Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NEWS per il Fans Club
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 21:37:26  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato
Mi dispiace ma non sono riuscita a riorganizzare il Fans Club come speravo. Per prima cosa la mancanza di collaborazione del precedente responsabile che nonostante le ripetute richieste della lista degli iscritti e dei soldi che erano rimasti in cassa non si è fatto pù sentire . La seconda cosa è ,che per Manuel (che non sapeva che il Fans Club fosse a pagamento) il Forum è già il suo Fans Club !
Dunque mi ritiro e lascio agli amministratori il compito di cancellare la discussione "Fans Club".




Cristina

Modificato da - garda in Data 31/07/2008 21:40:26

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 14:37:03  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato
ne abbiamo già parlato in questi giorni, e nonostante mi dispiaccia molto è giusto così.
Vedremo come procedere.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Alby
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


2887 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 11:18:59  Mostra Profilo Invia a Alby un Messaggio Privato
si più che giusto direi
Alby

"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai...
Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò...
Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò...
Grande grande amore..."
Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina


1869 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 18:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato
Come amministratrice e responsabile Fans Club insieme a Garda trovo giusto concordare pienamente con Garda,Ale e Alby.
Con Cri,ne abbiamo parlato durante la stagione... e questa era ed è l'unica soluzione possibile.
a presto..
fada

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000