Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 Benvenuti nel Forum di Manuel!
 PERSONALIZZAZIONE AVATAR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

luanacampo
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 14:24:52  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...avevo caricato un nuovo avatar ma mi sa che era troppo grande di dimensioni...ma ora mi dice comunque che non posso caricarne altri pur non avendo niente in lista...come risolvo??? che combina-guai

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 23:03:05  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho nessun avatar nella mia lista ma mi dice che per aggiungerne uno devo prima eliminare gli altri (che non ci sono)
In pratica ho fatto esattamente come Luana e ho il suo stesso problema

Giorgia

26/02/12, 31/06/12-03/07/12, 09/09/12, 01/12/12, 03/03/13, 28/03/13-01/04/13, 07/04/13, 28/09/13

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3017 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 10:19:01  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, li avete, li avete inseriti: vanno approvati o eliminati, ero in ferie e non l'avevo ancora fatto.

Ho approvato tutti quelli in sospeso (li trovate nella vostra scheda utente) tranne quelli di Gabry79 e Cucciola perché sono troppo grandi, vanno rimpiccioliti di molto,
Ciao

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Elef89
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 11:12:46  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso il mio avatar mi appare con una x sopra... anche voi lo vedete così oppure è solo un problema del mio pc?? perchè i vostri li visualizza correttamente

Eleonora
"Chiederò alla luna di tornare indietro, ero albero e lo ridiventerò... Meglio un legno vivo al vento che un cuore umano per metà ! "

"E' stupido star sempre male per essere normale "

luanacampo
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 12:42:39  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elef89...non si vede il tuo avatar

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."

Elef89
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 12:57:47  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah! perfetto grazie per avermi avvisata

Eleonora
"Chiederò alla luna di tornare indietro, ero albero e lo ridiventerò... Meglio un legno vivo al vento che un cuore umano per metà ! "

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 15:45:15  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te l'ho rimandato Alessandra...spero che sia abbastanza piccolo

Giorgia

26/02/12, 31/06/12-03/07/12, 09/09/12, 01/12/12, 03/03/13, 28/03/13-01/04/13, 07/04/13, 28/09/13

Elef89
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 19:23:51  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è proprio un problema dell'immagine... non si riesce a visualizzare

Eleonora

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 22:21:58  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandra,ho provato a mandare il mio avatar ma non so se e' arrivato....mi dice che ho fatto un error...numero....eccetera eccetera....
e come al solito il problema che hanno tutte...la mia lista e' vuota e mi dice di eliminarne....uff ...come faccio?
Ti prego quando hai un minutino,guarda se lo vedi lo stesso!

GRAZIE IN ANTICIPO,Antonella.

alessandra
Amministratore

3017 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 00:55:03  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approvati tutti gli avatar inseriti, erano delle dimensioni giuste. Elef, te l'ho eliminato, prova ad inviarlo di nuovo. Metti un nome semplice (tipo foto, va benissimo) e dimensioni piccole e vediamo se funziona

Alessandra

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 21:46:28  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ALESSANDRA!!!grazie innanzitutto per la tua meravigliosa disponibilita'!
Ho visto che il mio avatar e' stato approvato(yuppie!!!) ora l'ho selezionato dalla mia lista(ho solo quello)...
Scusa la domanda sciocca....quanto tempo dovrebbe passare per visualizzarlo "regolarmente"quando scrivo sul forum?
e' un caricamento immediato o deve passare qualche giorno?perche' io adesso non lo vedo.......si vede solo un puntino sotto le mie stellette...sarebbe il mio avatar"malriuscito"?
puoi fare qualcosa tu,Alessandra?fammi sapere,baci baci baci e grazie grazie grazie,ANTONELLA.
ps:In ogni caso te l'ho rimandato perche' credo di averlo cancellato senza volere....

Modificato da - ANTONY in data 25/07/2012 18:44:11

lord_ansem
Utente Normale

Città: Busto Arsizio

53 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 14:30:12  Mostra Profilo Invia a lord_ansem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Alessandra, ho provato a inviare il mio avatar ma mi ha dato un errore..e quindi volevo chiederti se ti è arrivato oppure devo rinviarlo grazie mille per la disponibiltà

E' stupido star sempre male per essere normale , stanotte no

Sono nato in una notte di tempesta, ma per amore mi riscatterò...
Se sbaglio strada non lo faccio apposta , tu dammi
luce e mi trasformerò

alessandra
Amministratore

3017 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 14:45:38  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti approvati, dovreste vederli tutti quanti.
Una volta che li troverete in lista potrete sceglierli e la visualizzazione sarà immediata.
Antony, l'avevi in effetti eliminato dalla tua lista, per questo credo che fosse un puntino. Ora dovresti poterlo scegliere e v vedere.
Lord, anche tu di Varese? Ma dai!

Alessandra

Elef89
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 15:26:23  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandra, a me dice la stessa cosa di Lele

Eleonora

lord_ansem
Utente Normale

Città: Busto Arsizio

53 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 16:42:51  Mostra Profilo Invia a lord_ansem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandra scusa se disturbo ancora, ho inserito l'avatar ma lo visualizza come un puntino...

E' stupido star sempre male per essere normale , stanotte no

Sono nato in una notte di tempesta, ma per amore mi riscatterò...
Se sbaglio strada non lo faccio apposta , tu dammi
luce e mi trasformerò

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000