che cosa sei tu?"
"Io sono la giovinezza e la gioia. Io sono un uccellino appena uscito dal guscio."
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 20:56:12  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il negozio che ha appena aperto qui sotto!

si chiama "isola che nn c'era"...

mamma mia tutte a me!

ecco l'insegna!





UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Modificato da - zamira in data 21/03/2008 21:16:25
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 19:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per averla postata, Aly !!!
Manuel continua a perseguitarmi !!!
Mia sorella (che è all'elementari) dice la poesia e mette a tavola anche il disegno (che non può mancare ).
Dice la poesia, per il momento tutto ok. Ma dopo rimango a bocca aperta !! Mia sorella caccia il disegno e cosa ci trovo ??
Un uovo che si sta rompendo con sopra scritto "Toc Toc"!!!!
Rimango senza parole e a bocca aperta e chiedo a mia sorella: «Hai notato cosa c'è scritto qui ???» urlando. E lei mi risponde: «Mentre lo stavo colorando pensavo a te e a Manuel !!»... che carina che è stataaa !!!!
Mercoledì, con la mia classe, andiamo in Chiesa per il Precetto Pasquale. La mia prof non sapeva la strada per arrivare in Chiesa, meno male che c'era una nostra compagna che aveva fatto la prima Comunione in quella Chiesa !! La mia amica dice alla prof: «Prof, dobbiamo andare verso la seconda traversa a destra e poi sempre dritto!». Io ne avevo ascoltato poco perché stavo parlando con due mie amiche, sempre di classe, e gli chiedo: «Cosa ? Potresti ripetere non ho capito bene la strada !!» e lei me lo ripete ed io gli rispondo: «Ahhh... la conosco anche io questa strada !!!» e a bassa voce dico: «Sempre se è quella che conosco io » !!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 73 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000