Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 NATALE 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Manuel
Amministratore




48 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 11:15:41  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SONO SENZA PAROLE!!!!
Vi adoro!!!!
Sono fiero della creatività che caratterizza tutti voi,siamo tutti artisti!!!!
Auguro a voi e alle vostre famiglie tutto il meglio che si possa pensare…
Vi auguro un Natale brillante,sereno,felice a dispetto delle difficoltà di questo periodo storico…
Vi auguro che l’anno che sta per arrivare sia la pagina da voltare se ci sono state difficoltà o che la pagina nuova sia migliore di quella che abbandonate…
Per quanto mi riguarda so che l’anno che arriverà lo potrò condividere con voi e questo mi basta!!!
E,mi raccomando,in questi giorni di festa se mangerete tanto…
…non dimenticatevi di fare la “SCARPETTA”
Vi voglio bene!!!
Buon Natale!
Vostro Manuel

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 11:29:13  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manu anche noi ti vogliamo bene!!!
Sono felicissima che il video ti sia piaciuto!!!
Grazie per essere passato a trovarci oggi!
Buon Natale e buon anno anche a te e alla tua famiglia
PS. Ci vediamo a marzooo!!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 11:34:28  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel .....
ci puoi scommettere :faremo una collezione di "scarpette" !!!
Buon Natale

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

EleonoraGià
Utente Medio



228 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 11:44:10  Mostra Profilo Invia a EleonoraGià un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manueeeelllll!!!!!!! Dunque.......cosa dire.....emmmhh.....beh ecco......Anch'io son stracontenta che il regalo ti sia piaciuto.....Buone feste!!!!! con la speranza che questo sia un anno prosperoso per tutti (e di rivederti presto)!!! Baciiiiiiiiiiii
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 11:47:44  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scarpetta... scarpetta.....ma certo!

Come hai visto ti abbiamo "copiato" ed abbiamo aperto anche noi le nostre case per farti entrare, nei luoghi in cui viviamo e nei nostri cuori.
Quindi vieni! Vieni a trovarci e farci provare la scarpetta , solo che c'è un problema: nessuna di noi vorrà sposare il principe! penso che vorremo tutti cantare e ballare con il nostro Rodrigo!!!! Va bene lo stesso?

E' bello sapere che sarà un altro anno in qualche modo insieme, ti vogliamo bene anche noi

p.s. artisti.... tu però un pochino di più

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 11:51:58  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uaaaaahahahahah, la "scarpettaaaa"
Certo il "cristallo" sarà un po difficile da intingere nel piatto e soprattutto da masticare, ma se ce lo dici tu... sarà fatto Capo! A partire dal pranzo di oggi via con le "scarpette"!!!

Auguro anche a te e ai tuoi cari tutta la serenità del mondo.

Un augurio e un immenso grazie anche a tutta la meravigliosa BIG FORUM FAMILY, un vero portento!!!

E ad Alessandra che ha fatto un vero "miracolo natalizio" unendo le nostre voci da ogni parte di Italia e facendo sì che diventassero, così come lo erano già virtualmente, un CORO, questa volta reale, per Natale, UNITO per TE dall'affetto che ti portiamo!
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 11:59:39  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ilaria, fai la brava! Che il lavoro grosso e di impatto, con il filmato, lo fai sempre tu!

E grazie a tutti davvero per il contributo, senza il quale non si farebbe nulla, e a Raven per il contributo-ritaglioso anche se si merita una tirata d'orecchie perché non vuole mai comparire!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 12:03:48  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che in questo magnifico giorno,
Il nostro cuore non sia più una gelida grotta
Ma una culla calda,
Per accogliere che ci ha creati.

Manuel,di certo non si può avere regalo migliore di svegliarsi e vedere un tuo messaggio...Sei fantastico,sai sempre donarci un sorriso e tanta allegria,Grazzissime .Ti auguro di passare un buon Natale assieme ai tuoi cari e di passarlo con tanta fantasia.Auguri di buon Natale anche a tutta la BFF!!!Voglio un universo di bene a tutti voi!!!E un ultimo...
BUON NATALE MANUEL FRATTINI!!
BUON NATALE BFF!!!

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

maty
Nuovo Utente




10 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 12:27:57  Mostra Profilo Invia a maty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroniiii Manuel ti voglio tanto bene e non ti dimenticheró mai spero che sia un anno miglire e tuoi auguri mi rendono felicissima grazie un bacione
Maty
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 12:36:42  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Manu!!! Mancavi solo tu!!! Ti faccio tanti tanti tanti auguri di un Natale e un inizio d'anno serenissimi!!! Ti voglio bene
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 13:10:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un momento come questo ci mancavano le tue parole per confortarmi, caro Manuel. Scusa se invece che i salti di gioia davanti al tuo messaggio ti regalo solo un sorriso, ma ti assicuro che oggi da parte mia è davvero tanto, soprattutto se è spontaneo.
Ti mando un bacione gigante sperando di poterti vedere presto e ti auguro di nuovo BUON NATALE, BUONE FESTE E BUON ANNO A TE E A TUTTI I TUOI CARI!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 13:59:36  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguriii Manuel ti vogliamo un mondo di bene

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 16:47:15  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Manuel per aver trovato un po' di tempo per noi. Buon Natale e buon anno nuovo a te e famiglia :*

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

Fedex
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Luino


312 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 17:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fedex Invia a Fedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri Manuel!!!
sono felice che ti sia piaciuto il regalo!!!
Un mega abbraccio!!!

_Fede°.°_

07/04/13 ..ti ho conosciuto...


"Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".

"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.."
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 00:03:09  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel sono contenta che il video ti sia piaciuto...
Buon Natale e un abbraccio a te e a tutta la BFF
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 01:02:14  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri di un sereno Natale anche a te Manuel!!
Grazie come sempre del tuo affetto, sono felicissima che ti sia piaciuto il regalo! A noi è piaciuto moltissimo crearlo!!

Naturlamente Buon Natale anche a voi mitica family!!

Un grande abbraccio stritolatore kiss

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000