Manuel Frattini - Fans Forum
Manuel Frattini - Fans Forum
[ Torna al sito | Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 I prossimi musical di Manuel...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Mirabai
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Firenze

349 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 11:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dorian Gray sarebbe interessante da vedere a teatro! Comunque si, anche a me piacerebbe vedere Manuel in un musical tutto nuovo. Uno spettacolo come quello di Raffaele Paganini, "Ho appena 50 anni..." oppure in un fillm musicale.

Pero', secondo me, i ruoli romantici gli si addicono proprio... e mi piace vederlo all'interno di una storia ben strutturata come quella di Robin Hood.

E per quanto riguarda il doppiaggio, quale cartone della Disney, o film potrebbe doppiare, secondo voi?

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin>>

ABU': "Ma Aladin, siamo talmente poveri che persino l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero!"
oooOooo
TATA: Si puo' sapere cosa ci fa nelle stanze di Lady Marianna un romantico fuorilegge dai nobili natali
vittima di un complotto da palazzo animato da sentimento di vendetta con un destino maledetto alle spalle e anche un bel didietro alle spalle??
ROBIN: Che polmoni!
Torna all'inizio della Pagina

lelle
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate

375 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 12:03:37  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime idee!!Aladin,le altre e soprattutto i tre moschettieri
Come doppiaggio..non so..magari proprio peter pan!

cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

707 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 15:39:04  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirabai

E per quanto riguarda il doppiaggio, quale cartone della Disney, o film potrebbe doppiare, secondo voi?

Un nuovo cartone ovviamente,quelli in commercio sono gia' doppiati.

Laura

Mirabai
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 20:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Natale 2010, la Disney fara' uscire un nuovo cartone animato su Raperonzolo ( Fonte Cineblog.it http://www.cineblog.it/post/11293/rapunzel-il-raperonzolo-della-disney-i-primi-disegni-ed-un-video)

Pero', per un eventuale doppiaggio di Manuel, ci vorrebbe un cartone dove il personaggio principale sia maschile.

Oggi mi e' balenata in mente un'immagine: ho visto Manuel in un musical ispirato al film "Sabrina", vi ricordate il film del 1954 con Audrey Hepburn e Humphrey Bogart? E cosa ne dite di un musical ispirato a "My Fair Lady" ( vedi omonimo film del 1956 sempre con la bravissima Audrey Hepburn)?

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin>>

ABU': "Ma Aladin, siamo talmente poveri che persino l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero!"
oooOooo
TATA: Si puo' sapere cosa ci fa nelle stanze di Lady Marianna un romantico fuorilegge dai nobili natali
vittima di un complotto da palazzo animato da sentimento di vendetta con un destino maledetto alle spalle e anche un bel didietro alle spalle??

Modificato da - Mirabai in data 25/01/2010 17:52:11

Marzia
Utente Normale

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

55 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 20:56:59  Mostra Profilo Invia a Marzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALADIN ALADIN !!! Mi associo Manuel sarebbe adattissimissimo x quel ruolo !!!!

" Perchè non devo credere ai MIracoli ... sto per passare il ponte tra i sogni e realtà"
8 nOvemBre 2oo9... ti hO incontraTo X la PRIMA vOlta

Sylvy86
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

28 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 12:56:58  Mostra Profilo Invia a Sylvy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piacerebbe tantissimo vederlo in "aladdin"
ma anche in "tutti insieme appassionatamente"!
in "dorian grey" non ce lo vedo proprio invece...

• jul -
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #

205 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 22:19:31  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti, il ruolo di dorian sarebbe davvero
fuori fagli schemi dei personaggi in cui lo vediamo di
solito .. ma la parte del 'bastardo' con robin mi è sembrata
abbastanza riuscita, voglio dire, per quanto il personaggio
lo è 'quantitativamente' parlando. anche per questo ho detto
che sarebbe una bella sfida!

inoltre dovete scusarmi, ma nutro una stima per wilde e quel
libro mi piace/spaventa così tanto .. che non posso fare a meno
di citarlo, di tanto in quanto ghghghgh.

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!

Mirabai
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 20:22:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi abbiamo letto la notizia che Manuel interpretera' Aladino! Gli faccio un grande in bocca al lupo e non vedo l'ora di vederlo a teatro.

Riguardo a questa discussione, possiamo dire che il Genio della lampada ha gia' esaudito il nostro primo desiderio! Chi sa se esaudira' anche gli altri? Noi la lista l'abbiamo fatta...

oooOooo

Giulyssima
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

686 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 17:14:47  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirabai hai ragionissima!!!! Davvero la telepatia che ci unisce è impressionante!!!XDXD
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it