Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 I NOSTRI NICK!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 20:54:16  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo aperto questa disc tempo fa, poi nella cancellazione è adnata persa. Ma ora con il permesso di Ale ne apro un'altra!!!

Spieghiamo il significato e motivo dei nostri nick!! è divertente leggere alcuni come sono usciti fuori!!

Inizio io...

Stefy: ovviamente dal nome Stefania
Pan: ci sono tanti motivi, per le iniziali del mio cognome, come peter o come pan la nipoitina di Goku.

questo nick mi fu dato alle elementari da una mia amica.

e voi?? quale significato ha il vostro nick??

Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 20:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh il mio è molto semplice:
pin= naturalmente deriva da pinocchio! il primo musical che ho visto e grazie al quale mi sono appassionata!!!
cla= beh è l'inizio del mio nome, Claudia!
91= mio anno di nascita

il nick me lo ha consigliato mia mamma e siccome mi piaceva come suonava l'ho mantenuto dal 2003 a oggi! ^^
e poi adesso è azzeccatissimo visto che pinocchio ricomincia!
baci

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

frattina_fata
Utente Senior



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


703 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 20:59:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frattina_fata Invia a frattina_fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strepitosa qst disc..........
allora ora tocca a me...
frattina:be in onore del nostro capo....naturalmente
fata:xkè anni fa interpretai in pinocchio la fata..
su dai continuate...
sn curiosa di sapere il significato dei vostri nomi...
debby

<ti amo>
<sei tutta la mia vita adesso>

When can you live forever,what do you live for?


Modificato da - frattina_fata in data 03/06/2009 21:00:38
Torna all'inizio della Pagina

Marikuccia
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone


55 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 21:09:36  Mostra Profilo Invia a Marikuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, Marikuccia è molto semplice direi...dato che mi chiamo Marika!!!
Però ho usato questo nick perchè mi chiamano tutti Marikuccia, forse per il mio lato un po' da bimba (un po' tanto direi!!) e perchè, a detta di tanti, ispiro molte coccole!!
Fra un po' ci manca solo che anche il mio capo inizi a chiamarmi così!!!!! Allora sì che sarebbe da ridere...

Bacio bacio
Torna all'inizio della Pagina

lelle
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate


517 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 21:51:59  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante questa disc!!
Sono curiosa di scoprire gli altri nick!!!
Comunque il mio deriva dal sopprannome che mi aveva dato la mia migliore amica quando facevo le elementari...ogni tanto mi chiama così anche adesso.
Lelle deriva dall'iniziale di Elisa infatti la mia amica si chiama Ilaria e il sopprannome è Lilli...
Torna all'inizio della Pagina

Cri
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove


1202 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 22:57:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece sono Cri perchè Cristiana è troppo lungo..e perciò
tutti mi chiamano Cri....
Bella disc...comunque!
Torna all'inizio della Pagina

Elena_
Utente Attivo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno


612 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 13:10:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena_  Invia a Elena_ un messaggio Yahoo! Invia a Elena_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm ehm...
che dire sul mio??
Elena_

Elena= ai miei genitori piaceva questo nome...ed eccomi qua!
_ = l'ho aggiunto al mio nick perchè magari c'è un'altra Elena...

BENALE EH???
Ma io nei forum o nei blog preferisco chiamarmi con il mio vero nome, così si sa chi sono senza leggere il mio profilo...

Baciii

-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan
e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."

The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]

Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]



Torna all'inizio della Pagina

Little Marta
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


915 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 14:51:25  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hihi, che bella questa discussione, l'avevo già vista...ma non mi ricordo se avevo messo il significato del mio nome, in ogni caso...eccolo:

LITTLE: perchè quando mi sono iscritta a questo forum avevo solo 8 anni (adesso ne ho 12!), anche se non ero tanto piccola...volevo esserlo!!
MARTA: è il mio nome!!

P.S: davvero bellissima questa discussione...sono curiosa di sapere il significato dei vostri nick!!!!!!!

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 18:13:21  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora:

CHICCA:Perchè è il soprannome con cui mi chiamano Mamma e Papà da quando sono piccola.
94:E' il mio anno di nascita.
KA:Perchè,chiamandomi Carola,è il soprannome con cui mi chiamano gli amici.

P.S:avete proprio ragione...è molto bella questa discussione,e anche molto interessante!!!! Sono veramente curiosissima...continuate a scrivere il significato dei vostri nick!!!

Baci...

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."
Torna all'inizio della Pagina

ale_pulce
Utente Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro


517 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 10:55:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale_pulce Invia a ale_pulce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, allora eccomi!

ale: beh, perchè mi chiamo Alessandra...
pulce: perchè i parenti dalla parte di mia mamma mi hanno sempre chiamata così...e mi piace!
Avrei potuto metterne tanti altri, ma questo è quello che mi piace di più!!

Baciii

Non ci verrà chiesto di essere credenti, ma credibili.
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 14:40:45  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow ma che bella discussione!!!!!!!!!!Ottima idea stefy!
Il mio nick mi è venuto così..volevo far sapere a tutti che naturalmente ero io Giuly(Giulia) ma volevo anche renderlo un nome esclusivo perchè è un nome molto comune ed io volevo poterlo avere solo mio in qualche modo e per questo ho aggiunto -ssima come ad indicare che sono MOLTO GIULY, che mi piaccio così e che ne sono fiera!

Forse è troppo estrema come cosa ma a me piace il mio nick!=)
Torna all'inizio della Pagina

frattina
Utente Medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


197 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 15:24:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frattina Invia a frattina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè il mio si capisce volevo sentirmi piu vicino al nostro mitico meraviglioso manuel ed eccomi qui .......................................................................................................................................................strepitosa questa discussione mi piace tanto

MANUEL GRAZIE DI
ESISTERE....
domy
Torna all'inizio della Pagina

Lidia777
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


225 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 22:47:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lidia777 Invia a Lidia777 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella davvero sì questa discussione, bella e curiosa, complimenti Stefypan per l'idea...
Bè, che dire? Il mio è piuttosto semplice, Lidia è il mio nome, 777 perchè è il mio numero "fortunato" o comunque il mio preferito......tutto qui.
Un abbraccione e tutte

Lidia
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda


970 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 14:33:51  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque perche' Cassandra?
Trattasi della figlia del re Priamo ,dotata del dono della preveggenza ,era stata condannata da Apollo a prevedere gli eventi ,ma senza essere creduta.

Ovviamente non sono una paragnosta ( magari avessi il dono di Gerard Croiset ),ma mi capita spesso di avvertire quando sta per accadere qualcosa ed inoltre ho un forte intuito, per questo mi piaceva come nick.
ciao

Modificato da - cassandra in data 18/06/2009 14:36:26
Torna all'inizio della Pagina

Little Marta
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


915 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 19:46:36  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti i vostri Nick, come ho già detto questa disc è veramente strepitosa, è bello sapere come sono nati alcuni nick!!

Cassandra: sei un genio dell'epica??? Ti faccio una domanda di preveggenza: che cos'ho appena scritto???...no..troppo facile!

Giulyssima: complimenti per l'idea geniale...un nome davvero originale!!

Pincla: anche questo davvero originale, un mel miscuglio di parole! Infatti anche il risultato di questo miscuglio è bellissimo....


Io pensavo che il mio nome fosse originale...in confranto ai vostri è banalissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!
Marta

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
Torna all'inizio della Pagina

fleide
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


332 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:34:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fleide Invia a fleide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fleide xkè io mi chiamo Federica e mia sorella Flaminia. Da piccole, quando giocavamo al Computer con impostazione monogiocatore serviva un nome per due, così li abbiamo "fusi"... Poi non ci è più servito ma mi è rimasto nel cuore, così ormai è il mio soprannome!

** 23 Maggio 2010... Finalmente ti ho incontrato Pinocchio! **

E tu chi sei?
Pinocchio, è scritto anche fuori, ultimo giorno al sistina!



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000