Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 CIAO MI PRESENTO..............................
 Ciao!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Annalaura Tiso
Nuovo Utente

Città: Foggia


18 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 23:17:09  Mostra Profilo Invia a Annalaura Tiso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti/e,
mi chiamo Annalaura e sono una studentessa 20enne di Foggia. Adoro e frequento il teatro con passione da sempre ed è per me un enorme piacere far parte del forum ufficiale del grandissimo Manuel Frattini, fonte di ispirazione nell'ultimo musical che con la compagnia stiamo cercando di mettere in scena. Sono stata a Bari il 27 marzo per "sindrome da musical"...beh che dire? Un cast fantastico e due ore e mezza di puro divertimento! Spero presto, nonostante la mia timidezza, di far parte di questa fantastica "famiglia" e di potervi incontrare (magari ad uno spettacolo di Manuel!) per condividere e parlare di un mondo fatato, ovvero la realtà e le emozioni che solo il teatro ed il musical potranno regalarci!
A presto!!!

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 08:25:49  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissima Anna Laura..ti accogliamo a braccia aperte in questa splendida famiglia..vedrai che ti inserirai in un baleno!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Tersicore
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo


603 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 08:34:17  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!! Eh si Manuel fa questo effetto... E noi siamo fieri che il contagio continua ad avere successo! Ti troverai benissimo!!!!

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 11:48:10  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta siamo davvero felici di averti qui con noi!!!!Vedrai che tra poco tempo il Forum diventerà la tua seconda casa e la family la tua seconda famiglia

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Annalaura Tiso
Nuovo Utente

Città: Foggia


18 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 11:54:28  Mostra Profilo Invia a Annalaura Tiso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di vero cuore crymasca, Tersicore e Sara Hood per la dolce accoglienza! Seguo e conosco Manuel dalle origini, nonostante la mia giovane età, ripeto ho sempre amato questo mondo e naturalmente anche lui e la compagnia della Rancia. Ho sentito e letto di voi cose fantastiche, ho avuto modo di vedere dei video che riguardano voi...eh ammazza quante cose abbiamo in comune??? Siamo tutti/e contagiati/e da una sindrome che per fortuna non ha cure! Spero che questo sia solo l'inizio di una grande avventura insieme per Manuel, il teatro ed il musical!!!
Un grandissimo abbraccio a tutti/e

Modificato da - Annalaura Tiso in data 06/04/2013 11:55:47
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 12:45:12  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissima in famiglia Annalaura! ne fai già parte e traquilla sono sicura chepiano piano vincerai anche un pò di timidezza, al'inizio è normale! A quanto leggo sei già un'affetta cronica, quindi vai già MOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOO bene!!
spero ci sia presto un'occasione per potersi conoscere, vedrari ti troverai bene qui!!

ciao kiss

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 14:00:32  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Annalaura!
Arrivi in uno dei nostri momenti più "creativi"... quale momento migliore per presentarti e farci conoscere la tua Sindrome!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 14:15:10  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Annalaura!!! Ti do anch'io il mio benvenuto qui tra noi... E ti dico che non sbagli: questo E' l'inizio di una grande avventura!
Torna all'inizio della Pagina

Fedex
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Luino


312 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 14:51:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fedex Invia a Fedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissima Annalura!!
vedrai che da oggi in poi la tua sindrome peggiorerà!!
spero di conoscerti presto!

_Fede°.°_

07/04/13 ..ti ho conosciuto...


"Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".

"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 18:07:01  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia!!!
Torna all'inizio della Pagina

Annalaura Tiso
Nuovo Utente

Città: Foggia


18 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 12:16:43  Mostra Profilo Invia a Annalaura Tiso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non potete immaginare quanta felicità io provi nel leggere questi vostri bellissimi ed affettuosissimi messaggi di benvenuto e di accoglienza!!! Grazie davvero di cuore a stefypan, alessandra, vitty, fedex ed ilaria f.!!!
Un grande abbraccio a tutte!!!
Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 12:54:35  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta annalaura , come già ha detto cristina ti inserirai molto presto, senza che non te ne accorga ... biacioni al volo

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 08:32:02  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S. Della famiglia ormai già fai parte : spero che ti sentirai a tuo agio qui con noi!
Baciii!

Modificato da - ilaria f. in data 08/04/2013 08:32:44
Torna all'inizio della Pagina

roxyarp
Utente Master



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata


1288 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 17:01:34  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti do anche io un calorosissimo benvenuto in questa splendida famiglia!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 18:35:07  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia. Anch'io sono uno degli ultimi acquisti della BFF, e posso garantirti che davvero qui ci si sente a proprio agio....una vera famiglia. La passione che ci accomuna (o forse più probabilmente la sindrome di cui siamo affetti) non può che legarci indissolubilmente. Buona e felice permanenza

Isa
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 20:08:39  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTA!!! Sono sicura che ti troverai benissimo, e che supererai subito i primi momenti di timidezza
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000