Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 LE NEWS E LE NOTIZIE "FUORI FORUM".
 LINK A SITI E FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 13:58:22  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi desidera segnalare un sito o un forum (cioè qualcosa "da visitare", non il link ad una singola pagina tipo un articolo di giornale) può usufruire di un post in questa discussione:

Potà inserire, oltre al link, un'immagine, un logo, qualcosa che faccia capire immediatamente di cosa si sta parlando, una descrizione, un appello perché gli altri vadano a vederlo o ad iscriversi.

Solo "pubblicità" positiva, siti consoni ai princìpi di questo forum ovviamente.

Un link può essere inserito una volta sola (se cambia qualcosa, cancellare il vecchio post e inserire quello nuovo in coda). In questo modo non avremo mille discussioni, ma una chiara, non intervallata da commenti, e mai cancellata perché "vecchia".

Invito chi ha aperto discussioni in passato per questo scopo (e che appunto rischiano di sparire o non esser più consultate da nessuno per vecchiaia) a trasferire qui link e descrizione.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - ilaria f. in Data 26/02/2012 11:02:05

orsetta18
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


356 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 15:48:56  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacerebbe inaugurere questo topic cn questo invito...

invito chi può a passare su questo forum di cui darò il link..e molto ben fatto e simpatico...

raggruppa un po' i musical in generale...diciamo che ci son un po' tutti...

http://theaterpassion.forumfree.net/

io personalmente l'ho trovato molto interessante...

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 13:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Ale!!! Bellissima la discussione!!!
Volevo chiederti: dopo aver postato qui il sito/forum, cancellerete la discussione dove è stato postato il link, vero???

Posto il sito del bellissimo musical di Garinei e Giovannini, con la regia di Saverio Marconi....

Il Giorno Della Tartaruga

Se non ci siete ancora andati, ANDATECIII!!!
Ecco il link al sito: http://ilgiornodellatartaruga.musical.it/ !!!

Dopo Il Giorno Della Tartaruga, posto il link del forum creato da me:

Toc Toc - Fans Forum

Un bellissimo forum dedicato al fantastico musical Toc Toc A Time For Musical!!!
Ecco il link al forum: http://toctocfansforum.forumfree.net/
Ci farebbe molto piacere se ci date anche solo un'occhiata !!
Bacionissimiiii

Modificato da - Manu.Marilyn in data 12/04/2008 13:28:16
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 15:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un nuovo forum su Toc Toc A Time For Musical di Pincla91 e Zamira: http://toctocatimeformusical.forumfree.net/

Passateci in tanti.... ora il forum è vuoto...riempiamolo sù!!!
Bacioni
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 15:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh.. mi do da fare anche io allora con il mio picculu forumuzzolo:

GAGE Forum: http://gagemma.forumfree.net

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 11:57:55  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè visto che ci sono vi lascio il link anceh del forum mio e di zamira:
www.genyejasmyforever.forumfree.net

parliamo di un pò di tutto ma sopratutto di musical, Manuel e co.!!!!!

ps: tempo fa zamira aveva aperto una disc apposta, se volete potete cancellarla!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 25/04/2008 12:27:52
Torna all'inizio della Pagina

KiKkA90
Utente Medio



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


120 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:01:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KiKkA90 Invia a KiKkA90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi questo è un blog ke sto facendo io sul musical!! alla fine molte delle cose ke ci metterò le troverete anke da sole, xo x resoconti e foto sono tutti lì! è nuovo nuovo quindi c'è poca roba... xo potete trovare altre foto di manuel ke qui nn ho caricato

http://musicaldream.myblog.it

Federica
Torna all'inizio della Pagina

Noeminatutù
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1066 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 22:46:30  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi buonasera a tutti!
Complimenti per tutti i siti... sono davvero molto belli! Ho cominciato ad iscrivermi in alcuni... piano piano raggiungo tutti!...

Io volevo lasciarvi il sito di un nuovo forum che abbiamo creato io e altre mie compagne di danza... si tratta del forum del mio insegnante di danza, Luca Spadaro... è quello che ha interpretato il ruolo di Mike (personaggio che fece anche il nostro Manuel in questo suo primo musical!) in "A Chorus Line"... vi avevo già raccontato tutto, nn so se ricordate...

Ecco il link: www.lucaspadaro.forumfree.net

E' ancora molto vuoto... spero che mi possiate aiutare a tenerlo vivo! Vi aspetto in molti (ne approfitto per ringraziare nuovamente le persone che si sono già iscritte e che mi stanno aiutando a farlo crescere sempre di più!!... GRAZIE!)!!!!...

Baciotti grandi grandi e un abbraccio a tutti!
Noemina

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
Torna all'inizio della Pagina

SOLARIA
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Lovere


219 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 23:00:38  Mostra Profilo Invia a SOLARIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tt!!!!!...
Ohh..finalmente ho trovato la discussione giusta x il mio msg....forse...ihi!..
Mia BFF...una cosa impotante.. ke riguarda tt noi.......

Finalmente è stato creato il sito ufficiale di
"UN SOGNO NON è REALTA'...ma la realtà può essere un Musical!"
..il musical ke cn l'aiuto di tutte voi è stato realizzato poco tempo fa (e...continua ad essere rikiesto!) dedicato al nostro mitico Manuel!!!....

*Se qst discussione non è stata aperta in modo opportuno ..la sposto o cancello appena pox!...
..ma raccomanderei a tt di vedere il nostro "Mondo dei Sogni"!....x poter conoscere un po' di più qst iniziativa alla quale tt voi avete partecipato col ...
Troverete informazioni e foto dello spettacolo,
..e della nostra compagnia,
news sui musical professionali e video correlati,
una pagina dedicata a Manuel,
il nostro forum,
e moltro altro...
Alcune cose sono ankora da rifinire, ma x ora spero vi piaccia!!..

www.musicalovere.it.gg

....vi aspetto!!!!!!!!!!
GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!

*Solaria*
UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!...
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 15:27:17  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto un pò in vista questa disc, per segnalarvi il forum di robin hood
lo abbiamo creato io e claudia(Pincla91) ad inizio tourneè circa!!

qeusto è il link: http://robinhoodmusical.forumfree.net/

se ci passerete a trovare noi saremo felicissime!!

Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 19:37:13  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi aggiungo un nuovo link, su suggerimento-richiesta di ele(lullaby), vi lascio il link del forum di Vale: http://www.valeriamonetti.it/forum/


Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 11/05/2009 19:37:35
Torna all'inizio della Pagina

orsetta18
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


356 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 19:59:50  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se sara aveva già avvisato...
è stato fatto un nuovo forum su claudio dopo il successo di squadra antimafia...se vi fa piacere unirvi...

http://claudiocastrogiovanni.forumcommunity.net/

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
Torna all'inizio della Pagina

Elena_
Utente Attivo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno


612 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 11:08:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena_  Invia a Elena_ un messaggio Yahoo! Invia a Elena_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!
Per chi avesse un profilo NETLOG, Cri ha creato un gruppo per fans di Manuel e uno per fans di Angelo (dei quali io sono la moderatrice...)

GRUPPO MANUEL FRATTINI:

http://it.netlog.com/groups/ManuelFrattini


GRUPPO ANGELO DI FIGLIA:
http://it.netlog.com/groups/AngelinoDiFiglia

Simao un po' in pochini...agggiungetevi se siete iscritti a Netlog!!!



-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan
e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."

The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]

Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]




Modificato da - Elena_ in data 17/05/2009 11:11:04
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 11:03:21  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto in rilievo questa discussione aperta da Alessandra, che era stata dimenticata... d'ora in poi usiamola come da lei spiegato nel primo post...

P.S. I link a pagine non più attive saranno cancellati a breve

Modificato da - ilaria f. in data 26/02/2012 11:07:40
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 23:03:50  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innanzi tutto chiedo scusa ma questa discussione me l'ero proprio persa..comunque ora sposto il post qui:
ragaaaa..questo artista favoloso ha bisogno un po' di pubblicità, mi ha chiesto di creare una page per lui su facebook dove ci saranno un po' di news su quel che fa..
iscrivetevi tuttiiiii!!
http://www.facebook.com/#!/pages/Eugenio-Contenti-Pagina-Ufficiale/400829176600538
ecco il link..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 10:15:07  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cry, non ti preoccupare, ce l'eravamo dimenticata tutti!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000