Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 Benvenuti nel Forum di Manuel!
 PERSONALIZZAZIONE AVATAR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 18:15:15  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALESSANDRA....UFF!
Continuo a vedere solo un puntino......e non lo vedo neanche in anteprima sul mio profilo....e so che c'e'!!!
riesci a fare qualcosa"manualmente"?.....ti faro' SANTA!!!

Alessandra,sono andata sul mio profilo e ora ho 2 avatar (stessa foto,suppongo)che non mi fa vedere....solo il solito puntino.Perche' non me li fa visualizzare?....forse dovrei cambiare avatar?
Mi dispiacerebbe un sacco.....

Modificato da - ANTONY in data 30/07/2012 23:51:36
Torna all'inizio della Pagina

lord_ansem
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto Arsizio

53 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 22:10:46  Mostra Profilo Invia a lord_ansem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandra scusa l'ennesimo disturbo, io ho lo stesso problema di Antony per quanto riguarda il puntino.
devo alleggerire il file jpeg?

E' stupido star sempre male per essere normale , stanotte no

Sono nato in una notte di tempesta, ma per amore mi riscatterò...
Se sbaglio strada non lo faccio apposta , tu dammi
luce e mi trasformerò

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 21:35:23  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Alessandra,ho deciso di cambiare definitivamente avatar,visto che non c'e' stato verso di visualizzarlo....
Ne ho spedito uno nuovo.....spero che almeno questo vada a "buon fine"!confido nella tua "santa"pazienza.
Bacio,ANTONELLA.

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 21:55:50  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm....sono ancora io....mi domandavo se ti e' arrivato il mio nuovo avatar....
So che di solito sei molto precisa e celere nel risolvere tutti i nostri problemi...e so che io te ne sto creando....
vorrei davvero il mio avatar personale....solo tu mi puoi aiutare.Fammi sapere e scusa ancora per il disturbo!
Grazie davvero,ANTONY.

alessandra
Amministratore

3026 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 14:01:15  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antony, il tuo avatar era arrivato, ed in configurazione lo vedo bene (la foto in b/n di te e Manuel). Adesso vedo che hai un cagnolino: hai scelto quello definitivamente?
Lord, in configurazione vedo anche il tuo Avatar, approvato e visibile: una specie di peter nero su fondo bianco decorato? (li vedo piccini piccini da programma). Prova a vedere se riesci a sceglierlo nel profilo...

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 21:15:28  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARA ALESSANDRA,innanzitutto ti ringrazio per la tua infinita e santa pazienza.....
rispondendo alla tua domanda se ho scelto il bassotto....diciamo che ne sono stata costretta poiche' la mia foto con Manuel in b/n
la vedevo solo in anteprima e poi quando la sceglievo nel profilo mi appariva solo un puntino sotto le mie stellette....
se vuoi puoi cancellarle...tengo il cagnolino.
Piu' avanti,sempre se riesco,provero' ad "alleggerire"la mia foto con Manuel(...mi sono accorta che,forse,ha troppi pixel...)
e te la rimandero',ok?(se pero' tu puoi fare qualcosa "manualmente",fammelo sapere)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE,SEI UN TESORO.
BACIONI,ANTONY.

denise festa
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino

761 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 21:36:03  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho eliminato il mio avatar precedente e ne ho caricato un altro (la mia foto con Manuel) solo che non mi esce niente

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3

denise festa
Utente Senior

761 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 17:05:14  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche novità per il mio avatar?

Denise

alessandra
Amministratore

3026 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 15:25:40  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops... Denise scusa se non ti ho risposto prima: il tuo avatar è già approvato da un bel po', è una foto di te con Manuel... ancora non lo trovi nella lista dei tuoi avatar? Dovrebbe avere questo nome: 1118_da_denise festa

Per Ely: l'avatar che avevi inserito è quello che stai usando ora, Trilly. Vuoi cambiarlo? Se sì devi toglierlo dal tuo profilo...

Alessandra

Ely
Utente Medio

Regione: Marche

158 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 15:28:35  Mostra Profilo Invia a Ely un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, vorrei cambiarlo...l'ho appena tolto dal mio profilo...

alessandra
Amministratore

3026 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 16:06:42  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, approvato quello nuovo: era un po' grande, mi raccomando, fate attenzione alle dimensioni

Alessandra

Ely
Utente Medio

Regione: Marche

158 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 18:16:12  Mostra Profilo Invia a Ely un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio :)

Sara Hood
Utente Master

1549 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 19:13:56  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandra ho provato a inviare un'avatar.....è una foto di Manuel di Sindrome da Musical però non so se ho fatto tutto giusto.......
Dimmi tu

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

kiarawin
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 20:13:07  Mostra Profilo Invia a kiarawin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che il mio non sia troppo grande

nella vita c'è un destino sempre
e nessuno nasce mai per niente. Vivere è il mestiere dei perché, ma è il più bello che c'è.

IO CAMBIERÓ, CI RIUSCIRÓ A RITROVARE LA STRADA A RIINVENTARMI LA VITA, SÍ.
OH SÍ, SÍ CHE SI PUÓ CAMBIARE QUELLO CHE È STATO E CANCELLARE IL PASSATO.
LO SO, SI PUÓ RITORNARE INDIETRO.

denise festa
Utente Senior

761 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 14:49:50  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Alessandra, ora con il mio avatar è tutto ok

Denise

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000