Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 CERCASI CENERENTOLA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Manuel
Amministratore




48 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 21:24:08  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci al via con la nuova avventura:
“ CERCASI CENERENTOLA”
Allestimento fulmineo ma pieno di energia ed entusiasmo per questa nuova favola…si ,perché la favola è rimasta,tale e quale come tutti la conosciamo ma…
Non aggiungo altro ovviamente perché voglio vedervi tutti a teatro.
Pochi giorni fa al “Musical Award” Loretta Goggi ha detto parole verissime che mi rendo conto di non aver mai detto…ma ora,dopo anni di teatro,sono felice di poterle dire:
“Grazie…perché se sono quello che sono è anche grazie a voi”
Vi bacio e vi aspetto per provare la scarpetta…
(per i maschietti ci inventeremo degli anfibi hihihihihi)
Vostro Manuel

Immagine:

291,86 KB

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 21:50:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E noi siamo C U R I O S I S S I M I di vederti e vedervi all'opera!
In bocca al lupo per questa nuova avventura!
Noi siamo sempre qui e a teatro pronti a sostenerti e ad applaudirti!
E siamo noi che ringraziamo te, per essere sempre presente e regalarci sempre emozioni nuove!

Ti abbraccio
Claudia

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

Mirwen
Utente Attivo



Regione: Liguria
Città: Genova


457 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 21:59:20  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'entusiasmo è tantissimo davvero!!! Un'avventura tutta nuova della Rancia può solo avere questo effetto!!!!
Tanta tanta ma tanta M---- per questa nuova avventura... come dice Claudia non avere dubbi, il supporto e l'affetto non mancheranno di sicuro... i biglietti già ci sono da un po' per cui...ci si vede a teatro...
Un abbraccio
Valeria

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria
Torna all'inizio della Pagina

manuela
Utente Medio


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


364 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 22:16:15  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo e tantissima ******* per questa nuova avventura che si preannuncia ricca di sorprese..come dire.."risate garantite!!! Divertimento assicurato!!!!!" ;-)
Come ha detto Valeria i biglietti per Genova ci sono da....molto tempo...e non solo quelli!! ;-)
E ovviamente concordo con Claudia nel dire che il nostro entusiamso e appoggio non mancherà mai!
Ti abbraccio forte!!
Manuela
Torna all'inizio della Pagina

orsetta18
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


356 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 22:17:49  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche qui biglietti alla mano.... adesso non resta che aspettare Marzo!! Trieste ti/vi aspetta a braccia aperte!

Tanta tanta tanta M**** per questa nuova e divertente avventuraaaaaaaaa!!!

un abbraccione, con l'affetto di sempre!

Annina


IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 22:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma veh ma veh ma veh... Accedo al Forum e guarda chi c'è!!
Manuel caro io la scarpetta la provo volentieri, ma se calza poi uno dei due mi sposa eh!! Anche entrambi, per me non c'è problema ;)
Un bacione one one e tanti auguri per tutto, spero di rivederti presto <3

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Badu77
Utente Attivo



Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


650 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 22:25:05  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio vero, come hanno già detto, l'emozione e la curiosità per questa nuova impresa sono alle stelle!!!
Un grande in bocca al lupo e...ci vediamo prestissimo in giro per i teatri (potremmo mai mancare??? )

Un abbraccio!!!
Manuela

Manuela


Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 22:58:12  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia mi collego al Forum per dare la buonanotte e mi trovo un tuo messaggio, vuoi farmi morire???
Sono curiosissima di vedere lo spettacolo ormai manca un mesetto
Comunque per quel che mi riguarda,se oggi sono come sono...è anche grazie a te
Un bacione Manuel ci vediamo il 1marzo

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 00:01:39  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel!!! Ciao, che bella sorpresa trovare un tuo messaggio.
Ci lasci sempre un se o con un ma, ch emi riempono di tanta curiostià, ma anche di allegria e attesa. E poi, so bene che incuriosirci fa parte del gioco!

No vedo l'ora di venire a vedere qeusto nuovo successo. E naturalmente provae la scarpetta. Ci conto davvero eh!
Molto bella la frase, ma come sempre, siamo noi a dire un immenso grazie a te.
Grazie per passare nonostante i tuoi numerosi impegni e pensarci.
a presto allora!

In bocca al lupo! ******* per il debutto in particolare e per tutte le successive repliche.

Baci

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 07:50:30  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MANUEEEELLLL!!!..TANTISSIMISSIMA ******* A TE E A TUTTO IL CAST!!!..

Non vedo l'ora di venire a provarla questa scarpetta!!!hihi!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 11:21:11  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Manuel per le tue parole e per l'affetto che ci dimostri !!!
Noi ci saremo e come sempre potrai contare su di noi
e qui ci sta bene un ....M**** m**** m****

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 14:15:05  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, beh, questo è un bel circolo virtuoso...

Se sei quello che sei è anche grazie a noi,
ma noi siamo "tuoi" perché tu sei come sei...
e poi anche noi, come gruppo, esistiamo grazie a te


E quindi qui ci vuole un bell'abbraccio collettivo, che anche se non capiamo bene tutto il giro, capiamo che ti vogliamo bene!

Te l'abbiamo detto tutti : ci saremo! Davanti a te e alla tua arte, pronti come sempre a sostenerti ma soprattutto a farci affascinare dal tuo nuovo ruolo!

Un bacio e un grande in bocca al lupo
p.s. scapette per la matrigna ne avete?

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

EleonoraGià
Utente Medio



228 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 15:33:14  Mostra Profilo Invia a EleonoraGià un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo a te e a tutto il cast.......m**** m**** m****!!!!!!!!!!!!!! Ciao Manueeeel!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 16:24:19  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè... Anche noi dobbiamo ringraziare te e avremmo un elenco di perché
lunghissimo da srotolare: visto che il debutto è vicino credo che non faresti in tempo
a leggerlo tutto!
Quindi sarò magnanima e sintetizzo con un GRAZIE che vale per tutto.
La curiosità sale ma ormai manca talmente poco
che non c'è più l'ansia ma solo un'attesa riposante!
Ovviamente credo che l'attesa riposante valga solo dal nostro
punto di vista...
Eh eh eh... i piccoli vantaggi di essere "solo" spettatori!

Modificato da - ilaria f. in data 30/01/2014 16:26:41
Torna all'inizio della Pagina

barbarateo
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


407 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 17:45:03  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Manuel!!!Ma certo che ci saremo...non vediamo l'ora di rivederti!!E poi siamo così curiosi...Matteo sta facendo il conto alla rovescia..e poi caro Manuel siamo noi che dobbiamo ringraziare te...io personalmente perchè grazie a te ho scoperto la bellezza di andare a teatro..il ritagliarmi qualche momento con le mie amiche o con mio figlio per andare a teatro beh ..non ha prezzo. E poi..far vivere a Matteo l'attesa e la gioia dello spettacolo, la magia e i sogni che i tuoi spettacoli ci regalano e che noi poi riviviamo per giorni e giorni a casa, canticchiando le canzoni che ci rimangono in testa e consumando i dvd..beh per questo possiamo solo dirti GRAZIE Caro Manuel!!
In bocca al lupo per questa nuova avventura !! Ti aspettiamo il 23 Marzo a Torino...bacioni Barbara e Matteo
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 21:19:58  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie immenso anche da parte mia perché sei tu a sostenerci ogni giorno.
In attesa di scoprire tutte le vostre novità, un grande in bocca al lupo e ...........non puoi dubitare della nostra "assidua" presenza.....ti accompagneremo per l'intera tournée come sempre
]

Isa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000