Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 CI INTERVISTIAMO (di nuovo) PER MANUEL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Alby
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

2887 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 09:45:25  Mostra Profilo Invia a Alby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Alberto (Alby)

FOTO:

QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Credo dal primo giorno!!!

PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:
Perchè Manuel è un grande!!!

QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: all'anteprima di sanremo di pinocchio

HO PENSATO: che emozione anche solo x averlo visto pochi minuti!

LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la sorpresa mia!!

COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: tutto.. è completo!

DI LUI MI PIACE ANCHE: la pazienza che ha!!!

SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: emozione

IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:
Pinocchio, il manuel di toc toc e peter a pari merito

LA MIA SCENA PREFERITA: mi divido tra la mia notte dei miracoli ed il finale.. anche se a dire la verità tutto pinocchio è fantastico.. non c'è una scena che stanca..

PERCHE'?: emozioni!

LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: nel luglio 2002 ad un concerto dei pooh a monza allo stadio brianteo

AVREI VOLUTO DIRGLI: non lo conoscevo, mi dissero che era il futuro pinocchio

INVECE HO DETTO: credo ciao!!!

QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: ho perso il conto, ma dovrei essere sulla 50 tra i vari spettacoli in prevalenza "pinocchio" cmq

UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: non so se sia figura, ma nel 2006 lo trovai nel parterre al forum di assago per il concerto dei pooh e senza che io dissi nulla, lui mi disse.. La c'è Lena!

LO RINGRAZIO PER: Tutte le emozioni che sa regalare

UNA BREVE DEDICA: Beh.. sei un grande!!!

Alby

"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai...
Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò...
Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò...
Grande grande amore..."
Torna all'inizio della Pagina

fannina
Utente Medio

Prov.: Brescia
Città: Travagliato

382 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 11:29:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fannina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fannina Invia a fannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, lo faccio anch'io! Sono troppo stanca, quindi rispondo a questa intervista, così magari mi ripiglio un attimo e vedo di combinare qualcosa in ufficio!

NOME: Stefania
ETA': 23
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Tardissimo! A novembre/dicembre dello scorso anno.
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Perchè mi piaceva l'idea di entrare in un gruppo così affiatato, con gli stessi gusti! E' troppo difficile trovare nel mondo "reale" tanta gente, tutta insieme, che ha la mia stessa passione per Manuel e per i musical in generale.
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: Quando ho visto Pinocchio.. Alla sua prima parola (Papà?) già piangevo, quindi voleva solo dire: o che ero da rottamare perchè troppo emotiva, oppure perchè lui era troppo bravo!
HO PENSATO: Non credo di aver pensato a qualcosa in particolare.. Più che altro ero sconvolta dalla sua bravura.
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: La spontaneità, la scioltezza con cui interpretava così egregiamente una parte per niente facile!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: La sua completezza. Il saper unire tutti e tre gli stili fondamentali del teatro (danza, canto e recitazione), ed è proprio questo che spesso e volentieri mi fa pensare che sia un alieno! :D
DI LUI MI PIACE ANCHE: La semplicità con cui si pone nei confronti degli altri.
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Così di getto? Mi è venuto in mente "Dancin' fool", pazzo per la danza.. Beh, è lui!
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Tra i tre musical che ho visto sicuramente per primo Pinocchio, poi Peter e Toc Toc a parimerito.. Ma sono sicura che se avessi visto la Piccola Bottega il suo Seymour mi sarebbe rimasto nel cuore!
LA MIA SCENA PREFERITA: La mia notte dei miracoli
PERCHE'?: Perchè quella canzone mi ha fatto venire la pelle d'oca come nient'altro! Ovviamente anche lì ho pianto, più che altro perchè mi sono riconosciuta in molte frasi di quel pezzo..
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: 23 dicembre 2007
AVREI VOLUTO DIRGLI: In testa avevo un milione di cose, complimenti, commenti, idee..
INVECE HO DETTO: .. ehm... scusa, sono agitata.. ho la mano sudata.. (d'oh.. -.-)
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: Dal vivo 5 volte (inclusa la settimana prossima, così faccio cifra tonda!)
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Simpatica.. dipende dai punti di vista! Lo stage che ho fatto con lui 10 gg fa è stato un cabaret! Io in certi momenti sono più "rompi" di Wendy, e mi sa che l'ha notato (la prima frase.. - strofa.. - eh? ah si! strofa!)
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: Non ho la presunzione che possa ricordarsi di me.. Sono una persona normale, non esco poi così tanto dalla massa.. Ma avrei piacere che mi vedesse cantare sul palco, nel mio piccolo.. Mi piacerebbe colpirlo così, anche la vedo nerissima! :D
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: Che grazie a lui ho amato ancora di più il mondo del musical, e, sempre grazie a lui, ho incontrato molte persone bellissime con le quali mi trovo bene! Ne avevo proprio bisogno!
LO RINGRAZIO PER: fare quello che fa! Il suo essere sul palcoscenico è in grado di emozionarmi, ed io non sono mai sazia di emozioni del genere!
UNA BREVE DEDICA: Manuel.. Non so se leggerai mai il papiro che ho scritto, ma sappi che sei una persona straordinaria! E che meriti tutta la gioia e la felicità di questo mondo!

Un brindisi al c**o della tata! XD
(avventore ubriaco)

Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...

Allora.. Sono innamorato?
Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce.
Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide..

dany
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1108 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 14:07:07  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniela
31 anni

QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: me lo ricordo molto bene, era
la mattina del 10 febbraio 2007, ho cominciato ad aprirlo quasi tutti i giorni, guardando le fotografie e leggendo qua e la, il 2 settembre 2007 mi son iscritta.
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè Manuel è il primo artista e la prima persona che da subito mi ha trasmesso qualcosa..
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:
bè sicuramente in pinocchio, è la favola a cui sono più legata, ma la vera magia per me è iniziata da Peter
HO PENSATO: più di così.. e non so altri 1000 pensieri!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: tutto, è davvero un
artista completo.
DI LUI MI PIACE ANCHE: la sua dolcezza,la simpatia,la spontaneità, la sua voce!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: ne posso dire 2? emozione,e magia.
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Peter,Pinocchio
LA MIA SCENA PREFERITA: in peter quando balla con l'ombra, la fata.. e in no so darti torto ragazzino nel pezzo che manuel balla da solo. in pinocchio la scena finale
PERCHE'?: perchè a me da carica vedere manuel ballare e mi sciolgo.. in pinocchio bè è una scena che non si dimentica..
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: il 5 agosto al teatro d'annunzio di Pescara
AVREI VOLUTO DIRGLI: quanta stima e ammirazione ho per lui
INVECE HO DETTO: poche parole, non riuscivo.. il blocco totale! ma fortunatamente ho poi recuperato le volte successive
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: penso in totale di essere arrivata a 15
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: quando gli ho detto tutta convinta: sei bellissimo! accorgendomi 5 secondi dopo di essere credo diventata di 8 colori!?
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: che lo ammiro all'estremo.. e che quando posso cerco e cercherò di raggiungerlo anche nei teatri più lontani da me, rinunciando magari ad altro
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: che da quando è iniziata la magia.. in macchina ascolto solo manuel!
LO RINGRAZIO PER: per la carica, l'energia e tutte le cose positive che mi ha trasmesso
UNA BREVE DEDICA: manuel ho avuto modo di conoscere tanti artisti, ma mai e dico mai un artista così grande e allo stesso tempo così semplice e alla mano come te. sei unico. tvb

Principessina
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 19:04:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Laura

ETA':ad Ottobre, 22

FOTO:

QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:due anni fa, grossomodo in questo periodo

PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:perchè ho letto della cena che era stata organizzata... mi ha colpito troppo il fatto che un artista si prendesse la briga di farsi una pizza coi fan. mi piaceva il clima familiare che si respirava qui dentro...

QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:in "Sette Spose per Sette Fratelli", mi sembra fosse il 2002.

HO PENSATO:"che energia quel piccoletto !!"

LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:che era un personaggio tenero e simpatico... e poi la sua voceee ...

COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:continuo ad avere un debole per quella voce. e poi oh, devo stare a commentare come balla ??

DI LUI MI PIACE ANCHE:più che "anche", direi "soprattutto": se sono qui non è perchè è un bravo ballerino, ma per la dolcezza e la disponibilità che ci ha dimostrato decine di volte. adoro la sua capacità di far sentire sempre e comunque importantissima la persona con cui sta parlando, è speciale

SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: folletto!
e poi subito una carrellata di tormentoni di questo forum (da "...taaaato!"! a "MODERAZIONE!!" )

IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:oddio, su quelli che non ho visto non posso dire. dei 4 che ho ben presente beh, "Manuel" ("TOC TOC"), Peter, Pinocchio e Gedeone, forse... ma non sono sicura, mi piacciono tutti. forse a Pinocchio sono rimasta più affezionata in assoluto.

LA MIA SCENA PREFERITA:"A mio padre" e il medley Disney di "TOC TOC". imbattibili... oddio, poi effettivamente ci sono sempre "DANCING FOOL" e "GET HAPPY" !

PERCHE'?:le prime due perchè non erano emozionanti... di più. mi prendevano direttamente lo stomaco e lo ribaltavano. sulle altre due mi rifiuto di dare ulteriori spiegazioni!!

LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:due anni fa, la prima volta che ho visto "TOC TOC", appunto. che ridere, ha dovuto spingermi fisicamente un'amica perchè avevo mille remore.

AVREI VOLUTO DIRGLI:in quel momento? boh... che era stato grandioso, immagino

INVECE HO DETTO:che era stato grandioso, immagino . con qualche balbettio in mezzo

QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:non vorrei sbagliare, ma credo 9 in tutto

UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:ce ne fosse UNA sola !! non lo so, alla fine finisco per raccontare sempre quelle, ma... la più eclatante credo resti quella allo stage di Brescia (Settembre 2006) quando in pieno bombardamento ormonale mi è uscito un: "MA QUANTO E' STATO FIG---!!"- e non mi ero accorta di averlo davanti . avrei voluto scomparire. mi sono beccata una bella linguaccia compiaciuta dal diretto interessato, e lo sfottimento eterno di chi c'era ...

COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:non quella scena ! mmm, beh... qualcosa che gli ho scritto più volte, credo. vorrei ricordasse la mia ammirazione "da angolino".

COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:scusate ma ce ne sono milioni, di cose che non sa di me... che domanda... ahahah, che ho tuttora appesa sopra la testa del letto l'immagine in piccolo di lui, Maurino, Angelo e Verzicco trasformati da Raven in adorabili angioletti !

LO RINGRAZIO PER:le "supercoccole" assortite

UNA BREVE DEDICA:ma no, dai, così al momento non mi vengono... più che altro grazie, Manuel, per tutte le volte che ci hai fatto da Capofamiglia . ci restano nel cuore!

Laura

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3025 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 21:07:52  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Alessandra

ETA':quasi 35

SONO APPRODATA A QUESTO FORUM:a fine gennaio 2006, un po' dopo Little Marta

PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Non l'avevo programmato, in realtà mi vergognavo un po' nel ruolo di fan, quindi leggevo e pensavo e... rubavo il nick di Little Marta un po' troppo spesso quindi ho deciso che me ne serviva uno tutto mio!

QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: lo ricordavo già da quando ballava in tele, ma la scintilla artistica è arrivata con Pinocchio, al teatro di Varese, dicembre 2005.

HO PENSATO: la novità assoluta, per me così razionale, è che non ho 'pensato', per una volta, ma ho 'sentito'

LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: che è riuscito a farmi essere triste, contenta, preoccupata per, anzi CON un burattino , e per una storia che già sapevo come sarebbe andata a finire; non pensavo fosse possibile. A casa abbiamo parlato di lui per giorni, tutti quanti.

COSA MI PIACE DI PIU' - ARTISTICAMENTE - ORA: la capacità che ha di farmi sentire io c'entro qualcosa con quello che sta facendo, anche se lui è sul palco e io sono in platea.

DI LUI MI PIACE ANCHE: che è più bravo di chiunque a gratificare, a dire la cosa giusta al momento giusto ... ti presenti a lui per gratificarlo e invece porti sempre a casa qualcosa .

SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: istinto, talento

IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Pinocchio, Manuel, Peter

LE MIE SCENE PREFERITE: La mia notte dei miracoli, il pezzo con il piano, la fata e ... la consegna del Progetto Peter Pan!

PERCHE'?: ho una preferenza per le 'emozioni forti'.... oltre alla grande bravura che dimostra in queste scene: la 'notte dei miracoli' perché voce, espressione, corpo mi comunicavano quella gioia, quell'aspettativa assoluta tipica dei bambini, e io che sapevo come sarebbe andata ero già triste per Pinocchio. Il 'piano' perchè mentre 'Manuel' era disperato per la situazione riuscivo ad esserlo 'anche io', la 'fata' perchè nonostante la mia compostezza mi piace credere alle fate in quel modo.

LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: prove in metro, Toc Toc.

AVREI VOLUTO DIRGLI: in quel momento niente di particolare, mi stavo beando dell'estasi di Marta, e stupendo di come ci sapesse fare lui.

INVECE HO DETTO: "Ciao..." e probabilmente "complimenti"... ma con un bel sorriso.

QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:6

COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: la gratitudine, la 'moderazione' e qualche pagina di Eureka, se l'ha letto.

LO RINGRAZIO PER: quello che porto a casa ogni volta che mi incanta da un palco, per i raduni, per i momenti che gli abbiamo rubato quando era stanco, per l'affetto che ci dimostra, per i grazie che lui dice a noi, e ultimo ma forse più importante per le amicizie importanti nate all'ombra di questo forum.

UNA BREVE DEDICA: non è una novità...Che tu possa sempre trovare abbracci affettuosi, ricevere sorprese bellissime, sentirti dovunque "in famiglia" circondato da persone che ti vogliono bene (-> tutto ciò si chiama RADUNO) e... che tu possa avere sempre un sipario che si apre sui tuoi progetti, migliaia di occhi che ti guardano, migliaia di mani che ti applaudono ed il nome sopra a tutti i titoli che vorresti tuoi!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

raven
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

820 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 23:47:33  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: SUSY alias RAVEN alias NONNA alias CRUDELIA… Ecchèp…alias!!!!!!

ETA’: QUASI 35… (MA ALEX CI ARRIVA PRIMA DI ME!!!!)

FOTO:

QUANDO SONO APPRODATA NEL FORUM? 26/12/2005

PERCHE’ HO DECISO DI ISCRIVERMI?

MOLTA CURIOSITA’ ED AMMIRAZIONE VERSO MANUEL CHE MI HA PORTATA A CERCARE INFORMAZIONI ANCHE QUI.

QUANDO MANUEL MI HA “COLPITA” PER LA PRIMA VOLTA?
25/12/2005 QUANDO PER LA PRIMA VOLTA HO VISTO PINOCCHIO IN TELEVISIONE

COSA HO PENSATO?
…MMMAZZA CHE ENERGIA… CHI SARA’ IL PICCOLETTO SOTTO TUTTO QUEL CERONE???

LA COSA CHE MI E’ PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:
LA CAPACITA’ DI COINVOLGERE E COMUNICARE EMOZIONI, L’ESUBERANTE ENERGIA SCOPPIETTANTE.

COSA MI PIACE ARTISTICAMENTE ORA?

LA SUA COMPLETEZZA NELLE TRE DISCIPLINE (DANZA,CANTO,RECITAZIONE)

DI LUI MI PIACE ANCHE…
LA SUA UMILTA’, LA DISPONIBILITA’ CHE DISPENSA CON ALLEGRIA E SEMPLICITA’, LA FORZA CHE TRASMETTE ED IL SUO “NON ESSERE DISTANTE”.

SE DICO “MANUEL” QUALE PAROLA ASSOCIO IN IMMEDIATO?
ENERGIA E GRINTA ALLO STATO PURO.

IN ORDINE DI PREFERENZA I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:MANUEL (TOC TOC), PINOCCHIO, PETER PAN... AVREI VOLUTO VEDERLO COME “GEDEONE”!!!!

LA MIA SCENA PREFERITA:
L’INIZIO DI TOC TOC CON DANCING FOOL

PERCHE?
SPRIGIONA UN’ALLEGRIA ED UNA FORZA INDESCRIVIBILI E MI RICORDA I GRANDI DEL MUSICAL ANNI ’50!

LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:
VARESE APRILE 2006

AVREI VOLUTO DIRGLI:
….MA PROPRIO NULLAAAA!!! SE NON FOSSE STATO PER UNA “TRAPPOLA INCROCIATA” DI ALEX E CRIS FORSE NEMMENO MI SAREI AVVICINATA.

INVECE HO DETTO:
ABBIAMO PARLATO E SCHERZATO COME SE FOSSIMO CONOSCENTI DI VECCHIA DATA… HA IL DONO DI METTERE A PROPRIO AGIO LE PERSONE.

QUANTE VOLTE L’HO VISTO SUL PALCO:
LA MATEMATICA NON E’ UN’OPINIONE E NEMMENO IL MIO FORTE!

UNA FIGURA SIMPATICA FATTA CON LUI?
PIU’ CHE ALTRO HO RINGRAZIATO IL CIELO CHE NON GLI FOSSE USCITA UN’ERNIA DOPO CHE MI AVEVA “BELLAMENTE” PRESA IN BRACCIO DI SORPRESA A MACERATA PER POSARE IN UNA FOTO!

COSA VORREI RICORDASSE DI ME?
LE RISATE FATTE CON “EUREKA” O CON GLI ALTRI “ATTAKKI” E SE COSI’FOSSE GLI AVREI RESO UNA PICCOLISSIMA PARTE DEI SORRISI CHE LUI DISPENSA IN CONTINUAZONE.

COSA VORREI SAPESSE DI ME ED ANCORA NON SA / LO RINGRAZIO PER.. / BREVE DEDICA:
PENSO NON POTRO’ MAI DESCRIVERE QUANTO, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, IL FATTO DI ESSERE ENTRATA A FAR PARTE DELLA “SUA GRANDE FAMIGLIA VIRTUALE” SIA STATO FONTE DI SERENITA’, PURA ALLEGRIA E RITROVATA FIDUCIA NEL FATTO CHE “UN PIZZICO DI SOGNI E FOLLIA” SIANO IL SALE DELLA VITA CHE CI DISTINGUE E CI FA SENTIRE PIU’ UMANI NEL GRIGIORE E NELLA ROUTINE QUOTIDIANI.
DEVO ANZI VOGLIO RINGRAZIARLO PER OGNI SINGOLO SORRISO ED OGNI SINGOLA EMOZIONE E PER AVER TROVATO QUI NEL FORUM MOLTE ANIME AFFINI ALLA MIA CON LE QUALI SI SONO INSTAURATI RAPPORTI CHE POSSO SICURAMENTE DEFINIRE “UNICI” ED INSOSTITUIBILI.
GLI AUGURO…BEH OVVIAMENTE…AL DI LA’ DI NUOVI SUCCESSI E NUOVE INTRIGANTI SFIDE SUL PALCOSCENICO…GLI AUGURO DI ESSERE SEMPRE ATTORNIATO DA PERSONE CHE, COME LUI SA FARE CON IL PROSSIMO, POSSANO REGALARGLI EMOZIONI SPECIALI, SIANO FONTE D’ISPIRAZIONE, GLI REGALINO SEMPRE ENERGIA ED ALLEGRIA AL MOMENTO GIUSTO.

ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!

Modificato da - raven in data 13/04/2008 00:53:31

marianna
Utente Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

814 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 11:03:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Marianna

ETA': 26 (ancora per poco)

FOTO:

QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Poco più di 1 anno fa, dopo aver visto Manuel per l'ottantesima volta e non aver avuto il coraggio di avvicinarmi...

PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Perchè pensavo di trovare il coraggio....e poi perchè si respirava un'aria così allegra e rilassata che era irresistibile!

QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: In realtà ho visto praticamente tutti gli spettacoli, ma la I volta che proprio non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso è stata in 7s*7f.

HO PENSATO: Ammazza il biondino (Paganini non lo vedevo praticamente più)

LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: L'energia

COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: L'immensa naturalezza con cui canta, balla e recita...lo fa sembrare facile e questa è una grande dote!!!

DI LUI MI PIACE ANCHE: La dolcezza

SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Forum

IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Pinocchio, Manuel, tutti gli altri a parimerito

LA MIA SCENA PREFERITA: LA "BOMBA" NELLA PIAZZA DI VARESE, GET HAPPY-GET HAPPY-GET HAPPY....ehm scusate, è partito l'ormone
Scherzi a parte, adoro SBALLO, IL BALLO SUL PIANOFORTE, IL TANGO CON LA PIANTA e "VOGLIO ANDARE VIA"

PERCHE'?:Come si fa a spiegare perchè?! Chi l'ha visto ballare e cantare lo sa perchè, scatena mille emozioni!

LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: Nel bar del Teatro Brancaccio a Roma

AVREI VOLUTO DIRGLI: Cose sensate con una voce normale

INVECE HO DETTO: Cose senza senso con una voce da bambina di 3 anni (es.: Manuel "hai già visto lo spettacolo?" Io "si, no, cioè..." oppure Io "Ho una cosa da darti, ti trovo dopo lo spettacolo?"....perchè come tutti sanno nei camerini dei teatri c'è il teletrasporto...)

QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: Tutti i suoi spettacoli (tranne toc toc) anche più di 1 volta

UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: una??? un milione!!!! mah, sicuramente le peggiori a Roma quando mi sono offerta di aiutarlo a cambiarsi (e grazie alla costumista che ha ribadito il concetto ) e quando ho cercato di superare un bambino nella fila degli autografi (ma nn mi ero accorta che c'era )

COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: L'allegria

COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: I fondamentali li sa già, per il resto c'è tempo...certo però mi farebbe piacere se riuscisse ad associare nome/viso...ma arriverà anche a quello

LO RINGRAZIO PER: Per avermi riconosciuta ed essermi venuto incontro a braccia aperte dicendomi 'E chi si dimentica!"

UNA BREVE DEDICA: Che l'onda del tuo successo non si sgonfi mai, perchè tutto l'affetto e l'ammirazione che hai sono meritatissimi. E grazie per questo forum, che ha creato delle grandi amicizie!!!!

MARIBU'

E vorrei seguirti lungo il tuo cammino
senza far rumore
senza disturbare

Modificato da - marianna in data 12/04/2008 13:01:48

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 11:43:24  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Cristina
ETA' :conforme l’umore del giorno

QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Agosto 2005
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: volevo portare TOC TOC a Garda (dopo averlo visto a Selvino) ed avevo bisogno di notizie
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: la terza volta che vidi Pinocchio
HO PENSATO: ma da dove mi arriva tutta questa emozione?
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la voce
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: sono banale se dico tutto ? riesce a trasmetterti la passione che mette in quello che fa
DI LUI MI PIACE ANCHE: la “bella persona” che è dentro di lui
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: emozione
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Manuel, Pinocchio e se lo avessi visto, sicuramente Cosmo
LA MIA SCENA PREFERITA: i pezzi ballati di Toc Toc
PERCHE'?: adoro vederlo ballare
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:a Brescia per TOC TOC, stava parlando con qualcuno al bar, io mi sono messa li vicino, in attesa di non so cosa .. ..Manuel mi ha guardata e mi ha chiesto se avevo bisogno di qualche cosa …..
AVREI VOLUTO DIRGLI: niente in particolare, non pensavo che avrei potuto parlare con lui
INVECE HO DETTO:Ciao,Cristina… Garda.. Forum…con una faccia tosta che non mi conoscevo
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 13 volte
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: quando sono salita sul palco a Varese (capofila di un gruppo di ragazzine) con i fiori in mano. Al mio TOC TOC Manuel ha risposto <Avanti>
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: che si ricordasse di me come una Fan discreta

LO RINGRAZIO PER: le emozioni che mi da, per la sua disponibilità, per il suo sorriso e perché non mi delude mai !!!

UNA BREVE DEDICA: Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi dai ; non cambiare mai !

Cristina

claudia80
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

551 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 12:26:11  Mostra Profilo Invia a claudia80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Claudia

ETA' : 27, ancora per 6 mesi

FOTO:

QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: 12/06/2005... appena il forum è nato!

PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè ADORO Manuel da una vita.

QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: luglio 1996, "Cantando sotto la pioggia" a Trieste.

HO PENSATO: non ho pensato... non ci riuscivo... mi ha stregata appena entrata in scena... e non ricordo più nulla.

LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la sua grinta e la sua energia... spettacolari.

COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: è banale, ma TUTTO, dalla A alla Z ogni concetto che può venire in mente.

DI LUI MI PIACE ANCHE: l'umiltà, la dolcezza, la pazienza e l'infinito amore per i suoi fan.

SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: adorazione incondizionata.

IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:
cosmo brown (Cantando sotto la pioggia), che rimarrà sempre nel mio cuore - peter pan - pinocchio - gedeone (Sette spose per sette fratelli) - la gaffe (Il paese dei campanelli) - seymour (La piccola bottega degli orrori) - un americano a Parigi (ma non ricordo il nome del personaggio che interpretava )

LA MIA SCENA PREFERITA: oddio... qui è dura... però quella della fata mi fa venire i brividi ogni volta... IO CREDO NELLE FATE!!!

PERCHE'?: perchè è dolcissima, come lui.

LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: 18 febbraio 1997 per chiedergli l'autografo... ero inebetita e lo guardavo sognante.

AVREI VOLUTO DIRGLI: SEI UN MITO, TI ADORO!

INVECE HO DETTO: "Claudia" quando lui mi ha chiesto "come ti chiami?" per farmi l'autografo.

QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: con Peter Pan credo di essere arrivata a 11, ma di 7 spettacoli diversi.

UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: bhè, all'inizio credo che abbia riso alla grande visto che quando andavo a salutarlo parlava solo la mia mitica nonnina... che forte!

COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: la sua frase che porto sempre con me: "sei la mia fan numero uno"... amore!

COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: tante e troppe cose.

LO RINGRAZIO PER: perchè c'è e ci sarà sempre.

UNA BREVE DEDICA: mia piccola grande stella... TI ADORO! Grazie per tutto quello che mi dai... sei speciale!

Modificato da - claudia80 in data 12/04/2008 12:53:33

GaiaLeti
Utente Medio

Città: Roma

144 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 16:41:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GaiaLeti Invia a GaiaLeti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:LETIZIA
ETA:16
QUANDO SONO APPRODATA A QUESTO FORUM:il 12 ottobre del 2007
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:perchè amo lui e ho una folle passione per i musical
QUANDO MANUEL MI HA COLPITO PER LA PRIMA VOLTA:vedendolo al musical un americano a parigi
HO PENSATO:è straordinario,fantastico,bravissimo eccezionale e con un cuore dolcissimo
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUEELA VOLTA:il suo sorriso dolcissimo e la sua voce fantastica
COSA MI PIACE DI PIù ARTISTICAMENTE:tutto quello che lui fa per mestiere
DI LUI MI PIACE ANCHE:nn solo la sua bravura come ballerino ma anche come carattere
SE DICO "MANUEL" QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE:a persona più bella e fantastica del mondo
IN ORDINE DI PREFERENZA,I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: cosmo,pinocchio seymour e infine peter pan
LA MIA SCENA PREFERITA:a peter pan quando canta l'isola che non c'è
PERCHE':perchè quella canzone mi trasmette un emozione grandissima specialmente cantata da manuel
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:il 27 FEBBRAIO del 2005
AVREI VOLUTOP DIRGLI: mille cose..... ma l'emozione era talmente tanta che non riuscivo a dire niente
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:6 volte
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:quando l'ho incontrato per la prima volta a peter pan gli chiesi di farm una foto perchè l'ultima volta era pieno di trucco.....e lui si è messo a ridere
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:che lo stimo tantissimo....e che io non mi dimenticherò mai di lui
LO RINGRAZIO PER:per tutta l'emozione che ogni volta ad ogni spettacolo nuovo.....ci regali un emozione che mai avevo provato
UNA BREVE DEDICA:sono contentissima di averti conosciuto sei8 una persona fantastica in tutto e per tutto e sappi che ti voglio un infinità di bene
baci a tutti lety

non c'è nessuno al mondo come te che sappia amare "MANUEL TI VOGLIO UN MONDO DI BENe"

Angioletto
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Cadignano

710 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 17:11:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Sara
ETA': 16-17
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:10 ottobre 2006
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:perchè una persona veramente fantastica(ALE) mi ha fatto conoscere MANU
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:mi ha abbagliato per la prima volta il 22 dicembre 2006 e poi da quel momento è nato tutto....
HO PENSATO:gli angeli esistono!!!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:la sua capacità di farti divertire e subito dopo di commuoverti....
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:è un MOSTRO....proprio TUTTO....ma in particolare la voce...
DI LUI MI PIACE ANCHE: la sua dolcezza...la sua umiltà...la sua simpatia...la sua disponibilità...il suo affetto...
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?:dolcezza
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:lì adoro tutti....perkè sà da dare ad ogni quel suo tocco magico e particolare...
LA MIA SCENA PREFERITA:quando sarai grande! è soltanto amore!la fata!
PERCHE'?: le lacrime ke ho versato....le emozioni provate
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: 24 Marzo 2007....è stato il giorno più bello della mia vita!
AVREI VOLUTO DIRGLI:tantissime cose
INVECE HO DETTO: praticamente nulla...ogni volta è difficile parlargli a causa dell'emozione
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:5 volte
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:allo stage...ora di lezione..parte la suoneria del mio cellulare!"seconda stella a destra..questo è il cammino"...MAnu mi guarda come a dire è il tuo il cellulare..io "no!"...poi invece scopro ke è il mio allora corro a spegnerlo...e in 2 nano secondi sono diventata rossa come un peperone
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:sinceramente e me basta sapere ke io mi ricorderò sempre di lui...poi anke se lui non si ricorda di me nn importa
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:tanta cose
LO RINGRAZIO PER: TUTTO quello ke è e che dà alle persone ke gli vogliono bene
UNA BREVE DEDICA:ad un ARTISTA eccezionale come TE e ad una persona MERAVIGLIOSA quale sei AUGURO tutta la felicità di questo mondo....perkè te la meriti veramente....GRAZIE di tutto

Manuel sei la stella più bella!!!

zamira
Utente Master

Città: roma

1761 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 21:19:36  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ci provo anche io!

NOME: alice
ETA': 13 e mezzo
FOTO: appena ho 1 attimo di tempo ve la posto!
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: il 30 settembre 2007... ma vi seguivo da fuori dall'aprile 2007...
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè manu ormai stava sempre nei miei pensieri! e poi per conoscere nuove persone con la mia stessa passione!
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: in peter pan... esattamente dall'entrata dalla finestra...
HO PENSATO: appena l'ho visto ho pensato " questo sarà il mio tesoro!" .... e non mi sbagliavo!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la sua bravura e il suo sorriso che mi ha regalato quando mi sono avvicinata al palco verso la fine...
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: mamma mia che domanda! proprio nn lo so! secondo me manu nn sarebbe manu se gli si levasse il ballo, o il canto, o la recitazione! è perfetto così com'è! certo le sue piroette sono fantastiche...
DI LUI MI PIACE ANCHE: il suo carattere... sempre disponibilissimo e dolcissimo! poi il ciuffo...
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: manu ti arrabbi se dico... CIPOLLA?? ihih
LA MIA SCENA PREFERITA: umm... va bene lo stesso se ne dico più di 1?? allora... la fata, quando incontra wendy x la prima volta, la fantastica canzone " quando sarai grande", il pezzo di "un vero amico", e tante tante altre!
PERCHE'?: perchè sono tuttte molto emozionanti e mi regalano sempre molto...
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: più che parlavo... tremavo! emozione fortissima...
AVREI VOLUTO DIRGLI: tutte le emozioni che mi regalava, quanto ero bravo, quanto era fantastico, quanto gli volevo bene ect ect...
INVECE HO DETTO:mi sono presentata e gli ho detto che quel giorno era il mio compleanno... mi sono presa 1 abbraccio fantastico! e sono anche riuscita a dargli 1 lettera! incredibile!!!!
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 4... mi manca tantoooo!
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: quando, nella scena dalla fata, invece di aspettare che chiedesse al pubblico di urlare "io credo alle fate", mi sono alzata (notare che ero nelle prime file in platea) e ho urlato fortissimo "io credo alle fate!!"... ho visto tutta la platea e la galleria guardarmi... volevo scomparire!!!!! poi manu mi ha guardato, mi ha fatto il segno dell' ok e ha detto " fate tutti come lei!"... tutti si sono alzati e hanno urlato... che vergogna!
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: be... già è tanto se si ricorda di me!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: la mia grande, anzi grandissima, ammirazione che provo x lui e il bene che gli voglio!
LO RINGRAZIO PER: tutto... veramente per tutto... per essere il mio esempio da seguire, sul palco e non... per le emozioni che mi regala, per i pianti che mi fa fare... per le risate... per avermi fatto attaccare ancora di più al meraviglioso mondo del teatro... GRAZIE DI TUTTO, tesorone mio!
UNA BREVE DEDICA: ti vorrei dire un miliardo di cose, vorrei raccontarti tutto di me, vorrei diventare come te da grande... fantastico sul palco ma anche 1 persona meravigliosa in generale... ma mi "accontento" di un tuo abbraccio... così caloroso e così bello da mettermi 1 così grande carica che neanche immagini... grazie di tutto... ti voglio bene, tanto, tantissimo!
non vedo l'ora di rincontrarti e poter vivere di nuovo tutte le emozioni che mi regali ogni volta!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Modificato da - zamira in data 12/04/2008 21:24:59

Jèh
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: Senago

7 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 17:34:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jèh  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Jèh Invia a Jèh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Jenni
ETA': 15 a novembre.. =)
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Subito dopo lo spettacolo di Peter pan
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Perchè avevo ( ed ho tutt'ora ) il bisogno di sentire che ho un qualche legame con Manuel..
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: Al musical di pinocchio
HO PENSATO: Oddio. Questo spettacolo lo debbiamo fare anche noi a scuola. ( l'abbiamo fatto.. =]
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: Al musical di peter pan, Alla fine, doveva scegliere a chi lanciare la polvere magica, e lui mi ha guardato, mi ha sorriso, e mi ha lanciato la polvere, l'ho raccolta e l'ho messa nel vaso di pandora. <3
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: Il saper recitare e cantare e ballare bene.
DI LUI MI PIACE ANCHE: il modo in cui mette cuore alle cose che fa, per quanto ne so, e il modo dolce che ha di accogliere i fan..
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Peter pan. perchè dietro a questo musical c'è una storia lunghissima. avrei dovuto scegliere peter pan o un altro musical, non conoscevo ancora bene manuel quindi non sapevo che scegliere, ma peter pan è stata la storia più bella della mia vita, e scelsi quella, era la sera del mio compleanno, e a teatro c'era davvero poca gente, poi la gente è cominciata ad arrivare, tantissimi, e quando manuel mi ha lanciato la polvere io piangevo, e mia sorella mi ha guardata e mi ha detto che quello era il mio regalo di compleanno da parte di Manuel. quello è stato il regalo più bello della mia vita.
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Peter Pan, Pinocchio, Cantando sotto la pioggia, Toc Toc a time for Musical ( senza dire che ovviamente sono un più bello dell'altro..<3)
LA MIA SCENA PREFERITA: Quando coinvolge il pubblico in peter pan per salvare Trilli
PERCHE'?: Perchè chiedendo a "me" di urlare di salvare trilli non ci ho visto più, mi sono alzata senza neppure pensarci e piangendo come una bambina ho gridato che credevo alle fate, e lui mi ha sorriso e ha detto di non preoccuparci, che dovevamo gridare forte..
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: Purtroppo soltanto due volte, ma lo Seguirò. <3
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: Che ogni volta che vado a teatro per Recitare, tengo la sua polvere magica tra le mani, e mi ricordo di lui, che gli voglio davvero bene, e che probabilmente non sa quanto è importante per me.
LO RINGRAZIO PER: Per avermi donato tutta la voglia che ho di recitare, per avermi sorriso quella sera.
UNA BREVE DEDICA: Ho scritto una poesia per lui, che probabilmente non leggerà mai, ma che è scritta davvero con il cuore. Ti voglio bene Manuel.

Grazie manuel. Grazie di tutto. mi hai donato emozioni fantastiche, e chissà se ora ti rendi conto tornando a casa di quante persone ti dedicano la notte. <3

Ti adoro Manu. ^^

toctociaia
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo

1071 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 14:38:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME:Iaia
ETA':19
FOTO:
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:Marzo del 2006 credo...subito dopo la cena fatta a Milano dopo Toc toc.
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:Perchè volevo conoscere nuova gente, condividere con loro le mie passioni,i miei sogni e i miei desideri!
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:In Pinocchio(dvd)...quando manuel faceva il bambino seduto sul tavolo della cucina canticchiando "lunedì per cominciare bene..."
HO PENSATO:possibile che lui non è davvero pinocchio??ma sta davvero recitando??
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:Com’ era buffo e gioioso..e poi la sua voce da bimbo!!CHe tenero!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: Tutto a partire dalla sua voce,i suoi movimenti e il suo modo di recitare!
DI LUI MI PIACE ANCHE: Il bambino che è dentro...il suo sorriso che mi fa sempre andare in paradiso! Il modo in cui sa apprezzare anche le piccole cose!La sua disponibilità e la sua bontà!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?PASSIONE e non solo…
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Manuel(toc toc),Pinocchio,Peter,,Cosmo,Gedeone…
LA MIA SCENA PREFERITA:La mia notte dei miracoli!
PERCHE'?:Perché mi trasmette emozioni fortissime e molta speranza!
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: 11 marzo del 2006
AVREI VOLUTO DIRGLI:Tante cose…forse stupide alcune,ma sicuramente quanto lo ammiro e lo stimo e soprattutto quanta impressione mi ha fatto vederlo in mezzo ai suoi fans!
INVECE HO DETTO:….ciao…questo disegno è per te…io sono quella ragazza che ti scriveva le mail a cui hai risposto(che idiota)….
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: penso 10
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:non me ne viene in mente una particolare…mi ricordo però che quando sono andata a capodanno a vedere Peter mi son messa a guardare il cibo disposto in una sala dietro le quinte dell’arcimboldi con aria famelica…tant’è che Manuel se ne accorse e prendendomi per mano mi aveva portato fino al tavolo del buffet e mi aveva riempito il piatto dicendomi”devi mangiare!.....”
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:dei miei disegni e delle mie statuine che rappresentano la stima che ho per lui e la mia immensa gratitudine!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:Molto…vorrei davvero farmi conoscere da lui come persona e artista!
LO RINGRAZIO PER:Tutta la pazienza che ha,per i suoi sorrisi,i suoi baci, le sue carezze, il suo stupore per ogni regalo che gli faccio,le sue parole,i suoi sorrisi,la sua spontaneità…per tutto ciò che è! Ed infine per avermi ridato un sogno,un sorriso,una speranza e un obbiettivo nella vita!
UNA BREVE DEDICA:Manuel….. a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un’ immenso piacere,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei… Grazie!

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

KiKkA90
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

120 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 20:57:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KiKkA90 Invia a KiKkA90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOME: Federica
ETA': 17
FOTO:(giuro ke qst foto l'ho fatta prima di vedere i video di toc toc.. cosa ke è capitata solo di recente purtroppo)
QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Da poco poco!
PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè dopo aver incontrato manuel non potevo fare a meno di parlare di lui.. e siccome ormai ho fatto una testa così a tutti... mi sono iscritta qui almeno c'è qualcuno ke mi capisce
QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: in Pinocchio... fantastico
HO PENSATO: 1.troppo bravo questo pinocchio, vorrei essere cosi brava anke io!
2.ma anke io voglio essere la fata turchina!
LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: l'espressività, la voce, il modo in cui balla.. tutto insomma... e mi ha anke fatta commuovere!
COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: è un artista completo, sa fare tutto e anke bene! semplicemente.. la perfezione!
DI LUI MI PIACE ANCHE: il fatto che non si dia delle arie (e ne avrebbe di motivi) la disponibilità, la simpatia!
SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Musical!
IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Pinocchio, Peter... nomino solo questi sue perchè degli altri purtroppo ho solo visto video su youtube
LA MIA SCENA PREFERITA: tante... in pinocchio una marea... quella col grillo, sballo, la mia notte dei miracoli, e quella con la fata turchina... in peter sono solo canzonette, la fata e poi ho adorato la coreografia degli indiani (anke se manuel ogni tanto spariva)... toc toc ho visto solo una scena ed è fantastica! oddio qui non finisco +!
PERCHE'?: alcune mi hanno fatta divertire, altre emozionare... e poi c'è sempre manuel
LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: 11/03/08 all'uscita del teatro colosseo di torino... fantastico!!
AVREI VOLUTO DIRGLI: manuel mi fai fare un musical con te!?!?! (in verità alla fine io e altri ci siamo offerti x la parte di nanna o dell'albero ahahaha)
INVECE HO DETTO: grazie manuel sei il mio mito!!!! (in realtà gli ho detto un sacco di cose...è stato lì con noi per venti minuti buoni!)
QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 4! (xo 3 di peter! e 1 di pinocchio! e io volevo vedere anke gli altri!
UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: diciamo ke pure lui si ricordava il mio nome xke sono quella rompiscatole ke ha fatto di tutto x organizzare un incontro con la mia scuola di musical.. alla fine tutti mi kiedevano.. ah allora sei tu federica??
COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: il fatto ke sono una ke non molla... l'ho preso in parola quando ha proposto l'incontro e sono andata avanti fino a ke non ce l'hanno organizzato! e tutto per lui e per la nostra passione in comune il musical!
COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: che dal poco ke so sono convinta ke io e lui abbiamo molte cose in comune!
LO RINGRAZIO PER: per essere stato cosi disponibile, per averci fatto stare a vedere lo spettacolo gratis, per essersi ricordato il mio nome, per tutte le emozioni ke riesce a darmi quando è sul quel palco, ma anke quando non lo è... x TUTTO insomma
UNA BREVE DEDICA: Grande Manuel sei il migliore!! oltre ad essere perfetto artisticamente sei anke una persona stupenda! un vero tesoro! lo sai ke ti invidio?? sei tutto ciò ke io vorrei essere!! la mia ispirazione! continua così! sei stupendo!

Federica
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000