Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 Chiarimenti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Manuel
Amministratore




48 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 22:39:43  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,qualche ora fa ho registrato un messaggio vocale da inserire sul forum perchè mi sento più a mio agio con le parole vere e non con quelle scritte,però arrivando sul forum mi sono reso conto che il messaggio vocale rischiava di sembrare freddo e distaccato,infatti al momento della registrazione non avevo ancora letto i commenti pubblicati ed alcuni di questi commenti riportano parole che,vi assicuro,mi hanno stretto il cuore e lo stomaco.La prima cosa importante che voglio dire è che non ho nessuna intenzione di screditare nessuno,ma ho l'esigenza di fare chiarezza su una serie di cose. Lo stage di Albarella è un incontro bellissimo e stra professionale,con docenti di alto livello che stimo molto (come scritto nel MIO messaggio destinato a tutti i partecipanti che non è stato preso in considerazione e mai appeso o reso noto)
Sono solo e voi,con mia grande gioia,siete tanti spero solo di arrivare al cuore e alla comprensione di tutti quanti ma soprattutto,concedetemelo,alla comprensione dei vostri genitori. Vi ricordo che sono una persona adulta, aldilà dei ruoli che interpreto, e sono coscente di avere delle responsabilità anche verso i vostri figli per i quali potrei essere motivo di ispirazione per una eventuale scelta futura in un ambiente artistico (spero di non sembrare immodesto)oppure più semplicemente un personaggio a cui affezionarsi per staccarsi dalla realtà e sognare un pò in modo sano e piacevole.Quello che è la mia persona si riflette su un palcoscenico ma è anche e soprattutto i riflesso di quello che sono nella vita,la stessa passione e CORRETTEZZA che metto nel lavoro la uso nel quotidiano,con la gente,con voi... per questo spero che crederete nella mia buona fede e hai fatti,nel loro specifico,che verranno resi noti.Sono mortificato ma con la coscenza assolutamente pulita. Vi ringrazio!
P.S. Il messaggio vocale è un pò pesante da inserire per cui potrebbe richiedere più tempo del previsto pubblicarlo
Tutti i miei baci...Manuel


Eccolo!!! Per il messaggio vocale questo è il link:

http://www.zshare.net/audio/959371713188e2/


ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 22:53:04  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel, grazie per averci scritto (oramai eravamo tutti coinvolti, anche noi che non abbiamo partecipato)!
Ti considero una persona davvero speciale!
E visto che mi è stato detto che "ti difendo a spada tratta" d'ora in poi puoi considerarmi una specie di "Lady Oscar" personale!
Ti voglio bene!
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 22:58:46  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manuel........ io nn sono stata ad albarella..... e posso capire la delusione delle altre ragazze... ma il fatto stesso ke tu abbia scritto una cosa del genere significa ke sei una persona stupenda ke riesce ad immedesimarsi nel cuore di ognuno di noi... quindi... ti posso dire ke hai tutta la mia stima....come artista, ma soprattutto cm persona....conoscerti mi ha cambiato la vita.. e nn sarà certo una cosa del genere a rovinare tutto..... spero di ricevere presto il tuo messaggio vocale.... ti voglio bene!!! e grazie per aiutarmi anke indirettamente nei momenti difficili!
baci
Fly

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda


970 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 23:05:19  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non conosco personalmente manuel , ma solo ( e non e' poco questo) come artista e leggendo questa sua mail mi viene un unico semplice commento a lui diretto: sei una persona splendida, correttissima, ammirevole . E lo penso sinceramente.
ciao a tutti
cassandra

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!


Torna all'inizio della Pagina

Manuel
Amministratore




48 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 23:05:51  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia ragazzi,spero non terrete conto degli errori grammaticali...
Torna all'inizio della Pagina

mimmi
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: roncello


346 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 23:07:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmi Invia a mimmi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Manuel,

col cuore lo dico, come ti ho scritto già prima.....

Grazie di aver chiarito i fatti, sia direttamente con le persone coinvolte, che sul forum con tutti!!
Adesso ho capito la situazione e ti chiedo ancora scusa per aver dubitato del tuo affetto verso di noi!!!!

Baci baci

un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole,
che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore, tu
Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!!
Ti adoro!!


I BELIEVE I CAN FLY
I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY
I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY
SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!!
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 23:07:42  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ke errori grammaticali!!!! a noi basta ciò ke scrivi! e il cuore con cui le scrivi!
baci

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

Manuel
Amministratore




48 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 23:07:49  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se non rispondo ai messaggi personali mentre sono in linea,ma sono Cotto!!! vi lascio augurandovi mille sogni d'oro
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 23:08:03  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti scrivo da parte di Dany che è al telefono con me e non ha il PC a casa: Ti abbraccia forte e ti sostiene anche lei!
Domani scriverà anche lei di persona!
Sogni d'oro anche a te!!!!! Tantissimi baci!!!!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 26/03/2008 23:10:05
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 23:16:08  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sogni d'oro anke a te dolce manuel!!!!!!!!!! e... ti voglio beneeeeee! ma già lo sai!
bacioni

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

fannina
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Travagliato


382 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 23:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fannina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fannina Invia a fannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da dire, se non che confermi ogni giorno di piu' che sei una persona davvero speciale!

Grazie di tutto! Soprattutto per questi due giorni fantastici di stage! Sono stata benissimo!

Un brindisi al c**o della tata! XD
(avventore ubriaco)

Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...

Allora.. Sono innamorato?
Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce.
Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide..
Torna all'inizio della Pagina

toctociaia
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo


1071 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 00:07:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero con il cuore che questa gran confusione si sia chiarita ora...
Manuel grazie ancora per l'affetto che ci dimostri in questi casi e l'affetto e le attenzioni che ci dai dopo uno spettacolo nonostante la tua stanchezza!
Ogni giorno che passa non posso che ammirarti e prenderti come esempio per la splendida persona e il grande artista che sei! Nessuno guarderà i tuoi errori grammaticali perchè sarà intenta a sorridere nel vedere e nell'avere conferma che siamo sempre nel tuo cuore(o almeno spero..)!
Grazie ancora Manuel per tutto!!!

EHI GUARDA CHE VOGLIO VEDERE ANCORA DOVE HAI APPESO IL MIO QUADRO!!!
Sei sempre nel mio cuore
un abbraccio grande e forte
iaia

ps Dimenticavo...buona notte e sogni di polvere di fata!!!

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

Modificato da - toctociaia in data 27/03/2008 00:14:37
Torna all'inizio della Pagina

marianna
Utente Senior



Regione: Campania
Città: Napoli


814 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 00:40:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel grazie davvero per essere "apparso" proprio quando ce n'era più bisogno.
Purtroppo ci sono stati una serie di malintesi che, in effetti, hanno scatenato un pò di caos...ma credo che (e ritengo che molti la pensino come me) LA TUA CORRETTEZZA NON E' MESSA IN DISCUSSIONE!!!!!!
Ecco, ci tenevo tanto a dirlo, ma non per tranquillizzarti (non devo certo essere io a farlo) ma perchè penso che le incomprensioni ci possano essere sempre, con relative discussioni e confronti, ma senza mai mettere in dubbio la buona fede dell'altro...altrimenti è inutile parlare
Quindi grazie come sempre per essere come sei e per dimostrare ogni volta che l'affetto che abbiamo verso di te è ricambiato
Ti voglio bene

MARIBU'


E vorrei seguirti lungo il tuo cammino
senza far rumore
senza disturbare
Torna all'inizio della Pagina

ballerinamc
Utente Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata


432 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 00:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerinamc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ballerinamc Invia a ballerinamc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel, io ho organizzato 2 stage con te nella mia scuola e posso confermare la tua serietà nel tuo lavoro dovuta al fatto che sei una persona responsabile, affidabile, seria, onesta e che fa di tutto per rispettare gli impegni presi.
Dalla mia piccola conoscenza di te, come persona e come professionista, posso solo confermare la tua IMMENSA CORRETTEZZA.
Con infinita stima e affetto!


cecilia
Torna all'inizio della Pagina

Alby
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


2887 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 07:58:56  Mostra Profilo Invia a Alby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, nel messaggio di Manuel è stato inserito il link per poter ascoltare il suo messaggio vocale..

Buona giornata a tutti.

Un abbraccio

Alby

"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai...
Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò...
Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò...
Grande grande amore..."
Torna all'inizio della Pagina

Martina
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


490 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 10:18:54  Mostra Profilo Invia a Martina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo! Ottimo lavoro.

Martina.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000