Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 NOTIZIE DI FAMIGLIA !
 compleanno stratosferico 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Gio96
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lentate sul Seveso


49 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 15:41:13  Mostra Profilo Invia a Gio96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Family! Vorrei raccontarvi anche io della mia giornata di ieri! Ieri ho compiuto 18 anni e mi è capitata una cosa meravigliosa!!!
La giornata è stata davvero unica, una di quelle giornate da non dimenticare, tra pranzo coi nonni, zii e cugini e pomeriggio con gli amici! :D
Verso le 5 del pomeriggio, ero in giro con il mio gruppo di amici, un mio amico mi ha fatto sedere, si è seduto vicino a me con tutti gli altri intorno e mi ha detto: "Guarda qui..."
Ragazzi, non potete nemmeno immaginare la mia faccia quando ho visto quel video! Mi si è bloccato il respiro e le mie mani hanno iniziato a tremare tantissimo!!!! Manuel e Silvia mi hanno mandato un video in cui mi cantano tanti auguri!!!! E' stato uno schock!!! Vedere Manuel e Silvia già tutti truccati e microfonati per entrare in scena per Cenerentola farmi gli auguri è stat un'emozione unica!!! Mi ci è voluto un bel pò di tempo per riprendermi!!! Hanno reso questo compleanno davvero unico, indimenticabile!!! :D

p.s.: non so se la discussione è al posto giusto :) e scusate per il momento di egocentrismo, ma dovevo per forza raccontarvelo!! :P

"Allora vieni via con me nella foresta e vedrai che non tutto è cambiato!" <3

kiarawin
Utente Medio




102 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 22:12:08  Mostra Profilo Invia a kiarawin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

nella vita c'è un destino sempre
e nessuno nasce mai per niente. Vivere è il mestiere dei perché, ma è il più bello che c'è.

IO CAMBIERÓ, CI RIUSCIRÓ A RITROVARE LA STRADA A RIINVENTARMI LA VITA, SÍ.
OH SÍ, SÍ CHE SI PUÓ CAMBIARE QUELLO CHE È STATO E CANCELLARE IL PASSATO.
LO SO, SI PUÓ RITORNARE INDIETRO.
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 22:17:14  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bellooooooooooooooooooooooo!!!!!! Sono felicissima per te!!!! Davvero!!
E i tuoi amici sono stati davvero carinissimi, l'hanno organizzato loro, no?
Custodisci questa giornata per sempre nei tuoi ricordi (anche se credo che lo farai, senza bisogno che te lo dica io!!!
Tanti auguri anche da parte mia, allora!!!!

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 13:18:15  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bello!!! Complimenti ai tuoi amici! Sono stati carinissimi! E ancora tanti auguri!!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 16:01:06  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici con la A cubitale!!! Che meraviglia. Un compleanno indimenticabile!

Isa
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 16:16:39  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non dico altro!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 20:08:56  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!!!!! Ma che bello! I tuoi amici sono stati davvero carinissimi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000