Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 SOGNI E ...VACANZE DA SOGNO!
 DA GRANDE SARO'...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Marikuccia
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone


55 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:05:09  Mostra Profilo Invia a Marikuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella questa discussione!!!
Io da piccolina ho sempre sognato di fare la ballerina (ho studiato danza per 11 anni) o la pediatra, perchè adoro i bambini.....alla fine non ho fatto nessuna delle due cose... Ormai è da 5 anni che non ballo più....e di laurea ne ho presa un'altra....insomma, i miei due più grandi errori!! La danza la sento proprio dentro, e infatti ogni giorno mi pento delle mie scelte, sono stata proprio stupida...

Cosa voglio fare ora? Semplice, crearmi una bella famiglia con tanti bimbi, girare e vedere quanti più musical e balletti possibile ed essere felice!! Patetico? Forse, però lo vorrei davvero tanto!!
Torna all'inizio della Pagina

frattina_fata
Utente Senior



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


703 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 23:59:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frattina_fata Invia a frattina_fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mary xke patetico??????
è 1 cs bellissima quella ke vuoi tu.... CREARE 1 FAMIGLIA...ma sai ke è una cosa strepitosa???...
e poi tranquilla....riuscirai a vedere tuuuuuuuuutti i musical possibili.... ne sn certa..
bacioni..
Debby

<ti amo>
<sei tutta la mia vita adesso>

When can you live forever,what do you live for?


Modificato da - frattina_fata in data 02/07/2009 00:00:14
Torna all'inizio della Pagina

fleide
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


332 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 22:42:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fleide Invia a fleide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante...

** 23 Maggio 2010... Finalmente ti ho incontrato Pinocchio! **

E tu chi sei?
Pinocchio, è scritto anche fuori, ultimo giorno al sistina!



Torna all'inizio della Pagina

Zanna
Utente Medio



Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Aosta


261 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 19:13:38  Mostra Profilo Invia a Zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente torno dopo questo grande periodo di assenza e già che ci sono vi dico il mio :)
A me piacerebbe continuare nella strada del teatro, recito da tanti anni ed è la cosa che più mi piace fare, che mi fa sentire sicura di me, anche se ci sono centinaia di persone a guardarmi. Insomma, come diceva qualcun'altro, diventare così brava da far sì che uno veda il mio nome e pensi "Ma sì, Francesca, vale di sicuro la pena di vederlo!"... Però vedremo. Intanto, tra i sogni recenti, c'è senz'altro quello di finire il liceo e andare a studiare a Milano. Non so ancora dove, ma so cosa, e il cosa è dettato appunto da questa mia grande passione.. Staremo a vedere

"Pan, chi o che cosa sei tu?"
"Io sono la giovinezza e la gioia. Io sono un uccellino appena uscito dal guscio."
Torna all'inizio della Pagina

frattina_fata
Utente Senior



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


703 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 21:18:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frattina_fata Invia a frattina_fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wowzanna... anke tu vorresti entrare nel mondo dello spettacolo?????? sembra un bene comune..
spero ke tt quanti riusciamo a diventare quello ke davvero vorremmo.....
ehiiiii x kiunque diventi famosa...............
-voglio montarmi la testa dicendo ke conosco la xsona X-
ooo mi raccomando.... gli autografi
baciiiiiioni
Dedde

<ti amo>
<sei tutta la mia vita adesso>

When can you live forever,what do you live for?

Torna all'inizio della Pagina

SOLARIA
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Lovere


219 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 23:03:09  Mostra Profilo Invia a SOLARIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera ho letto tantix stupende parole..davvero! complimenti a tt!!... fa piacere vedere ke tante altre persone, cm te, seguono la propria stella in un cielo così vasto!... e mi sono accorta di qst discussione proprio mentre cercavo una risposta ai miei dubbi.... xkè da brava "frattina" ank io ho il desiderio del musical! e ho appena finito il liceo..quindi devo darmi una mox a decidere quale strada prendere (..cerco DISPERATAMENTE anke qualcuno ke sappia consigliarmi qlcs....)hihi...
ad ogni modo.. beh.. se pox dire ank io la mia.. io nn voglio vedere scritto il mio nome o essere conosciuta dal mondo... vorrei solamente che ki mi conosce..mi apprezzi x ciò ke sono e ciò ke so regalare coi miei spettacoli... tutto qui!
kissà poi se raggiungerò questi sogni...
ma la cosa importante ke ho imparato, e che vorrei condividere con voi.. è ke L'IMPORTANTE NON E' DOVE ARRIVI...
MA DOVE STAI ANDANDO... spero siate d'accordo...
detto qst cuori..non vi dico di continare a sognare...
ma di lottare x crearveli i vostri sogni!
tanti BACI a tt!!!!!

*Solaria*
UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!...
Torna all'inizio della Pagina

Zanna
Utente Medio



Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Aosta


261 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 10:06:06  Mostra Profilo Invia a Zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Solaria! Che bello che tu puoi già iniziare una nuova vita dopo il liceo.. A me mancano ancora tre anni (a me sembra tantissimooo!).. Ascolta, tu hai intenzione di studiare dove? Perché io rispetto a Milano so di un paio di scuole interessanti che si occupano di quello che piacerebbe a te (non così bene, è che un po' mi sono già informata io e un po' perché la mia regista ha studiato in una di queste...).. Beh fammi sapere se ti interessa che magari te ne parlo!

Un abbraccione!

"Pan, chi o che cosa sei tu?"
"Io sono la giovinezza e la gioia. Io sono un uccellino appena uscito dal guscio."
Torna all'inizio della Pagina

SOLARIA
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Lovere


219 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 09:59:03  Mostra Profilo Invia a SOLARIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie cuore!!... ti ho risposto in un messaggio privato... se no riskio di occupare tt la discussione!! XD ....
cmq è bello se scrivessimo tt i nostri progetti e le nostre idee... sapete..c'è tanta gente cm me ke ankora nn si è svegliata dal letargo e nn sa ankora dove andare.............. XD
Hihi... a parte qst... BACI a tt!

*Solaria*
UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!...
Torna all'inizio della Pagina

frattina_fata
Utente Senior



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


703 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 23:00:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frattina_fata Invia a frattina_fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW SOLARIA.. BEATA TE.. A ME MANCANO 4 ANNI ANCORA!!! CMQ SPERO KE TU POSSA DIVENTARE QUELLO KE SOGNI DI FARE...SICURAMENTE X I TUOI SPETTACOLI CI SARA' SMP IL PIENONE... ANKE XKE LI IN MEZZO CI SARO' ANKE IO.... EH EH!!! POTREI MANKARE!!!! DAI KE C'E LA FARAI!!! TANTI BACI E ABBRACCI!!!

<ti amo>
<sei tutta la mia vita adesso>

When can you live forever,what do you live for?

Torna all'inizio della Pagina

Elena_
Utente Attivo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno


612 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 11:16:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena_  Invia a Elena_ un messaggio Yahoo! Invia a Elena_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fleide

La vita è fatta della stessa materia dei sogni
( era cosí???)



Ciao...
mi sembra che la frase sia "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" di Willian Shakespeare...se è la frase che intendi
Io l'ho trovata sul mio diario scolastico e ora l'ho scritta sul muro!!!

-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan
e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."

The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]

Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]



Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 21:11:06  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
behh..il mio sogno è quello di poter entrare nel mondo del Musical..e magari essere la protagonista femminile di uno spettacolo in cui è Manuel il protagonista maschile..sarebbe veramente fantasticoooooo!!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 13:28:00  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio sogno è sempre stato quello di diventare un'attrice di teatro. Mi piace un sacco recitare e questo sarebbe il massimo. Non devo arrendermi perché "niente è impossibile perché i sogni si avverano", ma mi rendo conto che è molto difficile che ci riesca.
Se questo sogno non si avvererà, penso che vorrei fare l'interprete.

PS: Bella questa discussione e grazie Cry per averla commentata (non avevo mai fatto caso che esistesse)

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

Lucrylu
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


491 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 18:46:36  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero carina questa discussione!! Bè, io vorrei fare un lavoro molto particolare e ogni volta che lo dico tutti mi guardano chiedendosi da quale stano pianeta venga... comunque il mio sogno è fare l'antropologa specializzata in civiltà antiche ( non archeologa, sono lavori diversi!!!) e magari fare delle scoperte interessanti soprattutto sulla grecità! ah ah ah...mi sembra quasi di vedere le vostre facce basite!!!

Lucrezia


"E allora io vi sfido stelle!"
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 18:53:50  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..prego!!..sono contenta che grazie a me la discussione abbia ripreso vita!!
comunque Cecy96 "potrai giorno dopo giorno aspettare che il futuro ti regali.." il tuo sogno avverato!!..Potremmo anche trovarci a fare un Musical insieme magari!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 21:47:07  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio sogno sarebbe fare un musical con Manuel...Cecy96: essere la protagonista femminile in uno dove Manuel e' quello maschile sarebbe il massimo, ma a me per adesso basterebbe anche una parte piccola piccola
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000