Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 CERCO/VENDO/COMPRO/SCAMBIO
 ALADIN MUSICAL Copione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Alfred93
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 01:55:52  Mostra Profilo Invia a Alfred93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ancora..... qualcuno sa dirmi dove posso trovare il copione di aladin il musical...oppure una parte...ho visto un video su you tube di alcuni che facevano la simulazione con le stesse parole di Aladin il musical quello fatto da manuel per essere chiaro ....se qualcuno mi sa dire dove si trova oppure me lo invia tramite e-mail gli sarei molto grato...

Modificato da - ilaria f. in Data 04/09/2011 07:44:40

ilaria f.
Moderatore

3980 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 07:46:55  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfred, ti ho spostato il messaggio nella sezione "Cerco, vendo, compro, scambio": "Messaggi da Manuel" è riservata solo alle discussioni aperte da lui.
Kisses!

Per il copione non saprei...

Modificato da - ilaria f. in data 04/09/2011 07:52:11
Torna all'inizio della Pagina

-Elena-
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 22:58:03  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfred, credo che quei ragazzi abbiano fatto quel video imparando le parole a memoria, o cmq scrivendole mentre guardavano uno dei tanti video di aladin su you tube.
Credo sia praticamente impossibile avere il copione...certe cose non vengono divulgate mai!
Già a stento si può avere qualche base...solo dopo la prima stagione di repliche almeno...o forse neanche!
Mi dispiace...cerca di sbobbinare qualcosa al massimo.

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

Alfred93
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 00:03:53  Mostra Profilo Invia a Alfred93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me sembrano le identiche...comunque si sono abituato a sbobbinare solo che non c'è molto su youtube...c'è qualcosa sull'inizio e sull'ingresso di aladin.....comunque sapete dirmi se nel cd del musical c'è quel pezzo forte di tip tap "selvaggio" verso la fine?....

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

2888 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 13:59:01  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alfred,
sicuramente c'è il modo di avere i copioni - so che alcune compagnie hanno per esempio rifatto pari pari Robin Hood, che è stato prodotto dalla stessa società, la Nausicaa - , ma sia i testi che le basi (senza le quali il musical non si riesce a fare) sono di proprietà della casa di produzione.

Pertanto ti suggerisco di contattare la Nausicaa.... siccome il sito www.aladinilmusical.it risulta al momento "in aggiornamento" non ho i loro contatti diretti. Per ora questa è la pagina facebook, anche se normalmente non danno info di lavoro nella bacheca http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=339168111941

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: milano

1317 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 15:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al resto han già risposto... x il tiptap se intendi il pezzo di tiptap ballato all'interno della caverna delle meraviglie no...
non è nel cd perché è stato aggiunto a posteriori e quindi non è presente nel cd registrato a inizio tour...

Claudia

Alfred93
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 23:01:07  Mostra Profilo Invia a Alfred93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per avere il pezzo della caverna che bisogna fare???

ilaria f.
Moderatore

3980 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 14:26:08  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti diceva Alessandra, l'unica cosa è contattare la Nausica.

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 18:26:55  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che non ci sia...io ne o trovati altri, come quello di Pinocchio, ma Aladin..no

Giorgia

26/02/12, 31/06/12-03/07/12, 09/09/12, 01/12/12, 03/03/13, 28/03/13-01/04/13, 07/04/13, 28/09/13

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

2888 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 19:33:12  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O comprare il DVD in edicola?

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000