Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 BRAVIIIII E GRAZIEEEEEEE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Manuel
Amministratore




48 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 23:35:43  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma voi siete…siete…siete…INCREDIBILI!!!!
Un forum di creativi…sfido chiunque ad avere fans così' geniali,teneri,affettuosi come voi!!!!
Io sono senza parole,non so davvero che dire…mi sono emozionato,pensare ad ognuno di voi,quanto vi siete dati da fare…il lavoro che c'e' dietro a questo meraviglioso video!!!!
Basta!!! da oggi ho deciso di "tirarmela" un po'… ;-))))
Mi date davvero tanto,dovrei fermarmi un attimo e rendermi più consapevole dell'amore e dell'affetto che mi regalate…siamo sempre di corsa nella vita…ogni tanto fermarsi e realizzare quanto amore abbiamo intorno fa proprio bene al cuore!
Arrivo tardi con i miei ringraziamenti perché' mi sono concesso una vacanzina all'estero…ho fatto un carico di sole che spero di portarmi dietro per un bel po'!
Colgo l'occasione per portarvi il mio profondo grazie per "Sindrome da Musical"…per tutte le date dove ogni tanto trovavo qualcuno di voi e per le date di Milano che sono state MAGICHE…erano due date importanti che hanno segnato il successo dello spettacolo anche grazie a voi…
Stiamo lavorando per un tour estivo e per una ripresa invernale da Ottobre a Dicembre poi…
poi…poi…si... c'e' qualcosa che bolle in pentola ;-)))
Sapete che preferisco parlare solo quando ci sono tutte le certezze (anche se poi quando decido di parlare c'e' sempre qualcuno che arriva prima di me hihihihihi)
GRAZIE amici miei…grazie dal profondo del cuore…
Vi auguro di sorridere sempre…vi auguro di ricevere lo stesso amore che donate a me perché e' davvero uno dei più bei regali della vita!!!!
P.S. per chi si chiedeva quale sarebbe stata la mia reazione alla visione del video cercherò di pubblicare una foto che possa, in piccola parte, rendere l'idea!!!
Vi abbraccio!
Vostro Manuel

Immagine:

278,04 KB

saretta17
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


192 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 23:52:57  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il minimo che potessimo fare...è sempre un piacere fare qualcosa che si sa verrà apprezzato col cuore soprattutto da chi ci da sempre così tanto...ci vediamo alla tua meritatissima premiazione!un bacione.....e la foto rende benissimo la tua reazione eheheh

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...
Torna all'inizio della Pagina

P.Letty
Utente Medio



Regione: Toscana
Prov.: Firenze


151 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 23:56:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di P.Letty Invia a P.Letty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te, Manuel, per tutte le volte che sali sul palcoscenico.
è anche grazie a te se noi siamo così fantasiosi e anche abbastanza pazzi!... "Tirartela"??? Tranquillo, te lo puoi permettere, perché sei una persona davvero ma davvero speciale, non solo per noi fans, ma anche per chiunque ti veda in scena, ne sono più che sicura

Parlando a nome della altre, ti posso anche assicurare che non vediamo l'ora di rivederti di nuovo, sia con il tour di Sindrome che con qualche nuovo progetto.
a presto e.... Complimenti per la foto!!!! è BELLISSIMA! Anzi no, LEGGENDARIA! Ecco, sì. davvero leggendaria


Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 00:03:05  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENTORNATO Manueeeeeeeellllllll!! ahahhahahaahahha foto fantastica, rende perfettamente!
Sono felicissima che ti siano piaciuti così tanto i nostri auguri! Ma è stato un vero piacere ingegnarsi ed organizzarsi. Personalmente mi sono davvero divertita!!
Non vedo l'ora di sapere il calendario estivo di sindrome e poi anche quello invernale. waaaaa che bello si prospetta (nonostante le previsioni metereologiche non sembrino d'accordo) un'estate e un autunno srepitosi!!!

poi...poi...poi...????????? Uffaaaaaaaaaaa non è giusto, ogni volta che vieni qui, ci lasci sempre con "una pulce sull'orecchio", è vero che questo fa parte del gioco, ma così ci fai impazzire più di quanto non lo siamo già! Io poi sono curiosissima!
Grazie Manuel a te che "ci hai fatti incontrare"!non mi stancherò mai i
a prestooo!
un grande abbraccio e tanti baci
Stefy

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 28/05/2013 00:07:53
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 00:25:22  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te... Di essere passato appena hai potuto e di averci regalato proprio quello che desideravamo... Come sempre sai fare!

Hai ragione, è il caso di vantarti un po' perchè meriti tutto l'affetto che hai, da noi e da molti altri.

E se qualche volta anche noi qui dentro "brilliamo" è di luce riflessa, la tua.

La luce che ci ha attirato, che ci ha guidato fin qui e ci ha fatto conoscere.
Quella che ha fatto uscire allo scoperto anche persone timide o nuove, che si sono buttate sulla fiducia sperando di strapparti un sorriso...
La luce che ogni tanto si accende e diventa un' idea, un progetto ed un regalo col quale tentiamo di restituirti un po' di ciò che riceviamo.

Baci MOLTO soddisfatti e di nuovo MOLTO curiosi !!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 00:58:04  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hihihihihihiih!!! Quanto ci piace tramare queste cose a tua insaputaaaa!!!! Ci siamo divertiti tutti tantissimo, anche pensando alla faccia che avresti fatto...
e magicamente... Eccolaaaaa! Grazieeeee!
La BFF tutta insieme e ognuno di noi singolarmente ci saremo sempre a sostenerti, a volerti bene e a confabulare alle tue spalle per sorprenderti!!!!
Dai, aspettiamo tue belle notizie e magari questa volta ce la farai ad arrivare per primo a comunicarcele!!!! ;-) Sììì!
Ancora tanti auguri carissimo Manuel nostro!

Modificato da - ilaria f. in data 28/05/2013 01:00:35
Torna all'inizio della Pagina

marghe
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


441 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 07:31:54  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MANUELLL!!!! Grazie a te per farmi sempre sorridere e grazie per farmi sognare sempre!!!
Se hai dei fans così è perche tu sei meraviflioso e sempre disponibile per tutti GRAZIE :-*
p.s. Le prime che devi ringraziare sono le nostre stratosferiche AMMINISTRATRICI!!!!

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!

Modificato da - marghe in data 28/05/2013 07:33:42
Torna all'inizio della Pagina

Tersicore
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo


603 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 07:49:06  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE A TE perchè nonostante gli impegni e le vacanze (direi più che meritate!!!)hai trovato il tempo di passare!
Per noi è stato divertentissimo contribuire alla realizzazione del video, ed è stato incredibile vedere "l'opera d'arte finita" e rendersi conto di come davvero ci sia qualcosa di grande e MAGICO che ci unisce tutti! Abbaimo cercato di sorprenderti e tu come sempre ci sorprendi a tua volta... ;-)
Tutto il nostro affetto ed il nostro impegno sono assolutamente meritati, per cui si, sei autorizzato a "tirartela" un pò! ;-)
Non vediamo l'ora di avere novità su Sindrome e... Beh si, anche su questa pentola che bolle ;-)
Ancora grazie per tutto quello che fai e che SEI... Il nostro è un continuo DARE e RICEVERE, e questa è una cosa a dir poco meravigliosa!
Ti abbraccio!
Federica

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 08:06:00  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..sentirmi dire da Manuel Frattini che sono INCREDIBILE è incredibile!..una soddisfazione enorme!!
..comunque grazie a te che, nonostante tutti io tuoi impegni, del tempo per la tua BFF lo trovi sempre!!!!
..e grazie anche per le pulci nell'orecchio (come le chiama Stefy..)..è vero!..ci incuriosiscono in maniera assurda, ma ci rendono anche abbastanza certe che ci aspetta qualcos'altro..sempre!!
..semplicemente GRAAAAZIEEEEE!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 28/05/2013 08:07:13
Torna all'inizio della Pagina

kiarawin
Utente Medio




102 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 09:07:14  Mostra Profilo Invia a kiarawin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Manuel, ti aspettavamo! Che bello leggere le tue parole! Il cuore batte forte e credo di essere diventata rossa dall'emozione! Tr due giorni parto per roma per venire a vederti! È la prima volta che faccio una pazia del genere e sono emozionata e superfelice!
Un abbraccio enorme

nella vita c'è un destino sempre
e nessuno nasce mai per niente. Vivere è il mestiere dei perché, ma è il più bello che c'è.

IO CAMBIERÓ, CI RIUSCIRÓ A RITROVARE LA STRADA A RIINVENTARMI LA VITA, SÍ.
OH SÍ, SÍ CHE SI PUÓ CAMBIARE QUELLO CHE È STATO E CANCELLARE IL PASSATO.
LO SO, SI PUÓ RITORNARE INDIETRO.
Torna all'inizio della Pagina

Michela Betti
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: Santo stefano magra


14 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 09:24:52  Mostra Profilo Invia a Michela Betti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Manuel da parte mia e dei bimbi è stato divertentissimo e un piacere partecipare ,un grazie sopratutto alle organizzatrici !!

Betti Michela
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 11:10:54  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma grazie a te, caro Manuel... Il merito è solo tuo!
Torna all'inizio della Pagina

PatriziaRossetti
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 11:30:09  Mostra Profilo Invia a PatriziaRossetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Good luck for your new italian musical.
A big hug :-)
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 13:24:37  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE BELLO MANUEL SEI VENUTO A TROVARCIIIIIIIII!!!!!!!
Siamo noi che ringraziamo te,siamo felicissimi che il video ti sia piaciuto devo dire che siamo riusciti a stupirti alla grande!!!!!!
Di sicuro ci saremo per la prossima stagione di Sindrome!!
A presto!!
Sara

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 13:42:49  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a te che riesci a trovare un po' di tempo per passare anche qui Trovare un tuo messaggio è davvero bello!
Non vedo l'ora di rivederti in Sindrome e...anche di sapere cosa bolle in pentola naturalmente
Torna all'inizio della Pagina

Lella
Nuovo Utente



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove


44 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 13:43:59  Mostra Profilo Invia a Lella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te per tutto quello che fai!!
Aspetto con ansia che la pentola che bolle ci riveli quale altro gustoso menù hai in serbo per noi!!!
Spero di rivederti presto!
Antonella

Ma comunque sempre un dubbio ci sarà....non fai mai abbastanza per questi figli!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000