Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 COSA VORREMMO CHIEDERE A MANUEL?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Lou
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

78 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 19:40:32  Mostra Profilo Invia a Lou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca paletta, avete già fatto un sacco di domande! Sono tutte molto curiose e particolari, e sarebbe fantastico sentire le risposte del Capo, per tutte
Comunque, oltre a quello che avete già detto voi, mi piacerebbe sapere:
-chi era il suo mito da ragazzino
-cosa sognava di fare quand'era piccolo
-in che personaggio di un libro o film si riconosce di più
-se gli piace la poesia, e se sì quali autori e quali correnti
Per ora non mi viene in mente altro, essendo vietate proposte di matrimonio eccetera... xDxDxD
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3020 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 20:25:42  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a qualcuna delle tue domande è già stata data una risposta... qui: http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3723

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Lou
Utente Normale

Prov.: Pavia

78 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 22:52:13  Mostra Profilo Invia a Lou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandra! In effetti, avevo già intravisto la discussione... però il mio computer con i video ultimamente è un po' lento, appena ho un po' di tempo me li guardo tutti, full immersion!

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 16:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, sono tutte domande curiose e interessanti. AD alcune Manuel ha già risposto nella mitica intervista fatta da Alessandra. Una delle domande in particolare, che avete scritto prima, mi incuriosisce molto, ossia quella posta da ELENA, "Ti capita di avere le lacrime agli occhi perche' ti emozioni da solo finito lo spettacolo?" Perche' capita sempre anche a me di commuovermi dopo i suoi spettacoli, e sarei curiosa di sapere se succede anche a Manuel.

Inoltre, io gli farei una domanda sulla sua vita fuori dalle scene, una cosa semplice tipo:
- se gli piace cucinare nel tempo libero e quale cibo gli piace mangiare e/o preparare. ( Non mi sembra di aver letto una domanda simile nei precedenti post, quindi, provo a scriverla io.)

Chi sa se potrò mai fargli questa domanda?

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 12/01/2010 16:04:44

alessandra
Amministratore

3020 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 17:51:57  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mirabai, già che ci siamo ti illustro qualcosina che di lui sappiamo già:
- ama le cipolle, la pizza con le cipolle e per questo è una vita che troviamo ogni modo per prenderlo in giro
- gli piace l'amaro Averna
- pare che le sue abilità ******narie attingano spesso ai 4 salti in padella o simili... anche se sta così poco a casa che per lo più mangia in giro, in tournée.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Mirabai
Utente Senior

807 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 14:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio moltissimo Alessandra, per le informazioni curiosissime che mi hai dato. Sai, mi chiedevo se magari dovesse seguire una dieta particolare per poter ballare meglio e compiere piu' agevolmente le sue "evoluzioni" sul palco, tipo una dieta vegetariana, o macrobiotica.

Mi sembra che Madonna e altri artisti famosi seguano una dieta speciale, quindi, mi sono chiesta se anche il nostro Manuel lo facesse. Beh, sara' che questo mondo del balletto e dello spettacolo per me e' ancora totalmente sconosciuto e allora mi vengono in mente le idee piu' strane... anche se le persone che mangiano vegetariano, al giorno d'oggi, sono sempre di piu' ( me compresa...), quindi a pensarci bene non sarebbe totalmente campata in aria l'idea che anche Manuel possa seguire una dieta speciale. Scusate se mi sono dilungata un po' troppo

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 13/01/2010 14:37:35

Mirabai
Utente Senior

807 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 15:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI sono venute in mente altre domande da fare a Manuel:

- Nelle sue interviste racconta spesso della grande emozione che gli da il pubblico in teatro, e che a seconda del tipo di pubblico, prova emozioni diverse ( ad esempio Manuel dice che c'e' differenza tra avere in teatro un publico di aulti o un pubblico di bambini). Ecco, purtroppo io non riesco a capire bene e vorrei chiedergli di spiegarci meglio cosa indende, quali sono le emozioni che prova quando si trova sul palco. Come fa a percepire l'energia che gli arriva dal pubblico? Dipende da quante volte applaudono? Non credo sia proprio questo, penso che si tratti di qualcosa di piu' profondo, di un legame che si crea tra gli attori e il pubblico, e che li unisce durante le due ore di spettacolo. INsomma, mi piacerebbe che Manuel ci spiagasse meglio tutto questo. Vorrei riuscire a capire...

- Cosa provi durante una turne', quando devi viaggiare tutto il tempo e stare lontano da casa per mesi? Hai sviluppato un animo "nomade"? Ti piace viaggiare tanto, vedere posti nuovi e incontrare persone diverse? Oppure non vedi l'ora di tornare a casa?

- E' faticoso quando devi fare due spettacoli al giorno? Cosa ti da' l'energia per poter affrontare tanto impegno?

• jul -
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #

205 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 21:36:55  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti, che belle domande X3 ce ne sono molte che mi
piacciono davvero molto e che condivido appieno :D ci sono
molte domande che vorrei fare a manuel, ma non credo avrò
mai il coraggio di formularne una in sua presenza,
quantomeno non 'reale' .. per esempio, vorrei chiedergli

» cosa fa quando si sente triste, visto che ognuno
'somatizza' in modo diverso .. sarei curiosa di conoscere
il suo! magari un energico tap tap?
» cosa si prova a vedere il proprio viso su manifesti,
sulla rete a tutto spiano, come avatar di altre persone
su forum .. riesce a riconoscersi? sente che quel manuel e
il manuel della vita comune, delle foto 'comuni' ..
combaciano, per così dire?
a questa domanda diciamo che
tengo molto,però non saprei spiegarvi il perchè.

bacio <3

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!

• jul -
Utente Medio

Città: Castellmmare di Stabia #

205 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 15:53:40  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

uppo; ultimamente ho una curiosità fissa. mi piacerebbe
chiedere a manuel se è ateo, altrimenti in quale religione
crede qualcuno di voi già lo sa per caso? bacio! <3

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!

-Elena-
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 16:24:38  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io pure avrei delle domande...che onestamente ossessionano me e la mia vita privata...

...Avrebbe rinunciato alla sua carriera e a questo suo mondo meraviglioso, quello del MUSICAL, per l'amore?
...Cosa avrebbe scelto se alla mia età (21 anni) la persona che amava più della sua vita gli avesse detto...o me o il teatro?
...Si ritirerebbe dalla scena in futuro per realizzare un altro progetto...quello di una famiglia?
...Rimpiange mai il fatto di stare sempre lontano dalla famiglia e quindi non poter essere con mamma e papà, soprattutto quando stanno male?
...Affronta sempre felicemente e serenamente ogni replica, o arrivato alla centesima comincia a stancarsi (fisicamente intendo)?
...Gli dicevano mai da ragazzo...."sempre con questi grilli per la testa, e bastaaaa..."?
...Quanti NO ha dovuto sopportare prima del grande SI che gli ha cambiato la vita?

E poi molto interessante la domanda sull'aspetto religioso...ateo o credente?

Sarebbe molto importante per me avere delle risposte a queste domande

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

Mirabai
Utente Senior

807 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 17:10:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi di nuovo a far domande in questa discussione ( interessanti quelle di Jul e -Elena-)

Riguardando il DVD di Robin Hood mi e' venuta questa curiosita': ma quanto tempo ci avete messo ad imparare i passi della danza irlandese ( o tip tap irlandese?) ossia, quante ore di prove ci sono volute? Manuel, la consideri una coreografia poco o molto impegnativa? No, perche' a vederla da spettatrice sembra veramente, ma veramente difficile!

Grazie

ilaria f.
Amministratore

4565 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 17:23:52  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze... auspicandoci che si possa ripetere una seconda esperienza come quella che ci ha reglato Alessandra grazie a Manuel, mi raccomando, cerchiamo di non entrare troppo sul personale con le nostre domande.
Baciii!

Julwings
Utente Medio

107 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 19:22:19  Mostra Profilo Invia a Julwings un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Uh, allora questa discussione esiste ancora!
Che bello :) Mi è appena sorta una domanda
per Manuel [ che spero non sia da ritenere
troppo personale, nel caso mi scuso .. ]
E' mai riuscito ad incontrare qualche
suo 'mito', giovanile e non? Se sì, si può
sapere chi è?

Per molte di noi Manuel è un mito, o comunque
qualcuno di importante .. e parecchie di noi
l'hanno incontrato, una o più volte!

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta; grazie manuel.

[ ]

tutti i colori dell'arcobaleno,
tutti i colori della felicità.
14.O1.2O1O • 3O.O4.2O1O • 11.O3.2O11 • 2O.O5.2O11

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 18/03/2011 : 19:54:48  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crino davvero questo spazio...
Note: -concordo con un vecchio messaggio di Elena, ha un profumo buonissimo!
-Matisse era stata veggente, eveva chiesto a Manu, cosa avrebbe espresso al Genio come desiderio!
...
E' difficile pensare una domanda da fare al capo, sopattutto che non sia troppo personale
ad esempio io gli chiederei perchè porta sempre delle fedi alle dita (anche se questa non la farei mai)
- se ha creato appositamente il gesto che fa ai saluti finali, quando ci lancia un bacio e un pezzetto di cuore.
- se ha mai pensato di mollare tutto, perche troppo difficile
- se anche senza più lavoro (spero mai) sarebbe ugualmente felice di ciò che ha fatto

Pe adesso mi fermo qua!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Modificato da - Martinù in data 10/04/2011 00:19:03

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3096 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 11:27:13  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!!..alcune domande erano davvero interessanti..appena ho letto quella di Elena sul profumo mi è venuto da ridere, perchè a ripensarci..è davvero buono!!..hihi..
A livello ipotetico gli farei migliaia di domande personali.. ma se sono domande che potrebbero effettivamente al re penso che mi limterò a chiedere qual'è il suo modello di scarpe preferito e se ama gli accessori come sciarpe, cappelli, fasce..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000