Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 Come ti ho "scoperto"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Brina93
Nuovo Utente




24 Messaggi

Inserito il - 07/04/2018 : 18:21:09  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh...il mio amore per Manuel nasce circa 14 anni fa (mese più mese meno) e l'ho visto per la prima volta in "Pinocchio". All'inizio non è che fossi pazza per lui, anche perchè ero piccina, però con il passare degli anni l'ho sempre seguito. Poi durante il periodo delle superiori l'ho un po' abbandonato lo ammetto, ma da qualche anno ho iniziato a seguirlo più assiduamente. Prima di trasferirmi abitavo in un paesino sperduto tra le montagne e non mi è stato mai possibile (anche perchè i miei genitori odiano i musical) vederlo dal vivo. Mi "accontentavo" di vederlo in dvd o in qualche video su youtube. Quest'anno l'ho visto finalmente in carne ed ossa e ne sono felicissima!
Mi piacerebbe tanto racimolare qualcosa del suoi vecchi musical ma su internet c'è pochissimo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 08/04/2018 : 00:00:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quando fa musical , l'unico che avevo visto era Pinocchio. Lo guardavo sempre in modo ossessivo In dvd perchè prima del 2016 non c'è stata occasione che scendesse a Lecce. Poi da quando è stato ospitato per uno stage alla kledi dance di lecce beh mi si è aperta la speranza e così ho avuto la soddisfazione di conoscerlo. E poi da quel momento in poi c'è stata una escalation di incontri e ogni volta è come la prima volta. Credimi Brina. E' un vero tesoro
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000