Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 Benvenuti nel Forum di Manuel!
 PERSONALIZZAZIONE AVATAR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 21:44:32  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
visto che in questi giorni ho ricevuto numerose domande a riguardo spiego tutto quanto in questa discussione:

nel profilo utente, all'apposita funzione, è possibile :

- scegliere uno degli avatar predefiniti (ho appena terminato di renderne disponibili alcuni più carini di quelli che c'erano in precedenza, appena avrò tempo caricherò qualcos'altro di interessante)

- fare l'upload di una vostra foto/immagine
In questo caso è bene seguire le seguenti indicazioni:
* il file dev'essere molto piccolo, 5 o 6kb, formato jpeg oppure gif.
* Non dev'essere uguale o molto simile ad un avatar già usato da altri, per non creare confusione.
* deve avere un nome semplice, senza spazi o caratteri particolari (tipo il punto) che lo rendono non visualizzabile.

Una volta che avrete caricato la vostra immagine non sarà immediatamente disponibile, ma entrerà nella lista di approvazione che gli amministratori potranno consultare. Ovviamente tutti gli avatar che seguano le regole e che siano adeguati a questo forum (immagini non volgari, violente ecc) verranno approvati e li troverete disponibili nel vostro profilo a distanza di qualche giorno dall'upload. Chi ha un nick che contiene un punto oppure uno spazio dovrà pazientare un pochino di più perché il file risulta sempre non visualizzabile e va modificato manualmente.

Buon avatar a tutti!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 17:41:02  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RICORDO A TUTTI DI CARICARE AVATAR PICCINI, COME LI VEDETE VISUALIZZATI, ALTRIMENTI NON LI POSSIAMO APPROVARE,
GRAZIE MILLE

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 20:55:51  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli ultimi avatar inviati sono stati approvati: chi li ha inseriti ora li trova disponibili nel proprio profilo.
Se non li trovate, significa che non erano adatti:
- o sono troppo grandi (pochi kb, alcuni superavano un Megabyte - che significa oltre 1000kb).
- o hanno un nome che il programma ritiene difettoso (contengono punti, caratteri strani ecc)
- o avete un nick che contiene punti, numeri, caratteri diversi da lettere (chidetemi, lo carichiamo manualmente)
- o sono di tipo sbagliato (non jpg o gif)
- o sono stati rifiutati perché troppo simili ad avatar di altri utenti

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Giuly
Nuovo Utente



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


17 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 20:18:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giuly Invia a Giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il chiarimento....
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 16:35:56  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricevuti ed aggiornati un po' di Avatar, lascio degli appunti per quelli che il programma non accetta:

Elena_ dovresti ridurre un po' le dimensioni, la foto è troppo grande
Briciola Musicista, Lou e Manuela Dance, le vostre foto sono decisamente Enormi: dovreste ridurle anche voi, possibilmente alla dimensione degli avatar che vedete visualizzati accanto ai nick.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 15:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho provato a caricare un avatar qualche giorno fa, ma non ne ho saputo più niente. C'è qualche problema? Era l'immagine di una delle fatine Winx.

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 16:11:16  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te l'ho approvato l'altroieri insieme agli ultimi 3 o 4 arrivati , se entri nel tuo profilo dovresti trovarlo tra gli avatar disponibili da scegliere
Appena vedrò che l'hai scelto cancellerò i nostri messaggi

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 14:16:15  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approvati un po' di avatar... tranne quello di -elena- e di irene e jenny perché il forum non riconosce le foto. Portate un po' di pazienza... -Elena-, avendo tu dei caratteri speciali nel nick dovrai sempre chiedere ad un amministratore se vorrai caricare un nuovo avatar, il forum non ti capisce!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

-Elena-
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina


400 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 16:24:25  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Alessandra....grazie mille!
Arrivi a proposito...qualche altro giorno e avrei scritto pubblicamente che non riuscivo a cambiare e caricare altri avatar....ok attenderò!
Se si può caricare la foto bene, altrimenti avvertimi e metto qualcos'altro
Grazie

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 23:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei cambiare il mio avatar, ma mi dice sempre che devo togliere gli avatar dalla mia lista, anche se la lista è vuota. Cosa devo fare? Grazie.

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 09:52:47  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena approvato un po' di avatar, dovresti trovartelo tra quelli "sceglibili" ciao!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 21:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie milleeeeeeeeee!!!!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

Anna SPQR
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


589 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 23:00:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessandra..sono riuscita a togliere l'Avatar che avevo prima ma non riesco proprio ad inserire uno nuovo..una mia foto con Manuel. Come posso farlo per favore..mi da errore sempre. Grazie mille.

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Matisse
Utente Medio



Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


349 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 17:04:39  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io proprio non ce la faccio ad inserire il mio avatar..
Lo seleziono ma poi? Non lo vedo nemmeno in anteprima... solo se scelgo "modifica avatar" mi si apre una finsestra che mi mostra l'immagine prescelta e mi da la possibilità di cambiarne il nome... ma poi non succede niente.
Sob!

Monica

Modificato da - Matisse in data 03/02/2011 18:57:18
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 17:08:41  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anna ora è a posto. Monica, in effetti quel quadratino sotto alle tue stellette è un avatar....malriuscito
Forse dipende dal nome della foto... ci lavoro un po' su e poi torno da te!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

katia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


88 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 15:13:24  Mostra Profilo Invia a katia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ank'io ho provato giorni fa ad inserire una foto kon me e manuel ma nn ci sn riuscita mi sai dire qualkosa?

kay..............bisogna credere ai sogni!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000