Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 CIAO MI PRESENTO..............................
 Ciao!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Annalaura Tiso
Nuovo Utente

Città: Foggia


18 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 23:17:09  Mostra Profilo Invia a Annalaura Tiso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti/e,
mi chiamo Annalaura e sono una studentessa 20enne di Foggia. Adoro e frequento il teatro con passione da sempre ed è per me un enorme piacere far parte del forum ufficiale del grandissimo Manuel Frattini, fonte di ispirazione nell'ultimo musical che con la compagnia stiamo cercando di mettere in scena. Sono stata a Bari il 27 marzo per "sindrome da musical"...beh che dire? Un cast fantastico e due ore e mezza di puro divertimento! Spero presto, nonostante la mia timidezza, di far parte di questa fantastica "famiglia" e di potervi incontrare (magari ad uno spettacolo di Manuel!) per condividere e parlare di un mondo fatato, ovvero la realtà e le emozioni che solo il teatro ed il musical potranno regalarci!
A presto!!!

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 08:25:49  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissima Anna Laura..ti accogliamo a braccia aperte in questa splendida famiglia..vedrai che ti inserirai in un baleno!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."