Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 Benvenuti nel Forum di Manuel!
 PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 14:55:16  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Questa è una nuova discussione dedicata solamente ai fans di Manuel che NON SONO ISCRITTI AL FORUM, e che desiderano porre qualche domanda, su date, eventi, prodotti (cd?) ecc, e non trovano la risposta in qualche discussione già presente nel forum.

D'ora in poi l'indirizzo email indicato sul sito "info@manuelfrattini.it" non sarà più abilitato. Compare in automatico come mittente delle newsletter ma non viene gestito

E' stato creato un apposito utente del forum
Nome utente = info
Password = info


Chiunque desideri porre una domanda potrà accedere al forum (vedere le apposite caselle in alto in questa pagina) con questi identificativi (non sarà quindi necessario registrare un nuovo utente per una sola domanda) ed inserire in QUESTA DISCUSSIONE la richiesta, (dopo essere entrati come utente "info", vedere in basso in fondo alla pagina il box Risposta Veloce) in attesa che qualcuno - amministratore, moderatore, utente normale - risponda.
Per controllare le risposte in un secondo momento è sufficiente ri-accedere al forum, anche senza fare il Login, e consultare la discussione.

Ricordiamo che l'indirizzo di posta di Manuel può essere utilizzato per inviargli messaggi, complimenti, suggerimenti, critiche sugli spettacoli, ma preferibilmente non per richieste particolari di informazione poiché non ha la possibilità di leggere la posta regolarmente né di rispondere a tutti quanti.

Per informazioni invece su stage, partecipazioni e presenze ad eventi il contatto giusto - al quale reindirizzerebbe lo stesso Manuel se interpellato - è quello del suo agente, indicato in home page del sito:

Varis Casini per Tam Tam Comunication - 335.8297411
Piazzale Clodio 12 - 00195 - Roma
Tel 06.39743555 r.a. Fax 06.39743551
Email varis.tamtam@gmail.com

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:19:17  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOMANDA DA UTENTE "INFO":

Vorrei sapere se lo spettacolo di Robin Hood verrà fatto anche a Torino. Sulle date in programma fin'ora non c'è.. e spero proprio di non perdere questa meravigliosa occasione..

RISPOSTA:

Ciao e grazie per essere il primo utente ad usare la nuova procedura per la richiesta di informazioni!
E' vero, la tournée non prevede Torino e credo che a questo punto non avremo novità in merito per questa stagione.
E' però vero che Robin Hood sarà in scena anche il prossimo anno toccando, oltre ai maggiori centri per la seconda volta, anche nuove città e regioni.

Per ora il calendario non è ancora definito ma tra qualche mese sapremo dare informazioni più precise!

Se però non riesci ad attendere così a lungo (e possiamo capirti!) puoi organizzare una gita a Genova, o Novara, in programma nel mese di aprile: non sono così lontane da Torino!

Di nuovo ciao

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

info
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 16:47:04  Mostra Profilo Invia a info un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta velocissima. Purtroppo non sono l'unica a non riuscire ad attendere tanto, ma anche i miei bambini che si sono letteralmente innamorati di Manuel. Seguirò il consiglio e farò una gita magari a Novara.
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 18:19:33  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti capisco... con i miei figli ci siamo stati (solo) due volte, a Milano e Varese, e ti dirò che Novara tenterebbe anche noi!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

info
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 22:15:47  Mostra Profilo Invia a info un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti vorrei sapere se dopo Robin Hood Manuel ha altri spettacoli in vista?
Torna all'inizio della Pagina

info
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 22:19:55  Mostra Profilo Invia a info un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza ma di solito non partecipo a forum come faccio a leggere le risposte? Vedo che sotto "online" ci sono 3 messaggi come faccio a leggerl?
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 22:31:12  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!

allora, per gli spettacoli di Manuel, lui stesso aveva detto in un'intervista che gli sarebbe piaciuto fare qualche altra data con "Sindrome da musical" lo spettacolo in cui ripercorre la sua carriera in modo ironico. Comunuqe per almeno un'altro anno continuerà con Robin Hood.

Mentre il numero che trovi sotto al nome è il numero di messaggi inseriti dall'utente. Per la risposta ai tuoi messaggi basta continuare a leggere i messaggi successivi.

i messaggi di info li trovi tutti in questa discussione.

spero di averti aiutato.

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

info
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 18:16:50  Mostra Profilo Invia a info un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda da utente info.

Ciao a tutti,
mi pare di aver capito (da Manuel ieri a Pordenone) che ci sarà qualche data estiva in cui continuerà ad essere rappresentato Robin Hood. Infatti, pur avendo l'intenzione di riproporre Sindrome da musical (evviva - finalmente!)dovrà cercare di inserirlo tra queste date.... ne sapete qualcosa? Colgo l'occasione per farvi i complimenti per tutto quello che scrivete e che postate su questo ricchissimo forum! Un saluto a tutti.
Monica
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 19:03:39  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monica!!!

bè si in effetti, a chi su facebook è iscritto al gruppo del musical robin hood, pochi giorni fa ci è arrivato un messaggio, dalla produzione dicendo che il tour si stava chiudendo ma che probabilmente c'erano novita in arrivo per l'estate. Penso anche io che si tratti di qualche data estiva del tour, farebbe piacere a tutti noi, ma per ora non si sa nulla. Per sindrome, si Manuel voleva fare qualche data estiva, ma anche per questo ancora non si niente. Comunque dovrà sicuramente "incastare" le date dei due spettacoli se ci saranno tutti e due.

Se ti fa piacere, continua a passare ogni tanto, che forse sapremo qualcosa di più!!

Grazie mille per i complimenti!!

Spero a presto!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 21:35:03  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto, come dice Stefy, tutte le cose di cui sentiamo parlare in questi giorni riguardo a Robin sono ufficiose. Quando saranno ufficiali e concordate avremo la possibilità di pubblicare date e località-
Ciao!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

info
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 19:31:24  Mostra Profilo Invia a info un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per le velocità delle vostre risposte.
Continuerò a passare di qui e sono certa che presto ne saprete di più.
Un saluto a tutti,
Monica
Torna all'inizio della Pagina

info
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 22:03:13  Mostra Profilo Invia a info un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena letto sul forum che Ilaria f. ha visto il programma del teatro Storchi di Modena dove ci sarà Robin Hood eesendo io di Modena appna saprò le date esatte anche per prenotare i biglietti li scriverò qui. L'anno scorso sono andata a Bologna per vederlo perchè pensavo non venisse più a Modena!
Una curiosità ma per incontrarr Manuel dopo lo spettacolo si deve chiedere alle "maschere" di poter andare da lui o si aspetta fuori dal teatro?
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 22:08:04  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!
ok.. grazie mille, allora aspettiamo news!!
Per conoscere Manuel è sufficiente che aspetti all'uscita artisti che esca, dopodichè gli puoi andare tranquillamente, ne sarà felicissimo.

allora spero a presto!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 22:42:10  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Si, come dice Stefy se lo aspetti all'uscita artisti lo incontri di sicuro, altrimenti in molti teatri fanno entrare direttamente nei camerini (qui a Roma sempre) quindi chiedi anche alla maschera.
Baci!
Torna all'inizio della Pagina

info
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:43:44  Mostra Profilo Invia a info un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oi! x favore, ma l'indirizzo email che è scritto nella zona CONTATTI è davvero quello di manuel?? rispondete!!
la mia email è: carmencita.14@alice.it



BACIII
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:55:59  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!
si certo è proprio quella!!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000