Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 PROGETTO PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 17:33:31  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qui una spiegazione dettagliata di questo progetto a cui molti di noi hanno partecipato e di cui molti altri hanno sentito parlare, E A CUI TUTTI POSSIAMO CONTINUARE A PARTECIPARE.

Tutto è nato dal fatto che in occasione di raduni o feste ci piace sempre portare qualcosa per Manuel. Complice il fatto che la data del raduno di Varese (17marzo 2007) era stata decisa con molto anticipo volevamo fare le cose in grande coinvolgendo anche chi non avrebbe potuto partecipare alla serata.
Ma con tante persone, e di conseguenza un budget sostanzioso, cosa comprare?
E come raccogliere e gestire i soldi?

L'iniziativa è stata lanciata sul forum, ma tutte le comunicazioni, spiegazioni tra noi sono state fatte di nascosto, via mp, telefonate o email, perché per Manuel fosse una vera sorpresa.

Abbiamo contattato l'associazione Peter Pan (www.asspeterpan.it), che segue a Roma i bambini onco-ematologici e le loro famiglie, scoprendo che erano in contatto anche con la produzione del musical per organizzare un pomeriggio di carnevale in cui il cast avrebbe rallegrato i loro bimbi.

Li abbiamo trovati felicissimi di collaborare con noi per inventare un progetto speciale, come felicissimi sono stati tutti coloro che hanno partecipato.
Da tutta Italia, utenti del forum e membri del fans club hanno fatto direttamente il proprio versamento (http://www.asspeterpan.it/sostienici/donazioni.asp), tutti i versamenti uniti dalla causale REGALO PER MANUEL FRATTINI.

Così, la sera del 17 marzo, questo "pensiero felice" è stato consegnato tra le mani di un Manuel che potremmo definire... confuso ma felice, come potrete vedere dal video che sarà postato a breve.

Pochi giorni dopo, durante un'intervista in occasione della rappresentazione Bresciana di Peter Pan, Manuel ha sottolineato proprio quanto questa iniziativa gli sia piaciuta, definendola addirittura un "sogno realizzato", (e facendo sciogliere mezzo forum ).

Martina aveva postato il link, e sperando nella sua solita efficienza forse riusciremo a rileggerla.






MA IL PROGETTO PETER PAN NON E' CHIUSO. L'associazione sarà ben felice di riaggiornarci con le nuove donazioni che vorremo fare, sempre con la causale REGALO PER MANUEL FRATTINI. Chi vorrà potrà comunicarmi via mp di aver fatto una donazione, così tirerò di tanto in tanto le somme. Non c'è limite, né verso l'alto né verso il basso, alle cifre che possiamo inviare.... tutto è aiuto per chi ha bisogno.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

surfdance
Utente Attivo



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


437 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 17:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANTASTICA INIZIATIVA!
Paolo
Torna all'inizio della Pagina

dany
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1108 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 17:51:59  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E di nuovo ti ringrazio Alessandra, Ora è tutto chiaro.
Volevo aggiungere una cosa, e la aggiungo lo stesso qua.. un paio di ore fa circa... ho avvistato anche se per un attimo il grande capo qui nel forum!! Che gioia che Manuel ogni tanto passa...
ti vogliamo bene capoo!!!

Modificato da - dany in data 06/11/2007 18:24:38
Torna all'inizio della Pagina

mimmi
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: roncello


346 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 19:44:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmi Invia a mimmi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'esaurientissima spiegazione ale!

In effetti avevo visto il video su you tube ma non capivo bene di cosa si trattasse, ora lo so benissimo. Allora provvederò anch'io a fare qualcosa per questi bimbi!!!!!!

Baci baci

un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole,
che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore, tu
Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!!
Ti adoro!!


I BELIEVE I CAN FLY
I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY
I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY
SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!!
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 20:41:03  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ale!!!!!!
che bello grazie!!!!!!!!!
io lo vedevo spesso questo video ed ora è tutto chiarito!
dany fantastico!!!!!
manuel ci pensa!!!!!!
ti voglio bene grande capo!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 21:31:23  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie alessandra x questa spiegazione!!!
anke io avevo guardato spesso il video su youtube, ma non sapevo di cosa si trattasse!!!
cerkerò di fare qualcosa anke io!!!


dany ke bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manuel nel forum: wow!!!!!!!!!!!!!!!!
baci!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 21:46:17  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero si può partecipare ancora volendo?!?! ma è bellissimo, allora lo faccio subito!!!
Grazie ale è stupedo questo progetto!!!!!!

dany: davvero Manuel era entrato nel forum?!?!?! wooooow che bello che ogni tanto riesce a passare!!!!!!!!!

Ti voglio bene manuel!!!!!!!!!!!

grazie per la notizia dany!!!!

Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

ale_pulce
Utente Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro


517 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 13:55:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale_pulce Invia a ale_pulce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ale per le esaurienti info...
ma x fare il versamento, che numero di c/c è?
che se riesco lo faccio di sicuro!!!!
baci
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 16:14:29  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ale..........ke bellissimo progetto!!!!!!!!!! sei sempre così efficiente nelle informazioniiiiiiii!!!
baci

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

briciola musicista
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni


190 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 19:52:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di briciola musicista Invia a briciola musicista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero un bel gesto...una bella iniziativa!
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 19:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho sempre detto......
MANUEL FA COSE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Mary
Torna all'inizio della Pagina

ANTONY
Utente Attivo




460 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 16:41:46  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che cosa meravigliosa avete fatto .....l'ho letta solo adesso...e ora che e' l'ultimo giorno di questa meravigliosa avventura con Peter pan,
mi domandavo il perche' non abbiamo rinnovato questo meraviglioso gesto.....io lo FAREI...qualcuno ci sta?
come si puo' fare?
Torna all'inizio della Pagina

EkiZa97
Utente Medio


Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna


360 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 16:54:03  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANTONY ha scritto:
mi domandavo il perche' non abbiamo rinnovato questo meraviglioso gesto.....io lo FAREI...qualcuno ci sta?
come si puo' fare?


Quoto, sarebbe carino rifare qualcosa per la fine di questa avventura o magari organizzare 1 sorpresa per il suo compleanno!!!!
come si fa?
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 13:06:53  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANTONY ha scritto:

mi domandavo il perche' non abbiamo rinnovato questo meraviglioso gesto.....io lo FAREI...qualcuno ci sta?
come si puo' fare?


Sono d'accordo...io ci sto
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 13:40:41  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella iniziativa, davveroo!
Sarebbe proprio bello fare una cosa del genere...

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 14:34:22  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sto... C'è da chiedere?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000