Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 COSA VORREMMO CHIEDERE A MANUEL?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Lety14
Utente Medio


Regione: Campania
Città: Napoli


109 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 14:36:30  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sono d'accordo con le altre...mi piacerebbe molto essere sua amica,anche se ci sono molto anni di differenza ci si trova bene con lui perchè ha un carattere stupendo che purtroppo pochi hanno anche se l'ho visto solo una volta quando guardo i suoi musical mi sembra di conoscerlo da sempre... ahahaha non sto bene con la testa

non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 17:26:11  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- Ti capita di avere le lacrime agli occhi perchè ti emozioni da solo finito lo spettacolo?

-Che numero di scarpe porti?

-Quale squadra tifi?

-Il tuo colore preferito?

-Ti ricorderai di me?

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

vany
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


464 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 18:49:10  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao family
non sapevo dove mettere questa domanda(che penso sia anche un po' stupida e da ignorante...quindi siete tutti liberi di uccidermi se vi va)
Su facebook (anche se non ce l'ho)ho notato che esiste Emmanuele Frattini,quindi volevo sapere se il vero nome di Manuel fosse appunto quello e che Manuel fosse il diminutivo...
...domanda *****...ma che continuo a domandarmi(che razza di fan sono?!)
un bacione a tutti e scusate...

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 19:19:23  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi Vany! Sì, il vero nome di Manuel è Emmanuele (confermate, giusto?). Perchè, NON LO SAPEVI???
Denise, credo di avere una risposta anche per te: il suo colore preferito è il rosso, anche se lui stesso sostiene di non indossarlo mai perchè "non gli dona"... E sappiamo che NON è così
Torna all'inizio della Pagina

vany
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


464 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 17:42:19  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille vitty...mi raccomando non lo diciamo al capo...

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Torna all'inizio della Pagina

marghe
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


441 Messaggi

Inserito il - 19/10/2012 : 17:22:13  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei chiedergli se abita nella zona di lambrate (anke se nn è educato lo so) perchè continuo a vedere PEUGEOT uguali a quella fi manuel

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!
Torna all'inizio della Pagina

marghe
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


441 Messaggi

Inserito il - 19/10/2012 : 17:31:27  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei chiedergli se abita nella zona di lambrate (anke se nn è educato lo so) perchè continuo a vedere PEUGEOT uguali a quella fi manuel

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 19/10/2012 : 23:00:46  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Vitty...

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 20/10/2012 : 13:19:16  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di nulla, ragazze
Torna all'inizio della Pagina

manuela
Utente Medio


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


364 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 18:23:00  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bella discussione!!!!!
Tante domande che avrei sempre voluto fargli sono già state scritte, alcune curiosità col tempo sono venute fuori per passaparola o per intuizioni
Alcune restano e sono un pò personali ma, oltre al fatto che sarebbe bello essere sua amica, ultimamente mi chiedo se gli capita mai di pensare a noi, al forum, a chi lo aspetta fuori.
Sappiamo dal suo tenero comportamento che stima e accoglie con gioia i suoi fan e che non li considera mai una "seccatura" o un ostacolo che lo "separa dalla nanna", ma io sposterei la domanda ai ricordi che ha di noi.
Noi che lo seguiamo da molto, ma anche noi che l'abbiamo visto solo una volta. E noi che facciamo sempre qualche figura di m...... [:D
Io l'ho visto per la prima volta ad Alessandria e, completamente in tilt, gli ho parlato come se mi conoscesse da un anno,senza minimamente tenere conto del fatto che io lo "conoscevo" da un anno, ma lui non mi aveva mai vista. Ero imbarazzatissina, non sapevo cosa dire, cosa fare e in tutto ciò l'idea di iniziare con un normale "cialo sono Manuela" evidentemente mi sembrava troppo banale.. ma, per fortuna, lui ha capito e ha preso in mano le redini del discorso dicendomi, "Scusami, è la prima volta che ci vediamo, vero?"
Faccia di millanta colori, quella semplice domanda mi ha svegliata e mi ha fatto rispondere di si e così gli ho detto come mi chiamavo, da dove venivo etc..
In quel momento però non ho pensato al fatto che chiedermi se era la prima volta che ci vedevamo presupponeva che lui, più o meno, si ricordasse almeno la facce dei suoi fan!
Dopo un mese esatto, faccio uno stage con lui.
Arrivo prima (si, perchè per chi non o sapesse, il nostro Manuel non brilla per puntualità, ma ovviamente glielo perdoniamo!!), quando etra in palestra sono una delle poche già vestita e impalata nell'atrio.
Entra di corsa, trafelato, parla con la direttrice, si scusa per il ritardo, chiede dove sono i camerini, si gira per entrarci e..mi vede.
Gli sorrido ma non oso dirgli niente e lui.."Ehi!! Ora so che sei!!! Manuela!!! La grilletta del Forum!! Scappo che sono in ritardo!! A dopo!"
Muta, basita, si ricordava di me e del mio nome!!!
Ero tutta contenta e orgogliosa!! Non ci potevo cerdere: era davvero la persona gentile e tenera che sembrava sul palco??
Ora ho riacquistato un pò di lucidità e mi rendo conto che è una persona e quindi, volente o nolente, anche lui è dotato di memoria e di ricordi... (anche se continua a stupirmi la sua memoria fotografica e la sua capacità di associare nomi a volti!! Io faccio una casa piccola piccola anche dopo giorni!! )
Ed è vero che spesso facciamo delle facce assurde quando lo vediamo e, nonostante ci siamo preparate il discorsetto a casa, finiamo per balbettare un grazie ed abbracciarlo...e tutto finisce lì, ma sarebbe, da un lato umiliante, dall'altro divertente sapere se ha dei ricordi legati a noi, a qualcosa di buffo che abbiamo sicuramente detto o fatto o a qualche frase o faccia che lo ha intenerito..
Dopo di che, se un giorno Manuel mi dicesse davvero: mi ricordo che tu quella volta......sicuramente mi scaverei la fossa e mi sotterreri prima della fine della frase!!!!!
E poi, sempre legato al tema della memoria, gli chederei quanto ci mette ad imparare uno spettacolo: testo delle canzoni, coreografia, battute e qual'è il suo metodo di studio (se scrive, sottolinea, legge, ripete..perchè agli stage non l'ho mai visto con un quaderno con i passi scritti, ma è vero che sono coreografie dei suoi spettacoli e quindi le sa già, ma vista la memoria che ha in cose di tutti i giorni, come dove ha parcheggiato la macchina, tipica domandona da 1000 a cui Andìgelo deve saper prontamente rispondere, forse all'inizio fa un pò di fatica o ci mette un pochino di più),se quando studia passeggia o sta seduto (domanda ***** lo so, ma mi sarebbe sempre piaciuto vedere come si prepara) e se adotta degli stratagemmi particolari per ricordarsi le cose (ad esempio, per ricordarsi la targa della sua macchina, si perchè si ricorda la targa ma non dove l'ha messa, ci aveva raccontato che CP è carissimo pinocchio, 550 è più o meno le sua data di nascita e EL è la fine di Manuel!!)
Se ha mai sbagliato qualcosa in scena, perchè in fondo può capitare: se si è mai dimenticato di entrare o uscire e di prendere/fare qualcosa e, nel caso, come ha rimediato.
..il solito poema, ma che ci volete fare, era da tanto che non venivo qui!!
Grilletta

Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 07:56:58  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio, mi permettete di dire una cosina veloce off-topic?? Manuela, io adoro i tuoi post!! Non so perche`, ma li adoro!! XD

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina

marghe
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


441 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 14:02:44  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hahahaha concprdo con deborah nel dire che adoro i post di manuela
poi ho scoperto che manuel ha un fratello :)

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 14:26:11  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo mai visto questa discussione è davvero bella!!Io vorrei chiedergli un paio di cosette:
-a che ora si sveglia la mattina.
-cosa mangia a colazione
-il suo piatto preferito
-il suo dolce preferito
-se sa cucinare
-se sa suonare uno strumento
-canzone preferita(non di musical)
-se si è mai vestito da Babbo Natale(per questa c'è una spiegazione,io una volta,prima di iscrivermi al Forum ho sognato Manuel vestito da Babbo Natale)
-cosa fa nel tempo libero
se mi verranno in mente altre domande stupide come queste le scrivo
PS.sono super d'accordo con Deborah e Marghe

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

manuela
Utente Medio


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


364 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 16:48:24  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio, poi chiudiamo qui gli OT e la smettete di farmi diventare rossa, ve bene???
Ma un grazie direi che sia d'obbligo, anche se non capisco che cosa abbiano di così "adorabile", se non il fatto che, come quelli di tutti gli altri, parlano di Manuel!!
Ma adesso davvero, basta che io sono così:
e Ila è così:

Sara, il suo piatto/dolce preferito non lo spappiamo (anche se a uno stage, chiaccherando con non so chi, era venuto fuori che non vedeva l'ora di stare un pò a casa per farsi fare dalla mamma le melanzane alla parmigiana ) in ogni caso, se mai ci capitasse di avere Manuel a cena (seee vebbèèèè) con cipolle ed Averna siamo sicure di fare breccia!!
Non sappiamo neanche se effettivamente sappia cuciane ma.. diciamo che un piatto di pasta lo sa sicuramente fare e che le istruzioni del 4 salti in padella non sono poi così complicate..
Di suoi musical una delle sue canzoni preferite è "La mia notte dei miracoli", di canzoni generiche, da chiaccherate, avvistamenti a concerti e anche dai post precedenti, era venuto fuori qualche cantante che presupponiamo appezzi, ma in materia il Capo non si è mai espresso :-)
....ma perchè, ha del tempo libero?????
Ahahaha, beh no, comunque, battute a parte, abbiamo imparato da Sindrome e da relativi articoli che, anche nel tempo libero, non smette mai di pensare a possibili coreografie e quant'altro...e non lo dice tanto per far ridere il pubblico, è proprio lui!!
Non mi ricordo quando, ma c'è stato un periodo, in estate mi sembra, in cui non aveva impegni e su fb quasi ogni sera scriveva post per commentare uno spettacolo che era andato a vedere, quindi si...è proprio "malato" ..ma tutte noi lo capiamo benissimo!!!
Babbo Natale... beh, siccome siamo in attesa di notizie sul futuro.... potresti dargli l'idea!!!
Ok, sto degenerando!!
Baciii!!!
Grilletta
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 27/04/2013 : 13:55:52  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, se potessi, gli chiederei, tra le altre mille cose, se esiste qualcosa che lo fa infuriare sul serio Un po' perché è sempre così disponibile e sorridente, mai neanche un po' imbronciato, e un po' perché proprio non riesco ad immaginarlo arrabbiato. Premesso che ormai è ufficiale il suo carattere d'oro, immagino esista qualcosa che proprio gli risulta impossibile "mandar giù"....chissà...... e quindi come reagisce in questi casi

Isa

Modificato da - ISABELLA in data 27/04/2013 14:03:03
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000